annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Pub 38] Prima parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io finirei di implementare le features mancanti di SE e poi farei sta roba della pub 38, IMHO sia chiaro.

(il mio mirror images!)

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
      La differenza principale tra un ignore e un death strike e' che il primo non e' "scalabile", cioe' il danno non dipende da chi lo subisce, mentre il secondo puo' essere limitato nel danno, soprattutto se si considera che non e' facile trackare un pg in mischia. In ogni caso il danno elevato di death strike e' molto simile ad osi (lo sistemo a breve), pero' c'e' un check che manca. In pratica anche se entra il danno non e' detto che il death strike sia valido e deve passare un check, che attualmente non c'e'. Stiamo cercando info al riguardo intanto che non comincio a fare la patch.

Amdir
      Sto tipo è in gamba ed educato.. ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• implementate al + presto le stats cappate
        poi se un war nn riesce proprio a resistere bendandosi a 4, beh, ci sono altri modi x curarsi, sfruttateli

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
          Sto tipo è in gamba ed educato.. ^^
          Io se mi chiamassero "Sto tipo", altro che educazione..

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
            implementate al + presto le stats cappate
            poi se un war nn riesce proprio a resistere bendandosi a 4, beh, ci sono altri modi x curarsi, sfruttateli
            sempre bendato a 4 e ho retto le peggiori paragank...aggiungerei ke per mesi ho giocato senza parry, res spell e def e senza la possibilità di disarmare, poisonare o bleedare....+ estremo di così...questa publish x me son cipolle!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN
              sempre bendato a 4 e ho retto le peggiori paragank...aggiungerei ke per mesi ho giocato senza parry, res spell e def e senza la possibilità di disarmare, poisonare o bleedare....+ estremo di così...questa publish x me son cipolle!

Grazie con 30 pg dietro che ti crosshealano e' tutto facile ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Grazie con 30 pg dietro che ti crosshealano e' tutto facile ^^
                se le cose nn le sai evita di sparar cakkiate...

il crossheal lo kiedo sl mentre sbolasso in miskia....

forse la mia heal bar è sempre alta x la bravura del player nn per il x heal...

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

se le cose nn le sai evita di sparar cakkiate...

il crossheal lo kiedo sl mentre sbolasso in miskia....

forse la mia heal bar è sempre alta x la bravura del player nn per il x heal...

pietà

Per evitare polemiche mi scuso con te dato che sinceramente non ti ho mai visto da solo su Felucca .

Commenta

sisi anche io sempre bendato a 4 (da pozzato ovviamente, ho 120 dex)
                    questa publish è na festa perchè così ne approfitto x cambiare template che il mio mi stava stufando... dopo un po mi rompo le palle dei template XD

Commenta

:O caz sei forte :O

Commenta

• Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
                        :O caz sei forte :O
                        lo so

Commenta

• *fa pvp*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          *vede un cane*
                          *prende death strike*
                          the remains of RiINa
                          ci vediamo su trammel finche nn cappano anche death strike
                          ciao ciao
                          e buon death strike a tutti
                          *si e' scordato che il sarto nn ha ancora ninjitsu*
                          perbaccolina!
                          (ps vendo monili+10 ninjitsu per macrare 2kk luno....-_-)
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• ho 4 domande.. :

- il 2° pezzo di sta modifica quando verrà messo? (tanto per sapere se iniziare a modificare pg...)
                            - i premi dell'8° anniversario quando verranno dati?
                            - quando verrà messo ml ? (voglio vavalcare il cane ç_ç )
                            - questa faccina "" verrà mai cambiata ? (ho gli incubi la notte..)

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
                              vash gli 1vs1 datteli in faccia il pvp non si vede in arena 1 vs 1!!!
                              a maggior ragione se sopravvi con bendata a 6 dentro un'arena si presuppone che fuori dove puoi runnare liberamente curandoti in corsa con bendata non dovresti morire ^_^

Commenta

• solo perchè è pieno di maghi che hanno ninjitsu ora lo fixeranno...

invece per un ninja puro è essenziale, è l'unico modo di fare un buon danno
                                se ci pensate 40 hp non sono nulla se non c'è anche la combo expo flame, quindi visto che se mi ritrovo davanti a un mago posso solo sukare (non ho spazio per res spell e mi revela comodamente con magery senza sprecare una skill) lo deletto direttamente il ninja puro e cominco a fare un bel mago con parry -_-

Commenta

Sto operando...
                                X