annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HaldiR69
    cut
    Complimenti non potevi usare parole migliori!!

Originariamente inviato da RoSSoSeMpRe
    conta fino a 10 poi apri bocca...
    Ma i TB giocano ancora !!

A parte Sir Demon e javok non ne vado da tempo...i pochi che vedo sono da soli e si stanno dirigendo sicuramente verso un gate con il pulsatino della macro per entrare bello pronto a essere premuto
    Ultima modifica di Valen; 09-05-2006, 23:27.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• ma i tb xkè invece di girare da soli o inpiccolo gruppi..sikke sono poki ormai...nn vanno SL?
      xkè vi ostinate a fare un 4 polo quando nn ci sarà mai kausa numeri
      almeno se andate SL giokate
      e si forma sto bendetto 3polo ke numerikamente sarà eguale a com e minax
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Per tutti quelli che spalano merd@ sui tb.

Almeno noi,a differenza di molti altri,abbiamo le palle di non essere paraculati e cerchiamo di creare un nuovo polo di pg competitivi.E se permetti nn ci vedete xkè siamo pochi.Recall?Questa è una palla bella è buona,sono il primo ke si inkazza se so ke qualkuno si recalla,e per la cronaca,il nostro gm ha cazziato molte volte quelli ke si recallavano.Siamo pochi ma siamo in crescita,dateci tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
          ma i tb xkè invece di girare da soli o inpiccolo gruppi..sikke sono poki ormai...nn vanno SL?
          xkè vi ostinate a fare un 4 polo quando nn ci sarà mai kausa numeri
          almeno se andate SL giokate
          e si forma sto bendetto 3polo ke numerikamente sarà eguale a com e minax
          E secondo te noi dovremmo giokare nella stessa fazione di mr in por yelm?Tu stai male.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4
            E secondo te noi dovremmo giokare nella stessa fazione di mr in por yelm?Tu stai male.
            Forse ti stai confondendo non siete voi che non volete venire mi sa che siamo noi a non volervi fra i piedi......mica mo SL e il cesso dello shard che tutti vengono da noi!!

Lynx ti distrugge non parlare pls!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Forse ti stai confondendo non siete voi che non volete venire mi sa che siamo noi a non volervi fra i piedi......mica mo SL e il cesso dello shard che tutti vengono da noi!!

uppo ma sono contrario su una cosa, anche io sono ADE (precisando), ma xke dovete fare sti guazzabugli? la questione è: qualcuno si recalla spammando sanctum viatas in faccia alla gente.
              allora la risposta è semplice, o è un codardo o aveva delle ragioni per farlo.
              se si saprà chi è stato si prenderanno provvedimenti, non seri ( xke non vedo nessun male del recallarsi durante una battaglia in un momento di panico , magari se si è ancora inesperti), ma si prenderanno
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP

Tu,per prima cosa torna nel tuo buco.Seconda cosa,lynx molto probabilmente ora kome ora mi sdruma x il semplice motivo ke sono tornato dopo un ban e successivamente dopo un furto account,ma ti assicuro che morire per delle magic arrow è da niubbi e io nn sono cosi niubbo.Terzo,chi è lamer rimane tale e voi 4 leccaculo del ***** xkè solo questo siete dovete tacere xkè voi non sapete chi è rikku.

Ah,per la cronaca,non è riferita a tutti gli SL o tutti gli ADE che ha quanto ho visto sono pg correttissimi,ma solo a te a quegli altri 4 rimbabiti che difendono quella specie di mago.Ma tu lo sai ke io sono war è ho piu tasti di lui o.O

Un pg nn misura la sua grandezza esclusivamente dal modo in cui usa il pg ma anke dal suo comportamento.

Ultima cosa,rispondi e flamma,tanto nn me ne fotte una sega,finisco di macrarmi il pg e famo duello.Dai tempo al tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                  Ade style, date spiegazioni a questo scempio..

Venite a Bucca, intenti a fare pvp (si spera) e vi recallate tutti o usate gate, sembra quasi che voi non abbiate intenzione di fare pvp.
                  Ora secondo voi i nox sono sempre 30 gli aot sempre 30 e voi siete sempre 5, ma questa scusa manco potete + tirarla in ballo, mi pare scontato ke voi siete aumentati di parecchio come numero avete gildato e state continuando a farlo..
                  Si era pensato di voi come la 3 fazione ke doveva contrastare Com e Minax.. mi chiedo però, come potete farlo se il vostro unico scopo è recallarvi? Lo fate in 1vs1 in 2vs1 in 5vs1 lo fate per principio..

Quando voi siete parecchi e dovete gancare 1 com o 2 o 3 com mi pare che voi vi comportiate diversamente anzi siete uniti e giocate abbastanza bene, ma cosi facendo non risolvete assolutamente nulla ci sanno giocare tutti in superiorità numerica.. dimostrate di giocare ad alti livelli.. io spesso vengo da solo e cerco di fare pvp contro 10 di voi.. anke se crepo e perdo 8 kill point 12 k di insured 80 pozze e il resto non me ne importa molto.. xkè ad ogni mia morte cerco di capire dove ho commesso l'errore, delle volte io nn sbaglio xkè siete troppo bravi voi.. altre volte invece per delle niubbate mie crepo ma ci sta tutta di morire contro 10-15 pg.. fa onore.

Con questo topic non pretendo assolutamente nulla, spero ke qualcuno di voi mi ascolti e capisce dove sbaglia.. nessuno vi vieta di comportarvi cosi, ma moralmente è inconcepibile e frustante giocare con gente che viene solo per prendere in giro il nemico.

Mi dissocio.. non sono più ADE, e chi è rimasto a farne parte penso sia una misera parte di chi realmente ha creato questa gilda.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da dante
                    [..] ma xke dovete fare sti guazzabugli? [..]
                    Aldo ©

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ma tu lo sai ke io sono war è ho piu tasti di lui o.O

questa l'ho detta io

Commenta

Tu,per prima cosa torna nel tuo buco.Seconda cosa,lynx molto probabilmente ora kome ora mi sdruma x il semplice motivo ke sono tornato dopo un ban e successivamente dopo un furto account,ma ti assicuro che morire per delle magic arrow è da niubbi e io nn sono cosi niubbo.Terzo,chi è lamer rimane tale e voi 4 leccaculo del ***** xkè solo questo siete dovete tacere xkè voi non sapete chi è rikku.

Ah,per la cronaca,non è riferita a tutti gli SL o tutti gli ADE che ha quanto ho visto sono pg correttissimi,ma solo a te a quegli altri 4 rimbabiti che difendono quella specie di mago.Ma tu lo sai ke io sono war è ho piu tasti di lui o.O

Un pg nn misura la sua grandezza esclusivamente dal modo in cui usa il pg ma anke dal suo comportamento.

Ultima cosa,rispondi e flamma,tanto nn me ne fotte una sega,finisco di macrarmi il pg e famo duello.Dai tempo al tempo.

tu mi stai stranamente simpatico , anche se vai contro gran parte della mia gilda
                        Fatta io

Commenta

• Originariamente inviato da dante
                          tu mi stai stranamente simpatico , anche se vai contro gran parte della mia gilda
                          Attento,io non vado contro la tua gilda,che come gia detto,rispetto,vado contro i lamer e i leccaculo,di conseguenza contro rikku,trippa e il resto dei lick.

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Aldo ©
                            Fatta io

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                              questa l'ho detta io
                              Allora ti leggo nel pensiero!

Commenta

• Originariamente inviato da mule
                                .
                                poraccio.

Originariamente inviato da mule
                                E' piu' importante il gioco che la personalità ?

è una guerra morale ?

Chi si lamenta degli ADE è uno che si stupirà quando un giorno loro sapranno giocare meglio di lui... al punto di non poterci credere...

Siamo tutti esseri umani.
                                come puoi avere tu voce in capitolo se poco fa a brit ti vedi gankato dagli ade e ti recalli, omg noob !
                                ovviamente so rimasto io da solo vs ade per divertirmi e per divertire.

enjoy.

Commenta

Sto operando...
                                X