annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Prima parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geonortsort II
    ora che skill denuncierete, o che special?
    Staremo a vedere^_^
    Ninjitsu---->Animal Form-----> Bau Bau !

Commenta

Era proprio ora ..... almeno x quanto riguarda il danno :O mi sn stancasto di sti instankill che si hiddano

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Cerco di chiarire un po' di punti, prima pero' premetto che sono staff da 1 giorno, non riesco a fare tutto in un lasso di tempo cosi' breve, con calma aggiungero' tutto.

La scelta dell'implementazione della pub 38 e' stata dettata dalla necessita' di cominciare a scriptare qualcosa di concreto e nello stesso tempo di non troppo oneroso in termini di tempo.

La pub 38 e' composta, in pratica, da 3 parti:
        * Damage cap (quello che e' stato fatto)
        * Regali di natale (li sto finendo)
        * Stat cap

Per l'ultima parte abbiamo scelto di aspettare un giorno o due per dare modo ai players di rimacrarsi il pg e/o sistemarsi il template, in modo tale da non cogliere tutti imprepati e, cmq, un paio di giorni non fanno molta differenza :P

Il death strike e' gia' stato segnalato e confermato (dove per conferma si intende un controllo da parte di collaboratori su osi), e' solo da patchare... datemi tempo

Amdir
        Vi è sfuggita una cosa, la pub 38 è per ML, quindi è meno bilanciata di come lo è su osi, per la mancanza di equip e cosette nuove.
        Nonostante ciò è un ottimo fix
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Stolto pecorone smarrito, parli te mono bastoncino verde? Che quando gankato rimani a terra col mono bastoncino verde?
          Ma abbi la buona creanza di tacere almeno, poi ti illustro la situazione, tu parli di me Korgan Okuto, per archery e i nostri ignore da 50-55 (nn come arus 70) come uno sgravo apocalittico, ma allora come mai i vostri vari archer che hanno questi settaggi vanno giu velocemente come acqua da una cascata e noi invece ci falciamo la gente? Cmq tranquillo con gli ignore in questo modo noi siamo solo felici, saremo semi immortali vedrai^^.
          Il pro si vedrà ancor di più, prima avete dato a Korgan del monoconcussioner(e tutti lo facevano, ma lui troppo meglio degli altri), poi ci avete dato dei monoignorer(tutti li hanno ma stiamo troppo sopra), ora che skill denuncierete, o che special?
          Staremo a vedere^_^
          - - - - - - RADUNO DI NOX E OF - - - - - - -
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Stolto pecorone smarrito, parli te mono bastoncino verde? Che quando gankato rimani a terra col mono bastoncino verde?
            Ma abbi la buona creanza di tacere almeno, poi ti illustro la situazione, tu parli di me Korgan Okuto, per archery e i nostri ignore da 50-55 (nn come arus 70) come uno sgravo apocalittico, ma allora come mai i vostri vari archer che hanno questi settaggi vanno giu velocemente come acqua da una cascata e noi invece ci falciamo la gente? Cmq tranquillo con gli ignore in questo modo noi siamo solo felici, saremo semi immortali vedrai^^.
            Il pro si vedrà ancor di più, prima avete dato a Korgan del monoconcussioner(e tutti lo facevano, ma lui troppo meglio degli altri), poi ci avete dato dei monoignorer(tutti li hanno ma stiamo troppo sopra), ora che skill denuncierete, o che special?
            Staremo a vedere^_^
            Oddio taci tu, parlate, ablate, vi credete forti, solo perche' quando dismontati vi trasformate in animaletti skifosissimi, altrimenti tempo 0 è state a terra. Di certo giocare contro di voi per rincorrere i vostri stuipidi pg in animal form non mi va' di certo..
            Non dico che non sapete giocare, ma almeno non fare il figo solo perche' sai runnare da cane.

GG
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

ma per entrare nella widuma's family se fa er test de intelligenza?

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                  sto godendo ma tantissimo gli istant hanno rovinato il pvp
                  mi sento di quotare enigma perchè
                  questo era uno dei motivi per cui il pvp su uod mi annoiava
                  e mi aveva allontanato da questo shard only damage and gank...
                  credo che tornero' a fare presto una capatina

PS: accendero' un lumino in chiesa per la scomparsa del povero gater
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Staremo a vedere^_^
                    Con riverenza - perdonami - ma non credi di esagerare?

La publish 38 è utile a tutti, rammenda gli errori parziali di AoS e quelli eccessivi di SE. Punto.

I discorsi come quelli tuoi sono un po come lo scolapasta, continueremo a dividerci mazzate come sempre...indipendentemente dai fix e dall'ipocrisia presente sul forum

Mi aspetto quantomeno che un capo gilda/fazione sia portavoce veritiero di serietà

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                      6 sempre il migliore ! mica come quel trasandato dj di bergamo....

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                        ma per entrare nella widuma's family se fa er test de intelligenza?
                        Serve un Q.I superiore a 10 .... quindi una brutta notizia per tè non potrai farne parte sorry
                        • Widuma Xenon
                        • Khalin Sa'ood

Commenta

Per farove non flammate qui, e' un thread per critiche/commenti sul fix, non a chi si trasforma di piu' o a chi faceva solo ignore, thk.

Geo il fix e' gia' attivo, se hai notato problemi cortesemente mi puoi dire come/dove/perche' ? (anche su icq se vuoi 48083557)

Per quanto riguarda ML vi ho gia' spiegato che la implementeremo, date tempo al tempo, sono appena arrivato

Amdir

Commenta

Io leggo solo lagne e lamentele su skill o settaggi fruibili da tutti che noi usiamo solo meglio degli altri, vedi concussion, poi ignore(nn quelli assurdi) e ora cosa? Ninjitsu?
                            Ma scusate, vi lagnate di ninj quando li da voi ce ne sono parecchi che la usano?
                            E come mai quelli che la usano giocando anche in netta superiorità ci crepano sempre allora?(vedi arus vedi monkey man ecc...)
                            Ma allora nn siete voi che rosikate ogni volta? Io rispondo solo a stupidi giudizi sparati a cavolo da persone con notevoli carenze di pvp, che giustificano la loro incapacità attribuendo la colpa a skill, special moves o settaggi. Di sta storia di ninj per esempio già mi sono stufato, la usate voi e ci crepate, la uso io la usa Okuto la usa Neo e crepiamo na volta ogni 100 anni, che ci volete fare? Mettetevela tutti allora miei cari rosikoni, che mi son stufato di spammate vostre su icq che si lagnano di ninj, ne ricevo almeno 5 al giorno.
                            Prendete togliete il vostro amato parry 100-120 come facciamo noi (skill che para il sedere in automatico) e vi mettete senza parry con ninjitsu, poi vediamo se è come dite voi ok?
                            Tutto ciò per dire che spammare su icq altrui o sul forum su varie skills e settaggi lagnandovene abbondantemente quando ANCHE VOI LI USATE ECCOME ma con minori risultati evidentemente mi ha S-T-U-F-A-T-O.
                            Con questo spero che terminino le lagne su icq o forum.
                            Dai fatevi tutti ninja così giochiamo stile ultima antico, dove il dismount nn esisteva e si doveva uccidere il nemico in movimento, una cosa affascinante a mio avviso, invece dello schifoso bolas system, dove con un click hai fatto tutto.

Commenta

guasi guasi torno a gioca!!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Amdir risolto, credevo che l'evil omen nn influenzasse il cap di demage, invece sbagliavo, sorry per il flame, nn replyo + in questo topic.

Commenta

Sto operando...
                                X