annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatta oggi.. levo fishing dal cercatore di tesori per mettere stealing.. metto la skill nella soul, traino e via con il pack of horse a macrare su felucca!! faccio 50 punti di skill e poi dove mi cade l'occhio? sulla stat bar.. e cosa noto??

STR 85
    DEX 15
    INT 125

..

allora dico: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"

me so dovuto ribere la sklill per abbassare staling altrimente niente macro con il dummy da ladro per alzare dex.. e quindi ho buttato via na giornata intera perchè so P.i.r.l.a.Z!!

-.-

asd
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• Mmm niubbate ne ho fatte tante.... ora me ne viene in mente 1... avevo una meditabile 100% prestata da un amico x macrare... ero andato a formiche avevo tirato su 8k e avendo stat bassucce pesavo.. allora passa uno e gli faccio: "senti scusami, peso... se ti passo qualcosa me la ridai dopo?" "certo".... finisce ke li ho ceduto l'intera armatura.... O.O...
      oppure mio fratello ne ha fatte 2 da morire... aveva un'arma molto buona ke gli aveva regalato il gm della sua gilda.. un war passa e gli fa "se mi dai la tua arma te la faccio diventare lrc 100%" "puoi?" "certo!!" mio fratello gliela passa e questo gli rida una spada identica senza proprietà, comprata dall'npc e gli fa "te l'ho fatta particolare, non vengono fuori i dati così i tuoi nemici non sanno cosa gli aspetta" e mio fratello fa "quanto le devo x qst favore??" "20k.... faccio sconto 15k...." "dai sei stato troppo bravo, te ne do 20.... grazie mille"... poi il capo gli dice ke l'hanno lammato e allora lui scrive "gm mi hanno lamerato.. fate qualcosa... dovete bannarlo!" ed è allora ke il gm stesso mi ha risposto "niubbo"..... L'altra invece, girava (mio fratello) ad accompagnare gli npc x tirare su i soldi.... ad un certo punto uno deve andare a bucca allora mio frate kiede a un tizio se gli apre 1 gate, ovviamente appena arriva uno straforte lo killa, poi lo ressa e gli fa "tieni, ti do 10k xke mi fai pena, mi ricordi quando ank'io accompagnavo gli npc x fare soldi...." O.o beh cmq è proprio qst a fare uo bella... le niubbate, le risate, anke andare a mostri e fare gdr... invece ormai sta diventando solo un pvp unico dove o sei nox o sei aot o sei non so cosa altrimenti ti killano.... vabbe qst genere di commenti sn da fare su un altro thread....

bellaaaaaaaaAAAAaaaa

Kage Bunshin no Jutsu!!

Commenta

• nono oh ma non è un 3d vecchio questo
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• vabe' e' un 3d che puo' essere ripetuto,e' passato un annetto
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• La niubbata più grande ke ho fatto è dare un bracciale da 70kk a Widuma, ke mi gildò nei GsT, naturalmente non lo rividi mai piu, giokavo da poko su dreams ed ero abbastanza noob in generale, il fatto ke mi fa rosikare tuttora è ke Geo mi contattò per avere quel bracciale dicendo ke mi dava 60kk liquidi mi finiva armor sos 25 tutte cose ke nel 2004 pesavano una cifra, roba assurda, ma veramente assurda...mi ricordo ke widuma mi suggeri di dirgli ke me lo aveva pagato euro tramite non so cosa, texan express na cagata del genere. GEO PERDONAMI E' STATO WIDUMAAAAAAA BUAAAAAAAAAAAAAAA SIGH sono ancora in tempo?

Commenta

• Una volta sono riuscito a fare una sola niubbata in un giorno
              Record

Commenta

• beh la niubbata piu grande da parte mia è stata macrare la stast str x 3 giorni di fila senza avere lo skill cap dopo 3 giorni notai ke nn era salita neanke di un punto

sigpic
                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

• x colorare la hooded x sbaglio è andata a fini in un puch nn trappato nel back e x poco mi scordavo :/

questa è di poco tempo fa le altre top secret O_o
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Sarò insultato tutta la vita per questo ma ve lo devo confessare: ricordate dopo il video di Okuto il tipo che disse come fa a richiamare il pet in maniera così veloce? Slogga e rilogga al volo?

...io lo facevo davvero...

Commenta

• La mia niubbata huauahhuah e morire contro il mongbat... !!!(nn so come si scrive lol )
                      Sentito dagli altri .."Scusi come si gioca questo gioco" O_o omg.

Commenta

• Prestare totem & jackals quando costavano 90 + 60 = 150kk ad un "amico", che poi "glielo hanno lammato con uno script di drop". Non so se sarà la verità.

Gingillo's Desing.
                        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• La mia ultima e stata questa :

Ho fatto post su Bug e Fix xkè ero andato a restokkare reagenti da necro a Umbra e siccome c'era già passato qualcuno, ovviamente non c'erano, allora ho fatto post x dire che era un bug....
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Ho visto macrare Spirit Speek tenendo (ovviamente per errore) la skill Animal Taming in discesa.

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

• 0.0

bè diciamo ke il forum nn basta per le niubbate mie :\

cmq le piu niubbose:

1) Quando tanto tempo fa,staff of the magi valeva 7kk e i soldi erano difficili da fare , trovai alla banca di magincia uno ke stava mezzo giocando con una cassa della banca, guardo dentro e cosa vedo? 20 ARTEFATTI DI OGNI TIPO , questo si sbriga, prende il sacchetto, poi mi guarda e mi dice: Quello ke hai visto nn è reale, io dico : ora kiamo i gm se nn mi dai qualcosa , e lui mi passa staff of the magi , vado a doom a fa il figo e quando esco un amico mio mi gata a felucca che nn so perchè la staff era nn insured e ciao ciao staff

2) Trovo TOTEM a terra a bucca nn insurato e manco il tempo di insurallo ke mi trovo kilato

3) Appena iniziato a giocare trovai un bracciale ke ora vale sui 60kk , lo dai subito a uno che mi aveva offerto una nave ..... -.-

bè POI molti altri ma almeno 3 volte al giorno faccio una niubbata
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                              X