Ma con la bendata a 4 quanto vale il vile , 2kk 1kk?
sempre uguale rimangono sempre 8 punti stat che ti macri n int o strg.
Uppate la seconda parteeeee plissssssss voglio arrivare a 110 mana e la benda a 4
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
il mage non ha prezzo è toppo SGRAVO ed ora tutti gli archer monokey potranno solo dire OoOoOOoOoOOoOOOOOooOOO
HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUU
Sgravo? Orsù ke avrebbe di sgravo il tuo mage che acclamato fù in cotanti post?
Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
E' una publish non fatta benissimo, che risolve qualke problema creandone tanti altri, e sinceramente attuarla ora è sbagliato
Vada per cappare l'ingore, ma ora con le stat cappate così basse a quanto swinga un bow? E un composite? Anche se ci metti 30% ss al composite ti spara ogni venti minuti, e l'ignore ti toglie 35 -.- chi lo userà mai in pvp?
Hammer pick? Swing da 3 minuti e danno di un kriss, bah, o resettano anche le swing o tantovale che certe armi non escano più nei loot
Ovvio se ci fosse ML potrebbero poisonare gli archer ma si fa la publish di un espansione prima dell'espansione, idem per molte armi nuove ed equip che riequilibrerebbero le combat
E' una publish non fatta benissimo, che risolve qualke problema creandone tanti altri, e sinceramente attuarla ora è sbagliato
Vada per cappare l'ingore, ma ora con le stat cappate così basse a quanto swinga un bow? E un composite? Anche se ci metti 30% ss al composite ti spara ogni venti minuti, e l'ignore ti toglie 35 -.- chi lo userà mai in pvp?
Hammer pick? Swing da 3 minuti e danno di un kriss, bah, o resettano anche le swing o tantovale che certe armi non escano più nei loot
Ovvio se ci fosse ML potrebbero poisonare gli archer ma si fa la publish di un espansione prima dell'espansione, idem per molte armi nuove ed equip che riequilibrerebbero le combat
Magari con sta mezza pub la gente inizia a conoscere il FALCETTO o la FORKA o il CLUB
e magari si vedrà piu gioco di squadra e non piu Ignore Ignore OooOOoOoo.
Sgravo? Orsù ke avrebbe di sgravo il tuo mage che acclamato fù in cotanti post?
dai susu che anche a te qualche volta ti ho segato cmq ti rispetto sei insieme a holy uno dei poki war che SAPEVA e Sà FARE IL WAR perche non fai monoignore sei una raffica di special diverse fai bleeed poison ignore di kriss uatta ecc è sempre bello pvppare con te mi diverto molto sia che muori te sia che muoio io piu gente dovrebbe saper pvppare come te thyrael
Cerco di chiarire un po' di punti, prima pero' premetto che sono staff da 1 giorno, non riesco a fare tutto in un lasso di tempo cosi' breve, con calma aggiungero' tutto.
La scelta dell'implementazione della pub 38 e' stata dettata dalla necessita' di cominciare a scriptare qualcosa di concreto e nello stesso tempo di non troppo oneroso in termini di tempo.
La pub 38 e' composta, in pratica, da 3 parti:
* Damage cap (quello che e' stato fatto)
* Regali di natale (li sto finendo)
* Stat cap
Per l'ultima parte abbiamo scelto di aspettare un giorno o due per dare modo ai players di rimacrarsi il pg e/o sistemarsi il template, in modo tale da non cogliere tutti imprepati e, cmq, un paio di giorni non fanno molta differenza :P
Il death strike e' gia' stato segnalato e confermato (dove per conferma si intende un controllo da parte di collaboratori su osi), e' solo da patchare... datemi tempo
dai susu che anche a te qualche volta ti ho segato cmq ti rispetto sei insieme a holy uno dei poki war che SAPEVA e Sà FARE IL WAR perche non fai monoignore sei una raffica di special diverse fai bleeed poison ignore di kriss uatta ecc è sempre bello pvppare con te mi diverto molto sia che muori te sia che muoio io piu gente dovrebbe saper pvppare come te thyrael
pero continuo a godere perke ora bye bye IGNORE
No No ci mankerebbe solo ke vengo a dire che non muoio, io in tante situazioni ancora non mi sò destreggiare stà di fatto ke ora il mio modo di giokare è piuesaltato perkè nella scarica di special che facevo i miei ignore fanno sempre e cmq 26 con sto fix ci guadagno solo
Halpaca ma perchè dovrei piangere? ho fatto in passato il fencer poisoner ,quindi potrei tornare a quel template,mo devo decidere se mi conviene ...per il mago ancora i tempi non sono maturi,aspetto ML e poi si vedrà. Invece sto godendo ma tantissimo gli istant hanno rovinato il pvp mo saro' il primo a disintossicarmi e giocare in maniera opposta
Commenta