Originariamente inviato da sacar 602
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Pub 38] Prima parte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWEcco colui che amo in segreto e con cui tradisco sick.. :Q__
Il malus ideale sarebbe non potersi bendare ad esempio, ma questo renderebbe comunque inutili bolas e dismount quindi secondo me un opzione SERIA sarebbe rendere difficile trasformarsi come il polymorph del mago o l'evocazione dei pet eterei
N.1 Fizzabile
N.2 Relativamente lenta
Cioè siamo gia avvantaggiatissimi dai pet eterei, dai war horse istant ressabili, dalle crystal ball...uno schifo di modo per appiedare DEFINITIVAMENTE qualcuno ci DEVE essere..
E perchè? Tu parli degli enormi vantaggi di ninjitsu?Io obiettivamente ti dico, mettetevela tutti e dimostratemi cosa succcede, se voi tutti la mettete io nn faccio una piega ti assicuro, tutto tranquillo, a mio avviso io posso segare ranquillamente la gente che si trasforma in animale, e già l'ho fatto, ora mettetevela tutti magari rinunciando a parry e vediamo quanti vantaggi traete da questa skills.
Io di giocare contro un mare di nemici che possono sbolassare così tranquillamente perchè in tantissimi nn han problemi di pararsi il sedere e rimangono a terra in duemila sbolando tranquilli come la vispa teresa sul praticello ne ho abbastanza.
A mio avviso toglietevi parry o poisoning e mettete tutti ninjitsu se pensate che il vostro gioco migliori in efficacia, io nn ho problemi, come ci menavamo con gli old quando erano animali e noi no, nn ho problemi.
Purtroppo siete talmente tanti che quando sbolate potete farlo così tranquillamente che nn vi rendete conto.
Holy capisco cosa vuoi dire, ma io piuttosto che prendermi 100 bolas in 10 secondi da tutta l'orda e nn potere fare nulla perchè esistono le bolas e perchè i miei son quasi sempre meno e gankati contemporaneamente per inferiorità numerico preferisco che anche voi tutti siate animali. Tutto qui. Una volta a uo si giocava senza dismount, anche quel tipo di gioco ha il suo fascino, certo è molto più difficile uccidere il nemico, ma sappi che ci si riesce bene lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Astherperchè arriverà il giorno che anche noi stanchi di rincorrere, decideremo di farci rincorrere ed allora .
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWEcco colui che amo in segreto e con cui tradisco sick.. :Q__
Il malus ideale sarebbe non potersi bendare ad esempio, ma questo renderebbe comunque inutili bolas e dismount quindi secondo me un opzione SERIA sarebbe rendere difficile trasformarsi come il polymorph del mago o l'evocazione dei pet eterei
N.1 Fizzabile
N.2 Relativamente lenta
Cioè siamo gia avvantaggiatissimi dai pet eterei, dai war horse istant ressabili, dalle crystal ball...uno schifo di modo per appiedare DEFINITIVAMENTE qualcuno ci DEVE essere..
Per tenere qualcuno a piedi devo dismontarlo, stealargli le balls of pet, segargli le zampe quando diventa quadrupede, pregare che non si recalli via...
Insomma, per tenere qualcuno a piedi che devo fà? :'(Ultima modifica di Nocturna666; 22-12-2005, 16:13.
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Lo sapete che x trasformarmi in lupo ho 120 ninj e ho dovuto rinunciare ad altre skill? C'è gente che ha rinunciato a parry, ma voi che ne sapete? Mettetela anche voi, è legale. Tanto una volta che tutti sono scappati da un champ in wolf form le sop le prendiamo noi, easy.
Con questo chiudo xkè sti post mi fanno venire la nausea.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIE perchè? Tu parli degli enormi vantaggi di ninjitsu?Io obiettivamente ti dico, mettetevela tutti e dimostratemi cosa succcede, se voi tutti la mettete io nn faccio una piega ti assicuro, tutto tranquillo, a mio avviso io posso segare ranquillamente la gente che si trasforma in animale, e già l'ho fatto, ora mettetevela tutti magari rinunciando a parry e vediamo quanti vantaggi traete da questa skills.
Io di giocare contro un mare di nemici che possono sbolassare così tranquillamente perchè in tantissimi nn han problemi di pararsi il sedere e rimangono a terra in duemila sbolando tranquilli come la vispa teresa sul praticello ne ho abbastanza.
A mio avviso toglietevi parry o poisoning e mettete tutti ninjitsu se pensate che il vostro gioco migliori in efficacia, io nn ho problemi, come ci menavamo con gli old quando erano animali e noi no, nn ho problemi.
Purtroppo siete talmente tanti che quando sbolate potete farlo così tranquillamente che nn vi rendete conto.
Holy capisco cosa vuoi dire, ma io piuttosto che prendermi 100 bolas in 10 secondi da tutta l'orda e nn potere fare nulla perchè esistono le bolas e perchè i miei son quasi sempre meno e gankati contemporaneamente per inferiorità numerico preferisco che anche voi tutti siate animali. Tutto qui. Una volta a uo si giocava senza dismount, anche quel tipo di gioco ha il suo fascino, certo è molto più difficile uccidere il nemico, ma sappi che ci si riesce bene lo stesso.
Sinceramente però non trovo gusto a rincorrermi, assolutamente, ai tempi era bello ma eravamo tutti in platemail con 80 hp e le bende a 6..
..difatti ci si rincorreva castando magie in movimento il che è assolutamente diverso, quello era un gioco limitato ai maghi, non puoi farmi certi paragoni. Su OSI c'è il dismount, hai scelto uno shard OSI Style..non puoi criticare le bolas o i dismount..
Non capisco neppure i discorsi sull'inferiorità numerica, ma dico, dove lo vedi st'eccesso? Ci son da sempre alti e bassi, ieri eravamo di piu noi, l'altro ieri voi, oggi boh nn gioco, domani sarà n'altra cosa ancora e cosi via...non fare di tutta l'erba un fascio..
Io, riferendomi a tutta alla comunità, troverei molto interessante l'animal form come via di fuga in extremis, difficile da utilizzare...non come standard di fuga
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerDirei che è verissimo quello che dice Holy.
Per tenere qualcuno a piedi devo dismontarlo, stealargli le balls of pet, segargli le zampe quando diventa quadrupede, pregare che non si recalli via...
Insomma, per tenere qualcuno a piedi che devo fà? :'(
davvero 3 immagini e 2cento scritte !
Commenta
-
Ma piuttosto perchè non evitate di flammare? ;_;
E' natale cribbio!
E fatemi/vi gli auguri niubbi
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=318021
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Demon ClowerQuanto odio la gente che non sà farsi i fatti suoi...
Perdonate l'OT...
scusa ma è irregolare di brutto mi da fastido dover usar lo scroll per tre quarti d'ora per leggere il post sotto il tuo eddai....
cmq per rimanere it secondo me è finita un era proprio del tutto ora o si è mage o si bravi ovvero si deve essere in tutti i casi bravi
non basteranno piu insight jakals bane e vile per fare un ottimo equip
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlscusa ma è irregolare di brutto mi da fastido dover usar lo scroll per tre quarti d'ora per leggere il post sotto il tuo eddai....
cmq per rimanere it secondo me è finita un era proprio del tutto ora o si è mage o si bravi ovvero si deve essere in tutti i casi bravi
non basteranno piu insight jakals bane e vile per fare un ottimo equip
Ora arriva sua altezza reale e chiede udienza per far rimpicciolire la firma di Demon Clower... C'è da morire oh...
Cmq è vero, i maghi adesso hanno una marcia in più sui war, e ce l'avranno ancora di più quando la bendata verrà fixata a 4... Ma se così dev'essere, beh, lo si accetta e basta ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
AuAHuahuAhuaHuaHUAHuaHuaHUAHuahuaHuauahuauhahuahaU hAUhaUhuahua
dopo questa piccola ma intensa premessa , passo al dunque!
1)Thx amdir per il lavoro svolto YEAH! appena arrivato , già tanto amato! ( yeah rima! )
2)Un botto de post stupidi....ma vabbeh..stikazzi ci sono stati,ci sono e ci saranno sempre....
3)AoT che dicono che se mettono ninj è finita bla bla bla, ma RIPETO ANCORA UNA VOLTA IO, geo, neo e altri nox che la hanno messa ... secondo voi hanno lo skill cap a 800? ma pd usate il cervello, parry è strasgravata ( e lo dico io che la uso eh! ) poisoning pure visto che consuma un niente di mana e ai maghi da rogne, ma non solo ai maghi....e altre skills cm meditation ( si rinuncia ad un certo num di mana reg... ) etc. Mettetela, chi vi dice niente , cm ha gia detto geo quando gli old furono i primi a trasformarsi noi li rincorrevamo e vincevamo PURE. Come pure VOI vincete quando alcuni di noi si trasformano , quindi non credo sia un qualkosa per REPUTARSI superiori....^_^
4)Widuma,Zordan...voi siete dei player che mi hanno fatto da sempre ridere, ma davvero eh... sopratutto quando correndo gankato da 3 di voi monoignore..mi spammavi "niubbo niubbo" cioè ma x favore...io a voi net neanke ve calcolo c'è qualke elemento cm olaniubbi che me sta simpa.. ma il resto cioè davero fate RIDE ma non xkè siete scarsi..è normale si deve imparare...ma xkè fate gli sboroni e vi intendete forti ^_^ questo è ke non capisco... io quand ho iniziato uol 3 anni fà quando crepavo chinavo il capo, restokkavo, e tornavo in battagia con una exc. leather e una kryss exc...e tutt'ora lo faccio.....
poi parlate voi che avete l'89,9% di pg archer monoignore .... ma poi INUTILE FREEMAN davvero ma davveroooooooo come ti xmetti solo a pronunciare il nome di pg come GEO,OKUTO E KORGAN!
è davvero SPETTACOLARE vedere parlare gente che viene spazzata via con un soffio di gente che per tirarla giu' devi tirare giu' anke le madonne oltre ad avere un BEL po di skill ( intesa cm abilità sia chiaro....nel giocare! ). Io credo che vi piace essere presi per il culo siete masochisti godete nell'essere derisi ... sennò... ahi ahi siete proprio stupidi ^_^
Ciau :*On Uod since September 2003...
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoW
Io, riferendomi a tutta alla comunità, troverei molto interessante l'animal form come via di fuga in extremis, difficile da utilizzare...non come standard di fuga
hai ragione a dire ke animal form è sgrava sikkè nn ha difetti
ma ben sai ke dipende tutto da OSI
se ce una meccanica di gioko ke permette di essere avvantagiati in attakko o difesa(senza usare bug ovviamente)
nn vedo ke ci sia di male
il principio fu poisoning kon gli angels
parry sukkia mana
e kosi via tamer da pvp
concussion sgravato
ecc ecc
l'unika kosa da fare nn è martellare le balle ai nox xkè diventano dei piccoli rin-tin-tin
ma sperare ke kon la pub39 kambino qualksina all'animal form
per il resto: odioo ste jappoo skillllllllllllll
e mi vanto di nn usarleUltima modifica di hattori; 22-12-2005, 16:39.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta