vabbe ho sbagliato pesantemente sconto la pena,ma 5 giorni so troppi,almeno diminuirla,no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamentele
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Jacknoo in pratica vi state accanendo contro di me,e a me SEMBRA che lo stiate facendo con catitvaria,come una formica al centro di un cerchio di giganti ke lo maltrattano..
Ah ok....allora vedi se va bene così:
No dai jack non ti preoccupare,io ho visto il log e i gm hanno fatto una caz.zata...stai sicuro che adesso tutti ti sosteniamo,ci parliamo noi coi gm....ce la vediamo noi,ti supportiamo e vedi che esci subito di jail....queste ingiustizie gravissime non devono mai più accadere,sopratutto a te,perchè noi ti vogliamo tanto bene...
è questo quello che vuoi sentirti dire?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Beh, la legge è uguale per tutti... SEEEE! MADDAI! Siamo in Italia! Dai GIEMMI! Lunedì liberatelo!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Ah ok....allora vedi se va bene così:
No dai jack non ti preoccupare,io ho visto il log e i gm hanno fatto una caz.zata...stai sicuro che adesso tutti ti sosteniamo,ci parliamo noi coi gm....ce la vediamo noi,ti supportiamo e vedi che esci subito di jail....queste ingiustizie gravissime non devono mai più accadere,sopratutto a te,perchè noi ti vogliamo tanto bene...
è questo quello che vuoi sentirti dire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackecco il gigante ha schiacciato la formica,sei contento? :'(-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
jack, hai il mio appoggio morale. purtroppo i provocatori sono una costante come i lamers, gli s****ti e i niubbi rosikoni. resisti, e la prossima volta fregatene, e facci quattro risate perché chi ti starà insultando starà prendendo a parole solo un pugno di pixel.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarjack, hai il mio appoggio morale. purtroppo i provocatori sono una costante come i lamers, gli s****ti e i niubbi rosikoni. resisti, e la prossima volta fregatene, e facci quattro risate perché chi ti starà insultando starà prendendo a parole solo un pugno di pixel.
ti voglio beneOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMi concedi il mio commento?
MUORI (soffocato da un fallo)! <-Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenti su tutto il thread?Ridicolo.
Capisco possa dare fastidio essere jailati ingiustamente (almeno a detta tua) ma il sistema della jail si basa molto semplicemente sui log che pervengono ai gm.(sono stato jailato una volta per aver detto una frase non troppo simpatica nei confronti di un altro player ma ho accettato tranquillamente la pena)
Se poi te sbagli la tempistica per inviare il page (cosa che dal piccolo estratto dei log postato da volturno non parrebbe) non vedo dov'è il problema.
Oltretutto l'aver imprecato in jail (anche se contro ipotetici santi o chiunque altro) non funge sicuramente da scusante,anzi peggiora la tua situazione.
Un po di pausa non ti farà sicuramente male
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksapetye una cosa ma voi ki siete per dirmi cosa fare? o anche solo consigliare? mi da fastidio perke fate i professoroni...
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta