annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Prima parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SpillerO
    uppino x questa frase,holy quest'ultima kosa la sperano tutti e sarebbe onesta
    hai ragione a dire ke animal form è sgrava sikkè nn ha difetti
    ma ben sai ke dipende tutto da OSI

se ce una meccanica di gioko ke permette di essere avvantagiati in attakko o difesa(senza usare bug ovviamente)
    nn vedo ke ci sia di male

il principio fu poisoning kon gli angels
    parry sukkia mana
    e kosi via tamer da pvp
    concussion sgravato
    ecc ecc

l'unika kosa da fare nn è martellare le balle ai nox xkè diventano dei piccoli rin-tin-tin
    ma sperare ke kon la pub39 kambino qualksina all'animal form

per il resto: odioo ste jappoo skillllllllllllll
    e mi vanto di nn usarle
    *

Thx to Credence ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Atryus Halliwell
      AoT che dicono che se mettono ninj è finita bla bla bla, ma RIPETO ANCORA UNA VOLTA IO, geo, neo e altri nox che la hanno messa ... secondo voi hanno lo skill cap a 800? ma pd usate il cervello, parry è strasgravata ( e lo dico io che la uso eh! ) poisoning pure visto che consuma un niente di mana e ai maghi da rogne, ma non solo ai maghi....e altre skills cm meditation ( si rinuncia ad un certo num di mana reg... ) etc. Mettetela, chi vi dice niente , cm ha gia detto geo quando gli old furono i primi a trasformarsi noi li rincorrevamo e vincevamo PURE. Come pure VOI vincete quando alcuni di noi si trasformano , quindi non credo sia un qualkosa per REPUTARSI superiori....^_^
      Guarda che nessuno ha detto che se noi mettessimo ninjitzu vinceremmo sempre, le cose continuerebbero ad essere come ora, ossia delle volte vinciamo noi e delle volte voi. Il problema è che il pvp diventerebbe una cosa ridicola. So bene che per mettere ninjtzu la gente sacrifica altre skill, ma è indubbio il fatto che ninjtzu al momento non ha paragoni con parring o altre skill secondarie perchè è molto + sgrava e il fatto che la maggior parte dei template la mette ne è la testimonianza.
      Un pg che appena appiedato inizia a correre trasformato in cane, con 20 hp in + del normale, la bendata in corsa, e con la possibilità di fare un solo parablow ogni 7 secondi è un pg difficilissimo da segare, che lo usi un ottimo player o che lo usi un semi niubbo e rinunciare a skill come parring, poisoning, inscription, meditation(se si ha armor buona) vale nettamente la pena e la cosa è palese.
      Qui nessuno vi vuole criticare per l'utilizzo di una skill, come nessuno può criticare noi AoT per la scelta di non usarla. Si stanno solo esprimendo pareri e opinioni sul cosa accadrebbe se tutti la usassero, ma finchè qui la gente nn fa altro che fare post da dodicenni sboronanti, non penso ci sia possibilità di dialogo.
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Cortesemente potreste finirla di giocare a chi ce l'ha piu' lungo?

Questo e' un thread di fix che costantemente leggo per controllare se ci sono problemi, PROBLEMI. Non se il pvp e' migliore o peggiore in animal form. Evitate, mi spiace farlo chiudere perche' potrebbe postare qualche persona che ha qualcosa veramente interessante da dire. Se proprio volete discuterne aprite un thread e fatelo liberamente, rigrazie

Amdir

Commenta

• Come macer puro è dura. Prima il concussion e adesso il cap al damage. La lentezza di un macer era compensata dalla possibilità di poter fare molto danno. Non voglio immaginare cosa succederà con lo stat cap in futuro, specie con dex

Commenta

• HolyShadow e Co:
            siete tristissimi, non riuscite fare più di un post che andate OT con Flame Spam e Rosik e frasi del tipo "io sono meglio di te e tu sei niubbo e tu suki e io rullo"
            e "chi lo dice sa di esserlo" e "specchio di gomma la parola di ritorna" ecc ecc ecc -.-
            un tipo aveva detto delle cose serie a proposito di questa PUB38 in un thread di qualche settimana fa, ma mi pare che nessuno lo abbia cagato, tantomeno gli SCRIPTER e i GM che sono così interessati alle voci dei player

appena trovo il suo post ve lo linko...

cmq rifacendomi ai rosikoni, spammoni, figlidegliscript e manichini "esponi artefatto"

vi dico GRAZIE!!! senza di voi UODreams non sarebbe UODreams

edit: dico grazie anche allo staff: senza di voi UODreams nn sarebbe UODreams

se poi player (solo i predestinati.. o i prescelti) e staff COINCIDONO.. beh allora qui c'è da preoccuparsi..

Amdir.. non è che sei AOT ???
            Ultima modifica di LegioN; 22-12-2005, 17:34.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

• Originariamente inviato da Zordan Xenon
              Voglio vedere anche Korgan, Geo, e tutta la combriccola.

DA CHE PULPITO !!! ASD ASD TI CHIAMAVANO L'UOMO HAMMER PICK...
              ciao gioia

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Eccolooo

eccolo qui.. ne ho trovati pure 2 che parlano a riguardo:

Originariamente inviato da Pava
                beh la fixatura a caso ha portato molti problemi, tra cui quella del giro di denaro che ci sta su UOD e la stramegavalutazione di certi oggetti tipo il totem che valeva 80kk e nn si sapeva il perchè su osi ne valesse 30, poi si è scoperto che il rapporto BONUS STR/HP increase era sballato.
                indi prima di implementare gli arte in stoffa bisognava fixarli. Bisogna fare tutto passo per passo, è naturale che bisogna implementare ML prima di sta PUBLISH, ma prima di implementare ML bisogna fare molti altri fix.
                Ora non voglio accanirmi contro lo staff ma di sicuro il ninja qui è troppo sgravo, e non solo i ninja, forse gli scripter si sono dimenticati qualche particolare per la strada. su OSI nn sono mongoli, sanno quel che fanno, penso io
                Cmq il mio consiglio è solo quello di FIXARE TUTTO IN UNA VOLTA, perchè fixare un pò alla volta ha portato sballamenti notevoli... per esempio nn si doveva aumentare il loot dei mostri prima di inserire gli oggetti in stoffa, ora tutti hanno pezzi luck 140 :\
                Bisona fixare in modo intelligente.. oppure come fanno su SWG ovvero scriptare e uppare gli script in un server BETA e farli testare...
                Solo perchè copiamo da OSI non possiamo prendercela comoda e dire: SE SU OSI è COSì VA FIXATO, bisogna fixare in modo intelligente sistemando tutto quello che è collegato con quel fix.
                ovviamente non è una critica all'ottimo lavoro degli scripter è solo che bisogna FIXARE CON MENO FRETTA a parer mio..

spero di non aver detto stronzate.

ciao
                e poikè solo NeVeRaR prende in considerazione le sue parole (gli altri pensavano a spammare e farsi linguacce) il povero ragazzo qui lo ripete:

Originariamente inviato da Pava
                Allora raga.. qui si sta degenerando!

si doveva parlare della PUB non dei Niubbi e dei gank!

e poi poveri i niubbi che fanno scusa? Loro non hanno i MASTRI SCRIPTER di INJ e EUO in gilda, non hanno niente, magari qualcuno di loro usa Adrenaline altri nemmeno sanno cosa sia, vien data loro la colpa di non saper giocare ma a parer mio l'unico che dovrebbe parlare è quello che nn usa programmi esterni macro ecc ecc
                ma.. visto che ormai è LOGICO usarli, pare quasi che senza di loro nn si possa giocare, mi pare ovvio che tutti possano usare i loro modi o trucchi per vincere.
                solo che uno che fa pvp da casa ora è visto + sleale di uno che è stramegascriptato, certo sono il primo a dire che se devi fare pvp da casa o dal gate fai a meno giocare, ma sono anche uno di quelli che dice che se devi giocare grazie agli script allora non loggare nemmeno.

c'è chi punta sull'equip, chi punta sugli script.. e c'è chi punta sul numero, io dico che se diamo gli script e l'equip anche ai poveri niubbi cominceranno a giocare FORSE MEGLIO DEI BIG del GAME

su queste cose si potrebbe andare avanti all'infinito, ci si gira sempre attorno si va avanti sempre sulle solite cose ma ora qui in sto post stiamo parlando della PUB38

INVITO TUTTI QUANTI A NON RISPONDERE CON REPLY IN QUESTO THREAD A QUANTO HO DETTO FINORA MA DI RISPONDERMI IN ICQ O PM GRAZIE.

Torniamo a parlare della PUB38:

io ripeto e ri-invito tutti quanti a ragionare su questa PUB38 perchè è una sorta di INDIGESTIONE per il nostro shard e sopratutto per il nostro precario pvp, è tutto collegato.

è vero ha ragione NEVERAR nel caso di BUG sarebbe impossibile mettersi a ricontrollare tutti i fix nel caso di un MEGA FIX COLLETTIVO
                è per questo che io consiglio di provare i FIX in un SERVER TEST parallelo a UODreams accessibile solo da alcuni TEST PLAYER (non da tutti perchè sennò finirebbero a giocare la anzikè qui ) e vedere sei il FIX porta lag bug eccecc
                è l'unico modo per il semplice motivo che nn possiamo implementare ML prima di finire di sistemare SE, non possiamo implementare la PUB 38 prima di ML, perchè che lo vogliate capire o no E' TUTTO COLLEGATO!
                ma cosa ancora più urgente è sistemare le attuali situazioni di gioco, è naturale che ci siamo lasciati qualcosa per la strada, cmq vi invito a pensare che non è solo colpa dei fix e del gioco ma anche da COME SI GIOCA.. è naturale che se fanno tutti arceri o macer da concussion il gioco va in rovina, è naturale che se tutti usano script che tra qui un pò fa tutto lui, il gioco va in rovina, è naturale che finkè un capogilda di una gilda stramegaforte con un patrimonio ineguagliabile compra tutti gli artefatti e tutti gli oggetti per i propri gildati o per la sua gilda non si arriverà mai a un gioco equilibrato_

ci vuole buonsenso ragazzi nel giocare e nel fixare sennò non si va avanti

io la penso così, sicuramente la penserò sbagliata per molte persone, giusta per altre.. sicuramente ho DETTO MOLTE CAZZATE e so che il mio appello è inutile ma io invito tutti a giocare non col pg + facile, non nel modo + facile, non giocare per vincere..cioè io sono mago *****, dovrei per primo dire IMPLEMENTATE LA 38 ma saprei perfettamente che implementarla ora farebbe diventare TUTTI MAGHI, un mago non avrebbe + il terrore degli arceri, cioè capite, che si, sarebbe tutto a favore mio, ma allora a sto punto se voglio il gioco facile vado in locale..

bisogna fixare con buonsenso mantenendo equilibrio ( e ora nn c'è equilibrio tra categorie perchè nn si è fixato con buonsenso) e FARE TANTI TEST in un SERVER BETA..

per me è l'unica

ora io a sto tizio mi sento solo di dire una cosa che gli ho già detto sull'altro thread:

INUTILE CHE SCRIVI è solo tempo perso qui le cose serie nn interessano a nessuno!
                E' molto + facile che farvi entrare nella testina di molti qualcosa di buono, ridicolo che se fai un thread di spam ti rispondono in 1000 e se lo fai di una cosa seria nn ti ascolta nessuno, anzi lo trasformano in un forum di spam

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

• hum...bhe
                  bella per gli ignore....che tanto con lmc e arco hml ne potrai sparare diecimila al secondo qindi sgravo uguale...
                  mi preoccupo per i macer....in teoria il macer è una tipologia di war lento ma potente....se ce sarà il cap a 150 di dex l'ignore a 35?bha forse non troppo esiste lmc e armi hml
                  ma per i maghi più sgravi dei war
                  ohh no signori mi dispiace
                  andando in vari shard UOD STYLE (si ce ne sono) provando vari template da pvp anche se sgravato il mago è qello più difficile da utilizzare....qindi i maghi non saranno più avvantaggiati....i giocatori bravi saranno avvantaggiati....
                  cmq benvenuto nuovo scripter e sbrigati con ml che voglio le freccie avvelenate e allora il pala arciere andrà da dio

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                    Cortesemente potreste finirla di giocare a chi ce l'ha piu' lungo?

Questo e' un thread di fix che costantemente leggo per controllare se ci sono problemi, PROBLEMI. Non se il pvp e' migliore o peggiore in animal form. Evitate, mi spiace farlo chiudere perche' potrebbe postare qualche persona che ha qualcosa veramente interessante da dire. Se proprio volete discuterne aprite un thread e fatelo liberamente, rigrazie

Amdir
                    si tanto ho vinto io gh

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• ehm, legion, nulla da dire se non che il mio nick e' neReVar e non neveRar, che cosi' sembro un file compresso

per il resto, qui si sta solo discutendo sugli effetti di questa pub, di sboronate non ne ho lette solo fraintendimenti...
                      ah e pls risparmiati le frecciatine player - staff che questo e' il piu' professionale che ci sia stato...

infine sarebbe davvero meglio aprire un altro thread ne verrebbe fuori una bella discussione
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                        scusa ma è irregolare di brutto mi da fastido dover usar lo scroll per tre quarti d'ora per leggere il post sotto il tuo eddai....

cmq per rimanere it secondo me è finita un era proprio del tutto ora o si è mage o si bravi ovvero si deve essere in tutti i casi bravi

non basteranno piu insight jakals bane e vile per fare un ottimo equip

certo come no....

ora o si è mage o si suka certo....

-.-

Commenta

• geo ora come ora è impossibile segare un pg senza bolas o cmq senza dismount....

spero solo ke osi si renda conto che sto animal form fa veramente schifo perchè seccare un war con la benda a 2 morphato in cane è impossibile... a meno che nn sia una capra a correre o è senza rp...
                          ma forse su osi han ancora + problemi con le nuove magie che fanno 90/100pf -.-'

p.s. a che serve parry se alla fine inizi a runnare in cane?

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Finalmente
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da LegioN
                              eccolo qui.. ne ho trovati pure 2 che parlano a riguardo:

e poikè solo NeVeRaR prende in considerazione le sue parole (gli altri pensavano a spammare e farsi linguacce) il povero ragazzo qui lo ripete:

ora io a sto tizio mi sento solo di dire una cosa che gli ho già detto sull'altro thread:

INUTILE CHE SCRIVI è solo tempo perso qui le cose serie nn interessano a nessuno!
                              E' molto + facile che farvi entrare nella testina di molti qualcosa di buono, ridicolo che se fai un thread di spam ti rispondono in 1000 e se lo fai di una cosa seria nn ti ascolta nessuno, anzi lo trasformano in un forum di spam

scusa ma a mio avviso pava ( esclusa la parte della pub 38) ha detto solo na marea de cazzate...

Commenta

• riuscite a litigare anche quando siete d'accordo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X