annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raoul
    Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.
    scusa e com'è ke mentre tu muori altri riescono a sopravvivere? bisogna adattarsi, il pvp è cambiato molto dai tempi tuoi
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
      è Massiccio
      volevo quotare ancora massiccio ma quoto Nio... ora ho capito precisamente chi sei.. il mercenario no? quello ke che nn era ade era a'd' e ogni tanto veniva strisciando a kiedere di essere gildato o postava addirittura sul forum x cercare una gilda xke al momento in cui la trovava rosicava xke moriva sempre e veniva flammato e ora parli pure ma xfavore

Commenta

Ma che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.

Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.

Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
        abilità di movimento quella che manca a te, in due occasioni abbiamo fatto 1vs1 e ho notato che non sapevi cosa fare ti muovevi male e morivi, ciò lo giustifico dal fatto che non giochi da tanto.....
        E cmq io c'ero anche col pvp vecchio stile, li c'erano i mage col precast di paralyze e i war con ignore in canna.. il pvp di oggi è + difficile per chi lo vuole giocare a 360°.. prima i pg che giravano con 150/180 hp benda a 2 quelli erano tempi dove era facile non morire soprattutto se i mage ti curavano.. ora co 100 hp anke se ti curano devi essere tu bravo a evitare i mortal ectect.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
          abilità di movimento quella che manca a te, in due occasioni abbiamo fatto 1vs1 e ho notato che non sapevi cosa fare ti muovevi male e morivi, ciò lo giustifico dal fatto che non giochi da tanto.....
          E cmq io c'ero anche col pvp vecchio stile, li c'erano i mage col precast di paralyze e i war con ignore in canna.. il pvp di oggi è + difficile per chi lo vuole giocare a 360°.. prima i pg che giravano con 150/180 hp benda a 2 quelli erano tempi dove era facile non morire soprattutto se i mage ti curavano.. ora co 100 hp anke se ti curano devi essere tu bravo a evitare i mortal ectect.
          Quoto tutto sopratutto per i war e' difficile adesso e prima era bello curarsi a 1 -.- e adesso che si vede chi sa giocare veramente.

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
            quando facciamo pvp soli o visto molti recallarsi alla prima gank ma sono sicuro che se c'e o lynx o dark lotus che guidano la battaglia questo non succede,sono veramente bravi
            Dark Lotus è uno di quelli che sanctum viatasa via. eravamo io e blade lethal fuori dalle ll, blade lethal in loos e con lo zaino vuoto e s'è recallato! (sapeva che blade era in loos xkè lo aveva segato lui insieme ad altri) se è lui che deve dare l'esempio, lo sta facendo male

ps:
            Originariamente inviato da Lothien
            poi recallarvi davanti a me, porca trottola un minimo di decenza, mi killa chiunque -.-"""
            nn skerza
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 09-05-2006, 18:54.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ma che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.

Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
              Apparte chi si fa segare da un ds e ignore è quantomeno un puro dilettante.
              Si forse userà pochi bottoni(ma avendo chivalry shuriken 6 macro di bolas diverse dubito) ma lui come me li sa usare molto bene sembra, dato che te o altri tipo te con lo stesso template nn fanno quasi niente in battaglia.
              Okuto in mezzo a 10 ade o 10 tb riesce a segarne spesso un paio senza morire, idem a me succede, io e lui spesso insieme ne abbiamo segati alcuni anche quando erano di +(e nn sto dicendo ne cazzate ne falsità)... Con questo nn voglio ne vantarmi o osannare Okuto, ma se è così facile usare sto pg come mai solo io e lui facciamo ste cose nonostante in game ci siano altri 100 pg come il nostro?
              Come mai lui 1vs1 io e okuto contro Jack(che ti ha segato 10 volte di fila)sopravviviamo e lo seghiamo sempre mentre gli altri pg come il nostro muoiono?
              Sei così sicuro che i power ranger siano così power easy da usare?
              Attento a quello che dici^^
              E poi? Questo nn sarebbe pvp?Ma una volta oltre che premere in loop il pulsantino delle bolas e doppioclickare il lallo per poi dressare kryss o forka e menare l'appiedato? Qui quanti pulsanti usi? 2-3? Vuoi vedere che un power ranger SERIO ha il triplo dei pulsanti che usavi te una volta ai tuoi decantati bei tempi di pvp?(Dove l'item era per pochi e faceva differenza mentre ora nn è più così).
              Ah e oltre il ds le bombe? 35 hp a me bombe nn sembrano e un pg così ha al 90% 0 def 0 parry, bah bah che strani giudizi che dai.

Caro Luxifer cosa dici?
              "oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"

Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P

Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
              Chi vivrà vedrà :O

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                Dark Lotus è uno di quelli che sanctum viatasa via. eravamo io e blade lethal fuori dalle ll, blade lethal in loos e con lo zaino vuoto e s'è recallato! (sapeva che blade era in loos xkè lo aveva segato lui insieme ad altri) se è lui che deve dare l'esempio, lo sta facendo male
                sicuramente aveva qualche motivo per recallarsi, dubito vivamente che un pg come darklotus abbia dei problemi a combattere contro un fencer e un mago in loss ^^

@Massiccio/CIX: tu che spali tanta ***** sugli ADE, sappi che non sei MAI stato ade ma eri nella pvm, quindi del nostro ts non sai assolutamente niente (ci sarai entrato una volta per sbaglio). x il resto ha gia detto tutto IsilheN

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                  sicuramente aveva qualche motivo per recallarsi, dubito vivamente che un pg come darklotus abbia dei problemi a combattere contro un fencer e un mago in loss ^^

@Massiccio/CIX: tu che spali tanta ***** sugli ADE, sappi che non sei MAI stato ade ma eri nella pvm, quindi del nostro ts non sai assolutamente niente (ci sarai entrato una volta per sbaglio). x il resto ha gia detto tutto IsilheN
                  lo avesse fatto solo quella volta... ma me spiegate xkè nn esistono ne COM(non NoX) ne Minax(aot ed ma) che hanno una macro per recallarse? c'è gente tipo fratgiolo o okuto o maj o chi per lui che in battaglia anche se gankato da 20 persone nn se recalla. al max panica, ma nn se recalla! ho fatto degli esempi xkè so quelli che di solito vedo girare da soli ma te quoto na regola sul forum dei com:

allora qui si gioca in un certo modo e con il massimo onore in game possibile.
                  Se siete soli e vi avventurate in un pvp e per caso arrivano 2-3 o 100 nemici addosso, non mi interessa, non osate mai fuggire dentro casa o runnare dentro un gate o recallarve, qui nn si fa [...]
                  Non fatemi vedere persone che fuggono in casa(tanto se lo fate me lo vengono a dire i nemici) oppure attaccano da dentro casa, chi lo fa viene sgildato seduta stante senza nessun ripensamento.
                  Ricordate, è molto importante giocare in un certo modo, replyate per presa visione.

scritto da geo! penso che anche i minax abbiano qualcosa del genere! allora come mai dark lotus(non solo lui) che dite che dovrebbe dare il buon esempio lo fa in varie occasioni? prima di parlare controllate i fatti
                  ps: sto 3d è stickato come primo nella pagina nostra del forum nn è l'ultimo della lista che solo chi vuole legge... :P
                  Ultima modifica di MarioTidus2000; 09-05-2006, 19:11.
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                    io te voglio bene zi, sei er mejo
                    korgan ke scrive in romano :O ma ke te pija
                    x il fatto del recall spesso succede di rimanere da soli e recallarsi (lo faccio nn lo nego) ma quando si è in gruppo si dovrebbe cercare d rimanere il + possibile vicino hai compagni
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                      lo avesse fatto solo quella volta... ma me spiegate xkè nn esistono ne COM(non NoX) ne Minax(aot ed ma) che hanno una macro per recallarse?:
                      omg questa è grossa eh

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                        Caro Luxifer cosa dici?
                        "oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"

Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P

Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
                        Chi vivrà vedrà :O
                        alt io nn sto parlando di aver segato qualcuno io sto dicendo di aver combattuto che per alcune persone vuol dire passarci in mezzo e runnare ... e dai nn puoi dire che ninj nn salva le ciapet... molta gente che ora parla prima sucava ai livelli mentre ora in animal form si sente superman e nota bene che sto parlando solo di resistenza mica di segare qualcuno...
                        per l'archer ninja beh ti direi che due pg (tra cui un vero archer-ninja) han segato qualcuno in mezzo a un botto di nox... poi va beh come si sa questo è un tipo discorso che nn porta mai a nulla...

ninja = potere assoluto no, ma ninja = scappo in cane e parlo si

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                          alt io nn sto parlando di aver segato qualcuno io sto dicendo di aver combattuto che per alcune persone vuol dire passarci in mezzo e runnare ... e dai nn puoi dire che ninj nn salva le ciapet... molta gente che ora parla prima sucava ai livelli mentre ora in animal form si sente superman e nota bene che sto parlando solo di resistenza mica di segare qualcuno...
                          per l'archer ninja beh ti direi che due pg (tra cui un vero archer-ninja) han segato qualcuno in mezzo a un botto di nox... poi va beh come si sa questo è un tipo discorso che nn porta mai a nulla...

ninja = potere assoluto no, ma ninja = scappo in cane e parlo si
                          Basta mi sfaziono sei lamer.
                          Kuniva [AoT]

Commenta

La questione sta diventando un pò troppo "calda",
                            vediamo di ritornare ad una discussione più tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                              La questione sta diventando un pò troppo "calda",
                              vediamo di ritornare ad una discussione più tranquilla
                              dai nn fare sempre la checca isterica.... stiamo stabilendo record su record... 6 pagine e ancora nessuno che si dà appuntamento sotto casa dai

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

io non capisco
                                se si recallano si umiliano quindi sono poi ca**i loro
                                non vedo xkè vi dovete tutti incazzare
                                mica vi lammano si umiliano e questo dovrebbe farvi ridere mica farvi incazzare

Commenta

Sto operando...
                                X