annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricordo per chi se lo fosse dimenticato che è un gioco e voi lo prendete tutti troppo seriamente

perchi ha detto che gli ade non hanno i mezzi necessari da una parte mi fa piacere che ci difendi ma fidati che i mezzi necessari li abbiamo ci stiamo pian piano soppato sossando equippando e artefattando tutti ma come dice blaz ci manca ancora un po di affiatamento e ad alcuni un po di esperienza

ora chiudiamola qui senno finisce con flammate in utili

Commenta

• Originariamente inviato da Athelstan
      Okuto sei il discepolo prediletto di Geo inquanto disprezzi il pericolo
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• ****** posso mancare anche 2 anni ma si parla sempre delle stesse cose!
        Saluto tutto lo shard in particolare quelli che mi hanno conosciuto.

Boliviano

Commenta

• Originariamente inviato da ilnero
          Boliviano

puppoooooooo :*

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
            Ade style, date spiegazioni a questo scempio..

Venite a Bucca, intenti a fare pvp (si spera) e vi recallate tutti o usate gate, sembra quasi che voi non abbiate intenzione di fare pvp.
            Ora secondo voi i nox sono sempre 30 gli aot sempre 30 e voi siete sempre 5, ma questa scusa manco potete + tirarla in ballo, mi pare scontato ke voi siete aumentati di parecchio come numero avete gildato e state continuando a farlo..
            Si era pensato di voi come la 3 fazione ke doveva contrastare Com e Minax.. mi chiedo però, come potete farlo se il vostro unico scopo è recallarvi? Lo fate in 1vs1 in 2vs1 in 5vs1 lo fate per principio..

Quando voi siete parecchi e dovete gancare 1 com o 2 o 3 com mi pare che voi vi comportiate diversamente anzi siete uniti e giocate abbastanza bene, ma cosi facendo non risolvete assolutamente nulla ci sanno giocare tutti in superiorità numerica.. dimostrate di giocare ad alti livelli.. io spesso vengo da solo e cerco di fare pvp contro 10 di voi.. anke se crepo e perdo 8 kill point 12 k di insured 80 pozze e il resto non me ne importa molto.. xkè ad ogni mia morte cerco di capire dove ho commesso l'errore, delle volte io nn sbaglio xkè siete troppo bravi voi.. altre volte invece per delle niubbate mie crepo ma ci sta tutta di morire contro 10-15 pg.. fa onore.

Con questo topic non pretendo assolutamente nulla, spero ke qualcuno di voi mi ascolti e capisce dove sbaglia.. nessuno vi vieta di comportarvi cosi, ma moralmente è inconcepibile e frustante giocare con gente che viene solo per prendere in giro il nemico.
            Concordo.. pienamente

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da ilnero
              ****** posso mancare anche 2 anni ma si parla sempre delle stesse cose!
              Saluto tutto lo shard in particolare quelli che mi hanno conosciuto.

Boliviano

asd ci mancava pure il ritorno di boliviano, non bastavano raoul e asragon?

uppo loki, sto post era partito in modo abbastanza carino, poi siamo passati su toni + caldi

cmq basta dire che gli ade non hanno i mezzi di minax e com, oramai tra arte accessibili a tutti, sovrabboddanza di sop e so oltre che di arte (almeno insight o totem oramai l'hanno tutti tranne me ) siamo quasi tutti sullo stesso piano, casomai alla maggiorparte delle gilde manca l'organizzazione e la leadership presente nelle due grosse fazioni.

cmq scappo dopo stor eply che devo uscire, ciauz^^

A volte tornano....

Commenta

• Magari iu! Magari Iu!

AO! E stata dura leggersi 8 Paginette... Non mi va di postare sono troppo stanco

ps:troppe risate
                ps2: Boliviano! :** W catania!

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                  omg questa è grossa eh
                  beh, allora diciamo così, se so recallati meno i nox e gli aot sommati dall'inizio della loro storia che nn so a quando risalga che gli ade in 2 settimane, così ti va + a genio?
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Asd

Ho letto tutti i vostri commenti....che dire....
                    Gioco da abbastanza per averne viste di cotte e di crude...da tutti gli schieramenti...
                    Rispondo semplicemente dicendo che non ci sono modi sleali o leali di giocare...ci sono i modi che uno impara...
                    Ho avuto il piacere di giocare con gli aot...ho giocato con gilde niubbissime e meno niubbe...ho giocato tantissimo da solo...ora gioco assieme agli ade...
                    Tra un ts aot e un ts ade cè un abisso....un abisso...
                    Voi non potete capire quanto sia difficile far giocare persone che hanno iniziato da poco a fare pvp..che non hanno l'euip sgravo,che si conoscono da poco....persone che non guardano map..persone che quando viene chiamato un targhet non riescono nemmeno ad attaccarlo....
                    Link , war ed altri stanno facendo un ottimo lavoro per cercare di organizzare un buon pvp...ma le teste sono tante ed è veramente difficile farle convergere tutte assieme....
                    Quindi non flammate su problemi che avevate pure voi quando avete creato gilda...
                    Venendo al discorso....
                    E' normale che quando si è in inferiorità numerica tipo 3 vs 15 si scappa...che vuoi fare??
                    Quando leggo affermazioni del genere : " rimaniamo sul campo di battaglia fino alla morte"! scoppio dalle risate perchè NON e' vero...gioco da parecchio con voi o contro di voi e NON è vero!!!
                    Parte rarissimi casi...vedi il mitico fratgiolo...Geo o jean (quando aveva tempo)
                    Vi recallate anche voi ma la differenza è che lo fate dopo esser riusciti a fuggire...
                    Chi si recalla davanti al nemico lo reputo un gnubbo e gnubbo rimane....
                    Spero che se cè qualcuno in gilda che lo fa ( cosa che dubito ) di evitare possibilmente...
                    Aggiungo....recallarsi è triste come è triste in 1 vs 1 trasformarsi in cane dopo esser stati dismontati avendo difronte un macer che non ha alcun modo di fermarvi se non con un paral da arma...fattibile solo se il macer di turno è piu bravo a correre e vi raggiunge...
                    E lo fate voi aot lo fate voi nox lo facciamo noi ade...non lo fanno i ppk perche non ne sono capaci....rispondendo cosi a lothien :*
                    Quindi cerchiamo di evitare post del tipo : NOI SIAMO PRO E VOI NIUBBI SUKATE...
                    Perchè le niubbate le facciamo un po tutti....io per primo e voi per secondi...

Rispondo a kaino : Sei stato un po troppo drastico...ricordo alcune gilde molto piu incapaci....
                    Rispondo al compagno massiccio : massiccio...ho giocato anche assieme a te....dai non spalare cattiverie senza fondamento....le frase piu assomigliante a quella da te citata è...raggrup in sede...

saluto l'amico mule e mad VVB :*

Per il resto....nessuno è nato campione...tutti sbagliano...si cerca di imparare dai propri errori...
                    Buon gioco a tutti
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2006, 23:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• comunque mi pare che il problemrecall riguardi i tb piu che gli ADE.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                        comunque mi pare che il problemrecall riguardi i tb piu che gli ADE.
                        conta fino a 10 poi apri bocca...

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da CIX
                          ero SL non ADE...come ha fatto notare Nio, il nick del mio pg era Massiccio.
                          Devil (ex Mager) può confermare che i nemici non erano 300 bensì 6 o 7 e rimanevamo noi ex AoL (al periodo), poi divenuti A`D a crepare di istant o meglio a pvppare.
                          In cuor mio non ho nulla contro gli ADE o meglio contro certi ADE (la maggior parte fortunatamente) peccato per gli altri elementi che non nomino per pietà, che vi fanno prendere la "nominata".

byeZ
                          senti ti dico solo ke sei te ke fai pietà... aspetta com'era ora trovo il post ridicolo ke hai fatto quando hai fatto la pazzia di kiudere gli a'd senza motivo... tornando poi piangendo da devil mager ke era ADE in quel periodo.. quindi veramente pietà

Commenta

• Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
                            mi sa che ha contato fino a 100 prima di aprire bocca ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
                              Vi recallate molto piu voi degli ADE, non si tratta di contare, ma di attaccare
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• a parer mio se uno è gankato da 6-7 nemici (ke siano nox aot ade o b|l nn importa) se si riesce a scappare sano e salvo.. cosa molto rara dato ke cn un ds in c.ulo gankato se ci si ferma implode può recallarsi.. come ha detto vash prima se ti recalli in faccia ai nemici nn è bello...

Commenta

Sto operando...
                                X