annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thekiller
    Metal...stai calmo...se vengono in casa delle persone vestite di bianco SONO TUTTI TUOI AMICI...

ghgh.. ragazzi è il caldo.. a doom vedo la gente morta.. :0
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

quando ho iniziato a giocare su uoitalia volevo fare il mago, ma non sapevo che per castare spells serviva avere le scrolls e inserirle nel backpack, così guardavo la gente che castava spells, e io ripetevo alla lettera le power words.
      Ovviamente non succedeva niente, ma io attribuivo tutto ciò al mio basso livello di magery, così mi misi a macrare ripetendo le power words per non ricordo quale spell.

Vedendo che la skill non saliva ho chiesto ad un giocatore a britain, molto garbato, prima mi ha ucciso (cosa che accadeva regolarmente su uoi, almeno a me) e poi, mentre io lo vedevo in bianco e nero mi ha spiegato per filo e per segno come si castano le spells.
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

GG.. Con hiryu, faccio all kill su un rosso a bucca.. L'Hiryu era scontento.. Al posto di andare su di lui viene su di me..

wolfs@email.it

Commenta

LA niubbata definitiva:
          Protagonisti:
          Io (Scorpio no Milo) ed un ninja che aveva perso da poco la verginità (young status)
          Locazione: Tokuno Islands - Makoto-Jima

Lui: "Aiutami, ti prego, i rossi mi attaccano!"
          Io: ""
          Lui: "Si, si chiamano tutti RONIN"
          Io: "Non preoccuparti, me la vedo io" *Sboron mode: ON - Scorpio sega 2 ronin*
          "Ecco fatto, come vedi, non è difficile seccare i ronin, proviamoci assieme..." *Sboron mode: OFF Scorpio aiuta il niubbo a seccare un ronin*
          Lui: "Forte! Ho fatto PvP ed ho vinto! Ma allora è una cagata fare PvP! Sono già forte!"
          Io: "Non montarti la testa. Questo non è PvP, è PvM! I ronin sono NpC!!"
          Lui: "Si ma sono comunque umani, ed io me la sento di fare PvP anche contro altri player"
          Io: "Vogliamo provare da un'altra parte? *Bastard mode: ON* Prendi il gate ed andiamo a Felucca Minoc"
          Lui: "Ok."
          *I due vanno al gate di Minoc. Scorpio rotola a terra nel vedere il niubbo reskillato in loop da 2000 rossi e correre al gate in cerca di salvezza*
          Io: "Svelto salta al gate di tokuno 2!"
          *Niubbo va a tokuno 2 seguito da Scorpio*
          Io: "Vieni a casa mia, mi hai fatto troppo lollare, ti voglio fare un regalo"
          *Scorpio porta il niubbo a casa propria... *
          *Bastard mode: OFF - Scorpio logga con il proprio worker e regala al niubbo una full plate exe in verite*

E POI DITE CHE TRATTIAMO MALE I NIUBBI!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            cut

hai vinto
            devo dire che è quella che mi ha fatto piu lollare
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              LA niubbata definitiva:
              Protagonisti:
              Io (Scorpio no Milo) ed un ninja che aveva perso da poco la verginità (young status)
              Locazione: Tokuno Islands - Makoto-Jima

Lui: "Aiutami, ti prego, i rossi mi attaccano!"
              Io: ""
              Lui: "Si, si chiamano tutti RONIN"
              Io: "Non preoccuparti, me la vedo io" *Sboron mode: ON - Scorpio sega 2 ronin*
              "Ecco fatto, come vedi, non è difficile seccare i ronin, proviamoci assieme..." *Sboron mode: OFF Scorpio aiuta il niubbo a seccare un ronin*
              Lui: "Forte! Ho fatto PvP ed ho vinto! Ma allora è una cagata fare PvP! Sono già forte!"
              Io: "Non montarti la testa. Questo non è PvP, è PvM! I ronin sono NpC!!"
              Lui: "Si ma sono comunque umani, ed io me la sento di fare PvP anche contro altri player"
              Io: "Vogliamo provare da un'altra parte? *Bastard mode: ON* Prendi il gate ed andiamo a Felucca Minoc"
              Lui: "Ok."
              *I due vanno al gate di Minoc. Scorpio rotola a terra nel vedere il niubbo reskillato in loop da 2000 rossi e correre al gate in cerca di salvezza*
              Io: "Svelto salta al gate di tokuno 2!"
              *Niubbo va a tokuno 2 seguito da Scorpio*
              Io: "Vieni a casa mia, mi hai fatto troppo lollare, ti voglio fare un regalo"
              *Scorpio porta il niubbo a casa propria... *
              *Bastard mode: OFF - Scorpio logga con il proprio worker e regala al niubbo una full plate exe in verite*

E POI DITE CHE TRATTIAMO MALE I NIUBBI!

ridi ridi verrà il giorno in cui tu sarai reskillato + volte

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

quando giocavo da 2 gg un tizio si vendeva l'account a 10 euri e ci gatò a casa sua ed ha iniziato a droppare le ccose di valore inestimabile ... io avevo preso tipo una ventina di bod x i martelli e kit runici(che io allora chiamavo pezzi di carta) e siccome in banca ci stavano tutte armi jappo style io li ho buttati a terra davanti alla banca di COVE ( ero abituato a Venus) peace and love

Commenta

Ahhh le niubbate...
                  3 posto aver dato il friend ticket ad un pg per una normalissima spada che aveva preso dal vendor...
                  2 posto aver venduto i gloves of pugilist a 40k...
                  1 posto aver scambiato con un pg a luna metà dei miei arte di ish per un suo "etereal horse"... che successivamente si è rivelato un horse normale con il nome "Etereal"...

Bei tempi...

Commenta

Niubbate ne ho fatte tante ad esempio macrare le stat senza avere lo skillcap oppure andare a fare lich lord con una plate in valorite con 24 di res al fuoco e morire istant killato con un flame...Ma la più grossa che ho visto è assurda!!!
                    Due tipi un mago e un pala ad haven che cercavano di ressare un pet...uno faceva AN CORP e l'altro faceva DIUM PROSTRA.

Commenta

• Originariamente inviato da Ellessar
                      Niubbate ne ho fatte tante ad esempio macrare le stat senza avere lo skillcap oppure andare a fare lich lord con una plate in valorite con 24 di res al fuoco e morire istant killato con un flame...Ma la più grossa che ho visto è assurda!!!
                      Due tipi un mago e un pala ad haven che cercavano di ressare un pet...uno faceva AN CORP e l'altro faceva DIUM PROSTRA.
                      Su altri shard funge così,non serve veterinary, facile sparare sentenze..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• La prima volta che subii un raid a Barracoon, scambiai Barracoon per il capo della gilda che ci stava mazzolando (sta storia l'ho già raccontata)

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                          ridi ridi verrà il giorno in cui tu sarai reskillato + volte
                          MAnnò RegaN!!!!
                          Mica sto lollando per il fatto che il niubbo è stato reskillato in loop! Sto lollando per il fatto che ha capito che non bisogna credere di poter fare PvP da un giorno all'altro!!!

E poi... ho già provato l'emozione del reskill in loop!!!
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• una delle niubbate più splendide la vidi postata sul forum di uoitalia...
                            Uno diceva: "A tutti i pk: la smettete di killarmi che tutte le volte mi tocca ricreare un pg nuovo e nn riesco a giocare"
                            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

• ma ovviamente cercare di tamare un ancient wirm -_-..... col tamer che come skill avevo intorno ai 70 ed era la piu alta pensai che forse serviva piu alta... 5 giorni dopo altri reskill in loop.
                              Poi capii che nn si potesse tamare. ;_; ci son rimasto male

Commenta

• gnubbata dell'ultim'ora: ho rilanciato SOLO PER SBORONARE un kriss del caxx fino a 5.5kk.. che *****..

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=353968&page=3

ma tanto.. dopo quello che è successo ieri chi ha voja de giocà?
                                Ultima modifica di MetalSir; 04-07-2006, 12:11.
                                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                                X