annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luxifer
    dai nn fare sempre la checca isterica.... stiamo stabilendo record su record... 6 pagine e ancora nessuno che si dà appuntamento sotto casa dai
    verissimo, complimenti a tutti questo è proprio un flame di classe
    questo dimostra che senza esagerazioni e minaccie si può tranquillamente discutere

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      La questione sta diventando un pò troppo "calda",
      vediamo di ritornare ad una discussione più tranquilla
      Checca Isterica!

P.S.
      Ciao Raoul!
      HAHAHAHAHAHA!
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ma solo io non capisco questa potenza del lupacchiotto ...
        Mi sembra + utile richiamare un altro pet che trasformarsi in lupo, almeno secondo me che sono mago, anche se devo dire che avolte mi trasformo in lupacchiotto contro i gnobbi per non sprecare cariche di ball of pet summoning ;O.

Tornando IT io non vedo nessun male recallarsi in battaglia, anche se questo vuol dire che sei stato a raccogliere i funghi tutto il tempo, invece di attaccare la gente.
        Io sinceramente una o due volte mi sono recallato (senza macro xkè non la ho) in battaglia ma in casi estremi tipo che mi ero ressato avevo ripreso il corpo e avevo la gente appresso che mi gancava nudo.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
          Ade style, date spiegazioni a questo scempio..

Venite a Bucca, intenti a fare pvp (si spera) e vi recallate tutti o usate gate, sembra quasi che voi non abbiate intenzione di fare pvp.
          Ora secondo voi i nox sono sempre 30 gli aot sempre 30 e voi siete sempre 5, ma questa scusa manco potete + tirarla in ballo, mi pare scontato ke voi siete aumentati di parecchio come numero avete gildato e state continuando a farlo..
          Si era pensato di voi come la 3 fazione ke doveva contrastare Com e Minax.. mi chiedo però, come potete farlo se il vostro unico scopo è recallarvi? Lo fate in 1vs1 in 2vs1 in 5vs1 lo fate per principio..

Quando voi siete parecchi e dovete gancare 1 com o 2 o 3 com mi pare che voi vi comportiate diversamente anzi siete uniti e giocate abbastanza bene, ma cosi facendo non risolvete assolutamente nulla ci sanno giocare tutti in superiorità numerica.. dimostrate di giocare ad alti livelli.. io spesso vengo da solo e cerco di fare pvp contro 10 di voi.. anke se crepo e perdo 8 kill point 12 k di insured 80 pozze e il resto non me ne importa molto.. xkè ad ogni mia morte cerco di capire dove ho commesso l'errore, delle volte io nn sbaglio xkè siete troppo bravi voi.. altre volte invece per delle niubbate mie crepo ma ci sta tutta di morire contro 10-15 pg.. fa onore.

Con questo topic non pretendo assolutamente nulla, spero ke qualcuno di voi mi ascolti e capisce dove sbaglia.. nessuno vi vieta di comportarvi cosi, ma moralmente è inconcepibile e frustante giocare con gente che viene solo per prendere in giro il nemico.
          alquanto giusto

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
            -se davvero eri negli ADE (cosa che io non ricordo assolutamente) perchè spali ***** sulla tua ex gilda dicendo cose NON vere?
            se ci son 300 nemici è OVVIO che un gm non dica "si combattete! moriamo con onore!! se crepiamo istant è lo stesso!!"
            ma il gm non dice recallate, dice andate via, se poi per te andare via=recall è un problema tuo

- in secondo luogo, ma chi sei?

ero SL non ADE...come ha fatto notare Nio, il nick del mio pg era Massiccio.
            Devil (ex Mager) può confermare che i nemici non erano 300 bensì 6 o 7 e rimanevamo noi ex AoL (al periodo), poi divenuti A`D a crepare di istant o meglio a pvppare.
            In cuor mio non ho nulla contro gli ADE o meglio contro certi ADE (la maggior parte fortunatamente) peccato per gli altri elementi che non nomino per pietà, che vi fanno prendere la "nominata".

byeZ

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
              Apparte chi si fa segare da un ds e ignore è quantomeno un puro dilettante.
              Si forse userà pochi bottoni(ma avendo chivalry shuriken 6 macro di bolas diverse dubito) ma lui come me li sa usare molto bene sembra, dato che te o altri tipo te con lo stesso template nn fanno quasi niente in battaglia.
              Okuto in mezzo a 10 ade o 10 tb riesce a segarne spesso un paio senza morire, idem a me succede, io e lui spesso insieme ne abbiamo segati alcuni anche quando erano di +(e nn sto dicendo ne cazzate ne falsità)... Con questo nn voglio ne vantarmi o osannare Okuto, ma se è così facile usare sto pg come mai solo io e lui facciamo ste cose nonostante in game ci siano altri 100 pg come il nostro?
              Come mai lui 1vs1 io e okuto contro Jack(che ti ha segato 10 volte di fila)sopravviviamo e lo seghiamo sempre mentre gli altri pg come il nostro muoiono?
              Sei così sicuro che i power ranger siano così power easy da usare?
              Attento a quello che dici^^
              E poi? Questo nn sarebbe pvp?Ma una volta oltre che premere in loop il pulsantino delle bolas e doppioclickare il lallo per poi dressare kryss o forka e menare l'appiedato? Qui quanti pulsanti usi? 2-3? Vuoi vedere che un power ranger SERIO ha il triplo dei pulsanti che usavi te una volta ai tuoi decantati bei tempi di pvp?(Dove l'item era per pochi e faceva differenza mentre ora nn è più così).
              Ah e oltre il ds le bombe? 35 hp a me bombe nn sembrano e un pg così ha al 90% 0 def 0 parry, bah bah che strani giudizi che dai.

Caro Luxifer cosa dici?
              "oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"

Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P

Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
              Chi vivrà vedrà :O
              quoto in pieno

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                Apparte chi si fa segare da un ds e ignore è quantomeno un puro dilettante.
                Si forse userà pochi bottoni(ma avendo chivalry shuriken 6 macro di bolas diverse dubito) ma lui come me li sa usare molto bene sembra, dato che te o altri tipo te con lo stesso template nn fanno quasi niente in battaglia.
                Okuto in mezzo a 10 ade o 10 tb riesce a segarne spesso un paio senza morire, idem a me succede, io e lui spesso insieme ne abbiamo segati alcuni anche quando erano di +(e nn sto dicendo ne cazzate ne falsità)... Con questo nn voglio ne vantarmi o osannare Okuto, ma se è così facile usare sto pg come mai solo io e lui facciamo ste cose nonostante in game ci siano altri 100 pg come il nostro?
                Come mai lui 1vs1 io e okuto contro Jack(che ti ha segato 10 volte di fila)sopravviviamo e lo seghiamo sempre mentre gli altri pg come il nostro muoiono?
                Sei così sicuro che i power ranger siano così power easy da usare?
                Attento a quello che dici^^
                E poi? Questo nn sarebbe pvp?Ma una volta oltre che premere in loop il pulsantino delle bolas e doppioclickare il lallo per poi dressare kryss o forka e menare l'appiedato? Qui quanti pulsanti usi? 2-3? Vuoi vedere che un power ranger SERIO ha il triplo dei pulsanti che usavi te una volta ai tuoi decantati bei tempi di pvp?(Dove l'item era per pochi e faceva differenza mentre ora nn è più così).
                Ah e oltre il ds le bombe? 35 hp a me bombe nn sembrano e un pg così ha al 90% 0 def 0 parry, bah bah che strani giudizi che dai.

Caro Luxifer cosa dici?
                "oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"

Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P

Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
                Chi vivrà vedrà :O
                guarda , come sai ho un teamplate abbastanza diverso da voi 2 sebbene anke senza dover premere semplicisticamente un tasto per scappare alle gank contro 8-9 ade 2 ce li sego e secondo te è piu facile segare una persona con 1 macro per scappare e prendere 20 hp e 1 tasto per scaricare 60 hp o con un danno massimo di 35 e senza nemmeno la possibilita' di scappare alla velocita' di un umano a terra?
                inquanto poisoner anke io ( come raoul lo era) mi sento alquanto chiamato in causa ; guarda per resistere a una gank di sicuro nn premo 1 tastino e nn è per niente facile credimi reggere 10 persone, le separo e le killo in poko tempo, nel modo ke ritengo piu' veloce e nn premo 2 tasti ma devo switchare 4 armi per killare 1 pg , lynx stesso sa le volte in cui sono riuscito a fa ste cose e senza poter scappare da cane appiedato quante gank reggo.
                Non metto in dubbio ke il vostro pg sia difficile da usare ma guarda, nn basta premere 1 tasto per ammazzare 1 pg ora, nn bastano solamente le bolas (il tastino di cui parlavi ) eppure in corsa di pg ne ammazzo un botto , sempre ke nn siano war e in doggy mode -.- .
                Ogni pg ha un suo gioco e una sua utilita' in frag e credimi , come i tuoi potranno benissimo vedere nn premo 1 solo tasto ma ne ho ben 18 e uno per ogni occasione , un cambio d'arma giusto può salvare un mio amico invece di scaricare 60 di danno , un crossheal da 30 hp da parte mia può rendere piu facile la vita a qlkn altro.A mio parere nn è IL DANNO ke fa vincere ma la tecnica, se usata al momento giusto.
                Ultima modifica di Valor; 09-05-2006, 21:24.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

state dicendo un mukkio di cazzate su una gilda ke sta cercando di crescere, e ke senza i mezzi a disposizione ke hanno aot e com, spesso vincono le battaglie.

inoltre, mi dite perke quando posta per flammare un aot o com, tutti gli s****ti dello shard gli vanno dietro come dei pecoroni??

siete veramente ridicoli..

Commenta

Originariamente inviato da IsilheN
                    volevo quotare ancora massiccio ma quoto Nio... ora ho capito precisamente chi sei.. il mercenario no? quello ke che nn era ade era a'd' e ogni tanto veniva strisciando a kiedere di essere gildato o postava addirittura sul forum x cercare una gilda xke al momento in cui la trovava rosicava xke moriva sempre e veniva flammato e ora parli pure ma xfavore
                    SACRILEGIO NON AVEVO LETTO!!
                    Quando ero GM A`D, possono testimoniare gli ADE come gli A`D, mi avete chiesto molteplici volte l'alleanza o cmq di joinare SL...Devil (co-GM) aveva accettato senza il mio parere nonchè quello della gilda quest'alleanza durata 1giorno contato...una pvppata a Vesper dove vi ha contattato BlackHawk per farvi o meglio farci i complimenti dicendo testuali parole: Se gli A`D fossero stati fazionati, ora saremmo in molti in loss e non saremmo tornati. (ho una buona memoria per certe cose). Cmq l'alleanza si è sciolta il giorno stesso e non ho mai fatto il mercenario, e fidati che quando cercavo gilda sul forum di certo non sarei joinato ADE.
                    (e cmq rosikavo perchè morivo sempre vs gli ADE ma a skara mentre restokkavo)

Dopo questa flammata mi è venuta fame...voglio rubare (se mi è concesso) un bel:
                    PIETA`

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
                      state dicendo un mukkio di cazzate su una gilda ke sta cercando di crescere, e ke senza i mezzi a disposizione ke hanno aot e com, spesso vincono le battaglie.

inoltre, mi dite perke quando posta per flammare un aot o com, tutti gli s****ti dello shard gli vanno dietro come dei pecoroni??

siete veramente ridicoli..
                      ke mezzi hanno minax e com ke gli ade non hanno? ora me li DEVI tirare fuori quali sono questi mezzi .

i champ e le pvm? di champ ce ne stanno MILIARDI da quando si possono attivare nelle LL; quindi non parlare di sop xkè un champ te lo finisci anke se nn ci sono pvp a prottare

le armor? avete una gilda di 30pg o giù di li; fate prendere a tutti i bod con TUTTI i pg dell'accu e vi mettete d'accordo e li filate in 4-5, tempo 1 mese avete tutti le full70 lmc 30 mr 8

artefatti? stesso discorso uscite per fare doom in gilda e vi trovate gli artefatti o li scambiate con sop, sos ecc.

ormai se uno vuole fare pvp l'unico ostacolo è quello di trovare gente disposta ad entrare in una gilda "nuova" .

non mi puoi parlare di mezzi ke gli ade non hanno rispetto ad altre gilde .

Commenta

• Originariamente inviato da CIX
                        Quando ero GM A`D, possono testimoniare gli ADE come gli A`D, mi avete chiesto molteplici volte l'alleanza o cmq di joinare SL...Devil (co-GM) aveva accettato senza il mio parere nonchè quello della gilda quest'alleanza durata 1giorno contato...una pvppata a Vesper dove vi ha contattato BlackHawk per farvi o meglio farci i complimenti dicendo testuali parole: Se gli A`D fossero stati fazionati, ora saremmo in molti in loss e non saremmo tornati. (ho una buona memoria per certe cose). Cmq l'alleanza si è sciolta il giorno stesso e non ho mai fatto il mercenario, e fidati che quando cercavo gilda sul forum di certo non sarei joinato ADE.

Dopo questa flammata mi è venuta fame...voglio rubare (se mi è concesso) un bel:
                        PIETA`
                        Ma chi sei ??

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                          ke mezzi hanno minax e com ke gli ade non hanno? ora me li DEVI tirare fuori quali sono questi mezzi .

i champ e le pvm? di champ ce ne stanno MILIARDI da quando si possono attivare nelle LL; quindi non parlare di sop xkè un champ te lo finisci anke se nn ci sono pvp a prottare

le armor? avete una gilda di 30pg o giù di li; fate prendere a tutti i bod con TUTTI i pg dell'accu e vi mettete d'accordo e li filate in 4-5, tempo 1 mese avete tutti le full70 lmc 30 mr 8

artefatti? stesso discorso uscite per fare doom in gilda e vi trovate gli artefatti o li scambiate con sop, sos ecc.

ormai se uno vuole fare pvp l'unico ostacolo è quello di trovare gente disposta ad entrare in una gilda "nuova" .

non mi puoi parlare di mezzi ke gli ade non hanno rispetto ad altre gilde .
                          i mezzi che non hanno gli ade sono un gruppo affiatato ch gioca assieme da molti mesi, inoltre ricordo che abbiamo moltissime persone che sono nuove nel pvp, quindi sono ancora niubbe...

Commenta

• Originariamente inviato da CIX

PIETA`
                            una cosa che adoro è quando la gente si contraddice x poterla fregare piu facilmente, come in questo caso.

tu dici che sei stato assieme agli ade per un giorno solo?
                            quest'alleanza durata 1giorno contato...
                            si effettivamente lo dici

allora mi spieghi che ***** ne sai te del ts ade degli ordini di recall di massa ecc ecc?
                            tu nel ts ade non ci hai mai messo piede e se x caso ce l'avessi messo ci sei rimasto troppo poco da fare affermazioni di questo tipo:

uppo Okuto non perchè sono COM...ma perchè due mesi fà quando ero SL appena si vedevano 5-6 AoT si sentiva in ts.....VIA RECALLATE 200 AoT!!
                            aggiungo che "due mesi fa" sono tanti...ne passa di acqua sotto i ponti in due mesi ^^
                            okuto!! in data 2 febbraio 2004 ti sei recallato davanti a me quando ti stavo per segare!! ahahha niubbo

mamma mia che zappata sui piedi che ti sei dato

pietà lo dico io
                            Ultima modifica di BlaZer; 09-05-2006, 21:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                              La questione sta diventando un pò troppo "calda",
                              vediamo di ritornare ad una discussione più tranquilla

UPPPPP

Guardate io non o manco voglia di leggere tutti i repli perche tanto sempre le solite stronzate dite tutti!!

So solamente che non potete immaginare quanti sia difficile tirare su una fazione da zero avendo un massimo di 7 o 8 pg capaci a pivuppare ed equipati bene (io mi metto tra quelli niubbi,o forse no ) e dover insegnare a pivuppare e equippare molti player nuovi al pvp.......

Stiamo facendo del nostro meglio per arrivare ad un buon livello (penso che siamo gia a buon punto,per quanto possiate fare i superiori e i figoni le mazzate ve le pigliate anche voi!!) per cercare di divertirci di piu noi e soprattutto voi che in futuro non giocherete solo con 2 fazioni!

Quindi continuate pure a giocare con il vostro righelli misurando tutto il dovuto io mi diverto e spero che in futero capirete lo sforzo che stiamo facendo, e forse allora scenderete dal vostro bel gradino e comincierete anche ad avere un po di rispetto (che a casa mia secondo la buona educazione e dovuto a tutti e non a le persone sgrave a un giochino online)

Mi scuso in anticipo per tutti gli errori di ortografia fatti, e spero che tutti i vari professorini della communiti mi corregano!

Vi saluto con un bacione

Vincent Vega

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Okuto sei il discepolo prediletto di Geo inquanto disprezzi il pericolo

Commenta

Sto operando...