Originariamente inviato da Scorpio no Milo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamentele
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IrisCosa c'e' di normale in un gioco, scusa? forse incontrare dei draghi per te e' cosa di tutti i giorni?
Io, periodicamente, prendo il portatile e mi chiudo nell'armadio. Ho scoperto un mondo fantastico, ricco di emozioni, avventure, razze e uomini buffi, gente sorridente, gente divertente, gente arrabbiata e gente che MUORE.
Sto parlando di GN.. Dove la finzione è realtà e dove non sono i draghi a farti insospettire sull'autenticità del luogo, ma chi lo popola ..
Il Re LEONE è il Re di questo luogo fantastico, una volta mi è capitato di pensarla diversamente da lui.. Mi ha sospeso per 1 settimana, quindi, andateci piano, stolti esseri umani.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzDi che cosa stai parlando?
Io, periodicamente, prendo il portatile e mi chiudo nell'armadio. Ho scoperto un mondo fantastico, ricco di emozioni, avventure, razze e uomini buffi, gente sorridente, gente divertente, gente arrabbiata e gente che MUORE.
Sto parlando di GN.. Dove la finzione è realtà e dove non sono i draghi a farti insospettire sull'autenticità del luogo, ma chi lo popola ..
Il Re LEONE è il Re di questo luogo fantastico, una volta mi è capitato di pensarla diversamente da lui.. Mi ha sospeso per 1 settimana, quindi, andateci piano, stolti esseri umani.
notteOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Che bel risveglio questa mattina ^^
Originariamente inviato da Jacke poi in jail imprecavo per conto mio e mi hanno aggiunto i giorni in jail
Originariamente inviato da Jackho detto muori ( cancroso ) ... bla bla .... e cmq non e' una parolaccia
Originariamente inviato da Jackanke perke ho poko tempo pe gioka e il fine settimana lo vorrei usare per mettere a macrare
Originariamente inviato da Jackcmq non dire gastronerieTonio Trussardi
Commenta
-
Ancora non avete capito quale è l'arma segreta contro chi vi insulta??!??!??!
allora, ve lo spiego in parole povere:
1 - appena subito l'insulto, spammate "VENDOR APPENA AGGIORNATO, ARTE, SOP, SOS, KIT, EQUIP FULL 70, MONILI TUTTO SGRAVO"
2 - aprite un gate per l'ancient wyrm di destard
oppure
2.bis - Aprite un gate per Bucca
oppure
2.tris - Aprite un gate per casa vostra, aspettate che entra lui, entrate voi, e uccidetelo
per i punti 2 e 2.bis si raccomanda di dispellare il gate appena il niubbo lo ha attraversato
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Ancora non avete capito quale è l'arma segreta contro chi vi insulta??!??!??!
allora, ve lo spiego in parole povere:
1 - appena subito l'insulto, spammate "VENDOR APPENA AGGIORNATO, ARTE, SOP, SOS, KIT, EQUIP FULL 70, MONILI TUTTO SGRAVO"
2 - aprite un gate per l'ancient wyrm di destard
oppure
2.bis - Aprite un gate per Bucca
oppure
2.tris - Aprite un gate per casa vostra, aspettate che entra lui, entrate voi, e uccidetelo
per i punti 2 e 2.bis si raccomanda di dispellare il gate appena il niubbo lo ha attraversato
2bis (alt). Fate gate per una regione remota e SENZA gate... con un po' di fortuna il niubbo perderà giorni prima di capire che deve fare page sperando che qualche gm lo riporti a casa...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da IrisCosa c'e' di normale in un gioco, scusa? forse incontrare dei draghi per te e' cosa di tutti i giorni?
E COMUNUQUE UNA COSA SONO I DRAGHI, UN'ALTRA GLI AUGURII DI MORTE!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Bof, sinceramente colpevole o no, una persona che si incazza perchè gli si danno dei consigli e continua a non accettarli dicendo che le persone che gli stanno attorno si sentono dei professoroni, quando l'unico a sentirsi troppo signore per accettare dei consigli è lui, non merita la mia simpatia.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
una cosa vi sfugge magari il gm 'aveva jailato per 2o 3 gg poi con le bestemmie in jail ( cosa molto stupida specialmente se vuoi uscire e giocare) il gm ha aumentato la penaa e inutile fare sti poost se nn si vuole essere ataccato
potevi evitare di stare al suo gioco adesso quello sta rotolando dalle risate secondo me asd
Ultima modifica di daniele91; 14-01-2006, 14:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuchBof, sinceramente colpevole o no, una persona che si incazza perchè gli si danno dei consigli e continua a non accettarli dicendo che le persone che gli stanno attorno si sentono dei professoroni, quando l'unico a sentirsi troppo signore per accettare dei consigli è lui, non merita la mia simpatia.
io intendevo che odio questo tipo di post:
Originariamente inviato da PolnareffChe bel risveglio questa mattina ^^
Mmmmm quindi parli da solo .... vedi per caso anche la gente morta ?
Mmmmm quindi hai poco tempo per giocare, ed il fine settimana, quando potresti farlo, decidi di macrare ?
uno non puo fare neanche un topic perke ce' la gente ke lo prende per il culo tipo: NGI???
chiedo ai moderatori di chiudere il topic,perke sono stufo di leggere mess stupidi contro di me...non tutti ma la maggior parte sono stupidi topic... scusaUltima modifica di Jekko; 14-01-2006, 15:45.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackla maggiorparte dei mess sono prese per il culo -.-
io intendevo che odio questo tipo di post:
uno non puo fare neanche un topic perke ce' la gente ke lo prende per il culo tipo: NGI???
cmq nn te la pia a male xche tanto i gm nn sconterano la pena ti tocca rimanere in jail
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzDi che cosa stai parlando?
Commenta
Commenta