annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentele

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbe ho sbagliato pesantemente sconto la pena,ma 5 giorni so troppi,almeno diminuirla,no?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
      noo in pratica vi state accanendo contro di me,e a me SEMBRA che lo stiate facendo con catitvaria,come una formica al centro di un cerchio di giganti ke lo maltrattano..

Ah ok....allora vedi se va bene così:

No dai jack non ti preoccupare,io ho visto il log e i gm hanno fatto una caz.zata...stai sicuro che adesso tutti ti sosteniamo,ci parliamo noi coi gm....ce la vediamo noi,ti supportiamo e vedi che esci subito di jail....queste ingiustizie gravissime non devono mai più accadere,sopratutto a te,perchè noi ti vogliamo tanto bene...

è questo quello che vuoi sentirti dire?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Beh, la legge è uguale per tutti... SEEEE! MADDAI! Siamo in Italia! Dai GIEMMI! Lunedì liberatelo!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
          Ah ok....allora vedi se va bene così:

No dai jack non ti preoccupare,io ho visto il log e i gm hanno fatto una caz.zata...stai sicuro che adesso tutti ti sosteniamo,ci parliamo noi coi gm....ce la vediamo noi,ti supportiamo e vedi che esci subito di jail....queste ingiustizie gravissime non devono mai più accadere,sopratutto a te,perchè noi ti vogliamo tanto bene...

è questo quello che vuoi sentirti dire?
          ecco il gigante ha schiacciato la formica,sei contento? :'(
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Well... di solito qui sul forum generale si fa una valutazione del livello di rosik di un post... ma qui tra poco dobbiamo iniziare a fare una valutazione dei danni che questa situazione ha arrecato alla tua autostima!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

la prox volta impara a contare fino a 100 prima di bestemmiare e a 101 prima di postare... come possiamo nn uccellarti mia piccola formica?
              cmq se molli mi deludi devi combattere x i tuoi diritti

FORZA JACK!

Commenta

jack, hai il mio appoggio morale. purtroppo i provocatori sono una costante come i lamers, gli s****ti e i niubbi rosikoni. resisti, e la prossima volta fregatene, e facci quattro risate perché chi ti starà insultando starà prendendo a parole solo un pugno di pixel.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da alter
                  fragatene quando esci ti rifai....
                  no, deve smetterla con le droghe!

poi vedi come mi posta?

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                    jack, hai il mio appoggio morale. purtroppo i provocatori sono una costante come i lamers, gli s****ti e i niubbi rosikoni. resisti, e la prossima volta fregatene, e facci quattro risate perché chi ti starà insultando starà prendendo a parole solo un pugno di pixel.
                    si pero' fanno rosikare...

ti voglio bene

Commenta

Mi concedi il mio commento?

MUORI (soffocato da un fallo)! <-

Commenta

toh, e' finita la sessione di esami per w00fz?

Ma per finire a quest'ora CHE ESAMI SONO? UHM

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Mi concedi il mio commento?

MUORI (soffocato da un fallo)! <-
                          io realtà io moriro fra 5 anni...

Commenta

dice il saggio: "mai rimandare a domani cio' che puoi fare oggi"

Commenta

Commenti su tutto il thread?Ridicolo.
                              Capisco possa dare fastidio essere jailati ingiustamente (almeno a detta tua) ma il sistema della jail si basa molto semplicemente sui log che pervengono ai gm.(sono stato jailato una volta per aver detto una frase non troppo simpatica nei confronti di un altro player ma ho accettato tranquillamente la pena)
                              Se poi te sbagli la tempistica per inviare il page (cosa che dal piccolo estratto dei log postato da volturno non parrebbe) non vedo dov'è il problema.
                              Oltretutto l'aver imprecato in jail (anche se contro ipotetici santi o chiunque altro) non funge sicuramente da scusante,anzi peggiora la tua situazione.
                              Un po di pausa non ti farà sicuramente male

Commenta

sapetye una cosa ma voi ki siete per dirmi cosa fare? o anche solo consigliare? mi da fastidio perke fate i professoroni...
                                Se non ti vanno a genio quelli che commentano o danno consigli, ti CONSIGLIO vivamente di evitare sti post ridicoli, ti hanno jailato e non puoi farci niente, anke se magari potresti provare ad andare a Lourdes

UNDEAD WARLOCK
                                • Xerion Darkwings on UODreams
                                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X