annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentele

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamentele

mi hanno jail perke un noob mi ha detto vaffanculo niubbo vattene ecc ecc.. io gli ho detto di crepare e mi hanno jailato e poi ogni volta che faccio un page per insulti non mi risponde mai nessuno!!!a aspetto per 3 ore,e i noob la scampano,perke dovrei prendere io la loro pena???

che fate jailate anke i premium che vi pagano per giokare i un laggo distante 5 min uno dall'altro???

e poi in jail imprecavo per conto mio e mi hanno aggiunto i giorni in jail,non ho mandato a fanculo un admin,mi stavo solo inkazzando per affari miei....

daje,vojo uscire
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

jack fatti senitre in icq perche te vojo bene

Commenta

di certo nn ti possono jailare perke hai detto devi crepare... ti hanno jailato x qualke altra cosa!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
        di certo nn ti possono jailare perke hai detto devi crepare... ti hanno jailato x qualke altra cosa!
        ho detto muori ( cancroso ) ero troppo inkazz,perke io ho solo fatto na domanda e loro subito ad aggredirmi

e cmq non e' una parolaccia
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack

che fate jailate anke i premium che vi pagano per giokare i un laggo distante 5 min uno dall'altro???
          O.O

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
            O.O
            si dai lo so,prima o poi imparerai anke tu a scrivere...

Commenta

mi hanno jail perke un noob mi ha detto vaffanculo niubbo
              come nn upparlo! (il fantomatico noob ke te l'ha detto eh)

Commenta

ho detto muori ( cancroso ) ero troppo inkazz,perke io ho solo fatto na domanda e loro subito ad aggredirmi

e cmq non e' una parolaccia
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

ma scusa cerca di parlarci e nn aggravare la tua situazione... cmq up al niubbo

Commenta

cioe'? ti ci metti pure te a darmi dello niubbo? parlare con chi?? con quelli che mi dicevano: vaffanculo niubbo? e come faccio?

ma quello non mi puo perdonare anche essendo lui nel torto?per farmi uscire

se magari me levano il jail in sti giorni macravo un poketto... anke perke ho poko tempo pe gioka e il fine settimana lo vorrei usare per mettere a macrare
                    Ultima modifica di Jekko; 13-01-2006, 23:10.

Commenta

certo molto furbo per metterti a imprecare in jail nn devi essere... cmq sta a vedere come è andata la situazione... il fantomatico niubbo è pure in jail?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ovvio, ancora ci cascate, vi insultano? Fregatevene.
                        Siete voi che vi pigliate troppo con rabbia sto gioco e vi accanite contro chi vuole solo farvi jailare, voi vi incazzate e loro se la ridono, ancora non avete capito come funziona.
                        Enjoy real life gente, meno pc più canne o fig.a.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch
                          fig.a.
                          come nn upparti

Commenta

ragazzi e un gioco nn ce bisogni di prendersela...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

ma guarda posso dirte una cosa meno pc + gnocche

magari qualche cannone vedrai ke va mejo

Commenta

Sto operando...
                              X