annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d0nk4
    Un pg nn misura la sua grandezza esclusivamente dal modo in cui usa il pg ma anke dal suo comportamento.
    Quoto... lynx è un idolo per gli SL solo xkè tra 140hp, spam di freccette e ds da 60 ha buttato giù molti player reputati forti (la mia testa se la scorda cmq).
    Ma come si fa a idolizzare uno semplicemente per le sue doti di combattimento? (tra l'altro discutibili). Ragazzi non soffermatevi al fatto ke magari ha vinto un duello del cavolo con spirito o con punketto, ricordate che da quando si chiamava Riku non ha fatto altro che lamerate.

E' patetico che ogni volta una SL sul forum se ne esce fuori dicendo ke Lynx uccide tutti, xkè anke se così fosse, guardategli dentro, e troverete un bambino che si gasa per i 140hp.

Ah già adesso son 141, ma allora sei pro!

Credo che nessuno in questo shard possa rispettare una gilda che prende comandi da Lynx.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4
      E secondo te noi dovremmo giokare nella stessa fazione di mr in por yelm?Tu stai male.
      Secondo me stai male tu ma secondo te e possibile ce una gilda intera si recall ... io personalmente nn mi sn mai recalalto e di tutti i vekki ADE credo nessuno magari qualche nuova recluta ... ma xpiacere ...

Commenta

• Originariamente inviato da - Thomas -
        Secondo me stai male tu ma secondo te e possibile ce una gilda intera si recall ... io personalmente nn mi sn mai recalalto e di tutti i vekki ADE credo nessuno magari qualche nuova recluta ... ma xpiacere ...
        Forse non mi sono espresso bene ti consiglio di riguardarti il mio post,rileggere,e capire,per chiarimenti riposta o chiamami su icq.

Commenta

• Frat sicuramente hai ragione, per ovviare le gank da solo contro 10 con ninj è + facile, anche se parry stellare def cappata con fc4 fanno la loro bella parte tutto il pvp, ma il punto è che apparte io con Raoul mi riferivo ai vecchi tempi dove era ben diverso da ora, bolas lethal e mena quello a terra.
          Il punto cmq è che se tu col tuo pg seghi qualcuno in mezzo a 10 pg(ade) son loro dei caproni storici, con un pg nn ninja se sei solo o in pochi contro tanti di + lo strapotere dell' unico vero SCHIFO in gioco(la lamer bolas) nn ti permette di vivere... Se nn hai ninj e sei solo vs tot pg(nn stupidi) la bolas in loop ti uccide 100%. Questo item maledetto che senza abilità o skill alcuna fa una cosa così sgravata è solo atto a dare stravantaggio a chi è in superiorità numerica, tagliando inesorabilmente le gambe a chi è in meno(parlasi di divario superiore a un tot di pg). Quindi finchè questa schifezza limiterà in questo barbaro modo il pvp, ninjitsu con l'animal form è una skill benedetta, che limita lo strapotere offensivo della bolas per chi gioca in meno. E poi segare e fare pvp con kill al volo vecchio stile uo è troppo + bello e divertente, certo ci vuole un pg adatto, molto offensivo e poco bardato altrimenti i ninja mai li segherai.
          Forza ninjitsu, uno shard full ninja sarebbe una cosa quanto mai equilibrata, eviti le bolas e i dismount si, ma spendi 120 punti, sei molto meno corazzato, mentre le bolas tutti le possono usare senza skill ne malus. In questo modo chi è in inferiorità numerica o solo ma sa giocare si vede benissimo che riesce a combinare :P, perchè se un ninja archer tra 10 pg (di cui almeno2-3 come lui) sega gente senza morire, nn è solo grazie a ninjitsu(anche tra i 10 c'è ninjitsu come skill usata ma muoiono).
          A mio avviso è una skill che permette a pochi ma buoni di competere contro tanti nemici senza malus devastanti(bolas).

Commenta

• devo cominciare a screenare quando vi recallate

Commenta

• Da ex ADE ho poche cose da dire:

Il proggetto iniziale fondato da Kalin e Xeno ero ottimo, ed è per questo che decisi di aderirvi... tuttavia dal loro abbandono la ilda ha perso gran parte dei suoi stimoli e del suo "saper giocare"... arrivai al punto di rottura proprio per i motivi lamentati dai COM che hanno parteciapto a questa discussione ed è inutile che stia qui a ripeterli...

Oggi gli ade non sono considerabili il terzo polo... ma neanche il quarto o il quinto :P

Ora ho smesso di giocare assiduamente su questo shard ma se tornerò attivo non sarà di certo con gli ADE.

Commenta

• Originariamente inviato da Danckan
                Da ex ADE ho poche cose da dire:

Il proggetto iniziale fondato da Kalin e Xeno ero ottimo, ed è per questo che decisi di aderirvi... tuttavia dal loro abbandono la ilda ha perso gran parte dei suoi stimoli e del suo "saper giocare"... arrivai al punto di rottura proprio per i motivi lamentati dai COM che hanno parteciapto a questa discussione ed è inutile che stia qui a ripeterli...

Oggi gli ade non sono considerabili il terzo polo... ma neanche il quarto o il quinto :P

Ora ho smesso di giocare assiduamente su questo shard ma se tornerò attivo non sarà di certo con gli ADE.
                Ecco,ade,se volte prendere un esempio di vero leader e vero pg powha prendete xenofonte,ho visto fare cose a quel tipo davvero INUMANE.Quello è un pg powa,nn dura manko due sekondo riku kontro di lui.

Commenta

• Raga ammetiamolo , tutti noi almeno una volta abbiamo gankato un pvp con un 2 vs 1 o 2+vs 1 !!!Comprese anche le migliori gilde e le loro alleate ......nox ppk aot xci ade e altre :P

Vae Victis
                  COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                    Quoto... lynx è un idolo per gli SL solo xkè tra 140hp, spam di freccette e ds da 60 ha buttato giù molti player reputati forti (la mia testa se la scorda cmq).
                    Ma come si fa a idolizzare uno semplicemente per le sue doti di combattimento? (tra l'altro discutibili). Ragazzi non soffermatevi al fatto ke magari ha vinto un duello del cavolo con spirito o con punketto, ricordate che da quando si chiamava Riku non ha fatto altro che lamerate.

E' patetico che ogni volta una SL sul forum se ne esce fuori dicendo ke Lynx uccide tutti, xkè anke se così fosse, guardategli dentro, e troverete un bambino che si gasa per i 140hp.

Credo che nessuno in questo shard possa rispettare una gilda che prende comandi da Lynx.
                    Dimmi la soluzione!!!! lasciare amici che mi hanno accolto, aiutato e dato molto altro per andare a chiedere l'elemosina ai minax o ai com? anche perchè o smetto di giocare o con qualcuno dovro andare no?
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

sei diventato il mio idolo

Non rispondo agli spammoni della mia reputazione vi ho semplicemente addato in icq e sarò felice di parlarvi il ts ADE.

Commenta

• asd

Rispondo a DONKA e VASH.....
                        Io sono ade e so ki è rikku....(Ce l'ho pure in firma) lo "conosco" da quando cercava da solo di raidare gli aot ai champ a quando ha lamerato sir papa a quando ha cambiato nome a tutte le volte che ha detto che smetteva di giocare a tutto il resto....
                        La sua lunga fedina la conosco...e la conoscono quelli che giocano da parecchio....a differenza di molti miei coogildati...ma questo non toglie i meriti che ha riguardo a questo gruppo che piano piano sta cercando di funzionare...
                        Link o rikku chiamatelo come volete...meritatatamente o immeritatamente...non sta a me giudicare...con il suo modo di fare, da uno stimolo positivo agli altri...
                        Ha creato un gruppo che lo segue...e a questo bisogna dargli merito...
                        Indipendentemente da chi sia o chi non sia....che sia capace o incapace...che sia pro o che sia gnubbo
                        Bisogna prenderne atto...
                        Che poi ci siano persone che si immolino per lui a me non interessa..e sinceramente non sono fra questi....Anzi..
                        Quindi preciso a donka che io non lecco il culo ...ne a link ne a nessun altro!!
                        Dato che mi hai preso in causa....
                        Sono in questo gruppo perchè li reputo miei amici e mi trovo bene con loro...come ho amici fra gli aot e altri gruppi..indipendentemente da chi sia il Gm...
                        Non ho paura di dire le cose per come stanno...e di sicuro non faccio l'avvocato del diavolo....ma racconto i fatti concreti....
                        E ripeto che link negli ade assume un ruolo fondamentale...quello di tenere tutti uniti sotto la stessa bandiera...indipendentemente dal suo passato...e credo che gli ade adesso come adesso abbiano bisogno di una figura "mitologicamente esagerata" per avere uno stimolo a giocare e a migliorare..!!
                        Per molti è come babbo natale...e' bello credere in lui anche se forse..e ripeto forse...non esiste
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 10-05-2006, 02:56.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• link ha un passato da lamer e su questo nn ci piove
                          un modo di fare pvp ttto suo di kui nn mii nteressa
                          però ce da dire ke sta mantenendo VIVA una fazione...|di kui tutti i membri storici direi le figure carismatike kome xenofonte nn giokan +|....senza offesa ma la + debole al momento..a kausa di molti new(pvp parlando) di kui ne fanno parte ke devono ankora frasi le ossa sul pvp di gruppo
                          ma io li stimo xkè invece di andare minax e com dove la vita è ovvimante molto + easy han deciso di seguire questo progetto ,sikuramente la strada + tortuosa
                          e frankamente giokano pulito essendosi fazionati...non come quei lamer blu sgildati ke gankano i rossi e spammano ai gates...gente kome i bro mi fa letteralmente skifo per intenderci
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                            Mi dissocio.. non sono più ADE, e chi è rimasto a farne parte penso sia una misera parte di chi realmente ha creato questa gilda.

pure questa pakko dovevi fare.... ora io war blaz e dark lotus non eravamo vekki ade ? non eravamo quelli che si facevano il c*lo per la gilda ? park dimose la verità tu sei andato su *** perche te eri rotto de faticare per la gilda e di crepare a nastro perche era senza ninj ed 1 bolas =morte..che poi mi vieni a dire pure ste cose vabbè continua su *** che tanto il figo che ha lasciato la "PROPRIA" gilda nella me**a sei te e kalin ke bei giemme

Commenta

Sia per Vash che per Donk4

Io lynx non lo conosco da parecchio (circa 4 o 5 mesi) so solamente che ogni sera che loggo ts anche restando solo con lui mi diverto e mi paice molto la sua compagnia.

E detesto che delle persono che forse non hanno manco mai sentito la sua voce possano giudicarlo e insultarlo solo per il modo il cui gioca a un giochino online...a me mi hanno insegnato che prima di giudicare la gente insultare e puntare le vostre belle ditina consumate dalla tastiera bisogna conoscerla o almeno parlarci,non mi frega che a ilò passato di lamer io gli o passato parekki artefatto e pet eterei e mi sono sempre tornati indietro a volte anche con gli interessi!!!

e si parla della ente che dice se sei niubbo in game sei niubbo anche il real li reputo delgi ingnoranti io sono amico di mastif o akumo (abita al primo paino del mio palazzo)non e lamer fidatevi

Dopo tutto Donk4 mi scuso per averti flammato non era mia intenzione e ieri sera ero abbastanza rincoglionito e spero di venderti in game al piu pr4esto ciao ciao

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da Danckan
                                Da ex ADE ho poche cose da dire:

1-dove sono i bei fondatori ? lo vuoi sapere tutti e 3 su *** (xeno ogni tanto promette di loggare ma finora lo ho visto poco ma gia lui si fa sentire vivo..) di kalin ne anche ne voglio parlare perche senno flammo e park da quando sta su *** non ha piu risp su msn a nessun ADE..
                                2-se il problema è la tag che tutti fate gli sbruffoni a me non interessa per nulla a me interessa quello sto creando un gruppo di amici che pvppa raida e si fa 4 risate su ts e magari a breve anche qualche mini-raduno per conoscersi mejo
                                3- per tutti quelli ke dicono lamer qui lamer li almeno dopo 1 anno e mezzo imparate i miei "nomi": Riku (1 sola k ovvero come il personaggio di Kingdom Hearts non come la piskella de FF10) e LyNx ThE KoOl (non link....ne basta già 1 di link :P )
                                4- non capisco cosa si debba fare per dimostrarsi 1"terzo polo" facciamo pvp da mattina a sera in numeri che vanno a seconda degli orari da 2 a 16 pg, solo ieri abbiamo fatto 9 champ di cui nostri 6 uno raidato e perso e raidati e controraidati e quindi salvati.

cosa vol dire per voi terzo polo ?

p.s. non mettete a confronto le due gestioni ade perche se proprio vogliamo parlare a quei tempi giocavamo tutti con piu paura di perdere i punkte ke ci era stata insegnata da uno dei 3 capi, e il fatto ke ora giokiamo in modo piu sconsiderato e vero lo so può testimoniare dal fatto ke gli ex ADE gli harro li facevano alle 7 di mattina di domenica noi l abbiamo "provato" a fare il sabato pomeriggio alle 3, perche eravamo tanti, i nemici pochi e non sapevamo come diveertirci (tra l altro dopo impicci vari avemo pure portato a casa la metà delle sos)...

ADE Style = Fun Style
                                Ultima modifica di Ospite; 10-05-2006, 08:34.

Commenta

Sto operando...
                                X