Originariamente inviato da sacar 602
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamentele
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
al solito... tra poco arriva il GM che lo ha jailato, e ci dice come sono andati davvero i fatti: loro ti han detto "nubbo" e tu gli hai tirato dietro tutti i santi del calendario... è un classicoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoal solito... tra poco arriva il GM che lo ha jailato, e ci dice come sono andati davvero i fatti: loro ti han detto "nubbo" e tu gli hai tirato dietro tutti i santi del calendario... è un classicoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Vediamo ...
codice:19:56:20 - PG1 (***): 'ma ki ti conosce =?' 19:56:27 - Jack (***): 'sei pazzo nerd' 19:56:27 - PG2 (***): 'ma vai via niubbo' 19:56:32 - PG1 (***): 'auhauha' 19:56:45 - Jack (***): 'MUORI CANCROSO'
Devo continuare anche con la conversazione in jail?
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoVediamo ...
codice:19:56:20 - PG1 (***): 'ma ki ti conosce =?' 19:56:27 - Jack (***): 'sei pazzo nerd' 19:56:27 - PG2 (***): 'ma vai via niubbo' 19:56:32 - PG1 (***): 'auhauha' 19:56:45 - Jack (***): 'MUORI CANCROSO'
non e' andata cosi non ho detto parolacce fatemi uscire,e levato sto lag ke sto shard ormai vuoto sta andando a pexxiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Senza offesa Jack...in effetti quello che hai detto non è che sia poi così offensivo,però se un GM ti jaila di solito i motivi ci sono,di certo non lo fanno per noia....credo che ti convenga aspettare la fine della jail,cosi facendo,rischi solo un prolungamento della stessa....
Cordiali saluti.
p.s.=Volturno ti sogno di notte.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Jack, Jack, Jack...
Queste scudisciate te le meriti proprio tutte! Maccome! Augurare una fine così terribile ad un player? Hai mai visto uno morire di cancro? Io si... beh, nn è un modo di scherzare... se poi ti rosika il fatto di essere stato identificato... beh, quello è un altro discorso...
Ps.
Ah, dimenticavo... per il modo furbo in cui ti sei comportato in jail, che ha portato ad un aggravarsi della tua situazione, e per lo schifosissimo modo che hai avuto di rispondere agli insulti --plz look--->-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoVediamo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da IrisIo non ci vedo nulla di scandaloso in questa conversazione, e sicuramente nulla che merita una jail.
VABBE DAI SCUZA...
ADESSO ESCO,VERO?? :ASD:Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Io si... ti pare normale augurare ad uno di morire di cancro solo perché ti ha chiamato noob? A me non sembra... anzi, consiglierei di farsi visitare da uno buono...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Hai capito l'origine dell'odorino che proviene dalla cantina!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta