annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentele

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vabbe bravi bravi tutti professoroni,voi non avete mai fatto niente di male? e poi mi hanno detto di peggio...e nenache una risposta ai page su dreams...

piantatela di giudicarmi voi non siete migliori degli altri...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      si vabbe bravi bravi tutti professoroni,voi non avete mai fatto niente di male? e poi mi hanno detto di peggio...e nenache una risposta ai page su dreams...
      piantatela di giudicarmi voi non siete migliori degli altri...
      Io non sto dicendo di essere migliore degli altri, come del resto nesun'altro sta facendo... stiamo solo facendo dei commenti al 3d... tu posti, noi commentiamo. Dal canto mio, sto solo dicendo che è una pura mer.data ciò che hai augurato. Sai una cosa? In real situazioni così si risolvono da uomini, in game, si risolvono così:

PG1"Fanculo nOOb"
      PG2 "Fanculo TU!"
      (e se sei a Felucca lo attacchi pure...)
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

a me sembra che jack l abbia detto in un momento di rabbia e penso che sicuramente non l abbia pensato percio è intuile che continuate a dire non è bello augurare la morte di cancro a qualcuno liberatelo

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Anche se paghi Volturno nn te sjailano... devi scontare la pena anche se ingiusta...
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

io voglio uscire non potete togliermi la libertà di giokare...

e adesso neanche mi fa loggare con l'account
            Ultima modifica di Jekko; 14-01-2006, 01:05.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

io voglio uscire non potete togliermi la libertà di giokare...

e adesso neanche mi fa loggare con l'account
              "L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del GM"

Ti resta solo da scontare la pena,credimi meglio aspettare che peggiorare il tutto.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Jack datti pace, qui in alcune gilde si sa ci sono dei gm che giocano, e nonappena vedono o sentono qualcosa che non gli piace va tutto a favor loro..

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

riesco a giokare solo una volta al mese e mi jailano,ma ke e'?? non e' un gioko!! se mi privano di giokare...

Commenta

Asd

Originariamente inviato da Puch
                    Ovvio, ancora ci cascate, vi insultano? Fregatevene.
                    Siete voi che vi pigliate troppo con rabbia sto gioco e vi accanite contro chi vuole solo farvi jailare, voi vi incazzate e loro se la ridono, ancora non avete capito come funziona.
                    Enjoy real life gente, meno pc più canne o fig.a.
                    TI QUOTO pienamenteeeeeeeeeee ^^ asd però c'è da sottolineare anche che UO è pieno de micciaroli! Famose 'n'altra rollata va! ASD

Commenta

riesco a giokare solo una volta al mese e mi jailano,ma ke e'?? non e' un gioko!! se mi privano di giokare...
                      Jack con molta calma sto cercando di farti capire una cosa:
                      Ormai sei stato jailato....e non c'è alcun modo nel quale tu possa uscire prima di avere scontato la pena...adesso io ti do ragione,perchè dal log che ha fatto vedere volturno,non avevi detto niente di così grave...perciò voglio dirti....continua a protestare pure...ma questo potrebbe solo portarti ad un aumento della jail se fatto in modo troppo "animoso".

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

e poi nn mi credevano quano dicevo ke nn lo facevi apposta a essere così asd!

cmq apparte gli skerzi sul fatto del "cancoroso" nn penso sia stato detto con cattiveria...
                        nn c'arriva alla cattiveria sto micietto!
                        e cmq hai ragione se nn ti fanno giokare nn è un gioko! è un non-gioco"

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                          Jack con molta calma sto cercando di farti capire una cosa:
                          Ormai sei stato jailato....e non c'è alcun modo nel quale tu possa uscire prima di avere scontato la pena...adesso io ti do ragione,perchè dal log che ha fatto vedere volturno,non avevi detto niente di così grave...perciò voglio dirti....continua a protestare pure...ma questo potrebbe solo portarti ad un aumento della jail se fatto in modo troppo "animoso".
                          sapetye una cosa ma voi ki siete per dirmi cosa fare? o anche solo consigliare? mi da fastidio perke fate i professoroni...

Commenta

Guarda, era il minimo da sperare che fosse stato detto senza cattiveria... Però sinceramente mi ha toccato sto fatto... ho visto troppa gente scivolarmi tra le mani mangiata da sta malattia infame... Chiedo scusa se mi sono infiammato troppo

PS.
                            Non riesco a loggare in game.

PPS.
                            Mi è sparita l'età da sotto l'avatar.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                              Chiedo scusa se mi sono infiammato troppo
                              giusto x rimanere in tema con il cancro...

e cmq fonderemo il partito FORZA JACK riuscirai a uscire di jail
                              sesè sicuro!

Commenta

noo in pratica vi state accanendo contro di me,e a me SEMBRA che lo stiate facendo con catitvaria,come una formica al centro di un cerchio di giganti ke lo maltrattano..

Commenta

Sto operando...
                                X