si ma sai che palle?fare ninja in qel modo diventa tanto qanto monotasto ignore.... colpisci-hiding-stealth colpisci-hiding--stealth...
cmq non penso che osi metterà il cap 35 anche a death strike perchè se no la combinazione death strike tracking diventa abbastanza inutile
sn un po gli stessi discorsi di quando uscirono carapace&co...
alla fine come è gia stato detto chi sa giocare si abitua e vince come è gia successo...
POrca zozzola ma allora nn avete capito |:
Il dmi sarà cappato a 35 e nn gli hp che togli a 45 con dmi 35 ti fai tranquillamente i tuoi 40-50 hp di danno
Bha io questa non l'ho capita mo i war fanno meno danni e si curano di meno.. i mage invece non hanno nessun malus e anzi loro con un bel ds traccatina vas ort e flame al momento giusto mi istakillano e io devo preoccuparmi del war?
Io non ci vedo nulla di male :P ci sarà sicuramente qualche cosa per diminiuire il malus della bendata...spero sia come dico..se non è così hanno solo definito la supremazia dei maghi-carroarmato..e il mio pg (falcon) sarà buono solo per gestire un chiosco di bibite a minoc
L'unico problema è trovare il template giusto..come giustamente pensa Anakin..
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
con la fontanella ci sranno le bende che riportano a full vita...è un regalo 8 anniversario
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Non giocavo da parecchio, ma morire 2 volte in 5 minuti x un colpo da 86 e uno da 109 fatto da un tb houser mi porta a pensare che questi fix siano + che giusti, magari era meglio 160 dex base x avere la benda a 3 ma fa nulla. Scripters lavorate tanto plz
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
io mi farò un cuoco elfo ninja
e vi ucciderò tuttia a suon di padellate e deathstrike
Quoto XD
Vabbè io di PvP capisco 0 ma diko lo stesso kome la penso tanto sarete buoni kon me :P
Mi pare ke i vari cap equilibrino un po' le kose ma soprattutto spingono i giokatori ad utilizzare le nuove skill, a fare template + commplessi e makkinosi, forse alkuni anke difficili da gestire.
Per quel ke riguarda gli arcieri sono stati certamente penalizzati ma credo ke nuovi item li renderanno ankora competitivi (parlo dei 2 arki e del mana aumentato degli elfi: Wisdom, Elves receive a bonus to their maximum mana), i ninja saranno penalizzati dalle 2 abilià degli elfi Difficult to Track
(Elves are more difficult to track than humans) e Perception
(Elves gain an increased chance to passively detect hidden monsters and enemies) e tanti altri settaggi ke manko so e ke dovrei tirare ad indovinare -.-'
Boh credo e spero ke sarà + divertente per voi il PvP, credo ke ci sarà + gente ke lo farà e magari un salterello lo faccio pure io^
Per la parte ke + mi interessa della publish 38:
Players can now Siege Bless 1 item. Use the player’s context menu to do this
Clothing with properties has been unblessed
se nn ho kapito male avremo un menù sul PG dove potremo far diventare Blessed 1 item a scelta ma potremo pure sblessarne 1 altro ke sia in stoffa.. mamma mia prevedo lamerate -.-' (Hooded vendute sblessate XD)
Name and Gender Change Tokens
Non la ho capita uaz
New Quests
Kane, Master of Arms of the city of Trinsic – The Trinsic Training Hall, Trinsic
Fabrizio the Master Weaponsmith - The Lycaeum, North of Moonglow on Verity Isle
Aemaeth, the Architect’s Daughter - In a small house just west of the Jhelom Moongate, Jhelom
Emilio the Tortured Artist - The Artists Guild, Britain
Ben the Apprentice Necromancer - The Barnacle Tavern, Minoc
Evan, a beggar in Britain - East of West Britain Bank near the southernmost bridge, Britain
Derek, a merchant of Trinsic - Outside of the Trinsic Royal Bank, Trinsic
Natalie, a lady of Skara Brae - Outside of the Skara Brae Town Hall, Skara Brea
8 nuove Quest Grande! + le altre 2 o 3 di ML una dozzina insomma ^
Vendor Rentals now display the proper time remaining
almeno uno sa quando rompere le balle al padrone di casa XD Meglio le aggiunte di ML^
Plant resources now stack automatically
I semi dello stesso tipo si aggiungono kome le pozioni vuote, nn sanno quanti insulti si son presi prima di mettere sta kosa... lo facessero pure per le pozioni piene uff
[QUOTE]Corpses of creatures that were flying at the time of death can now be looted[QUOTE]
in tutta onesta di uccidere una creatura volante mentre vola nn mi è mai capitato... ma di uccidere una creatura "nuotante" e nn riuscire a lootarla è capitato si (ora mi porto la barka appresso ma nei dung e nei posti pieni di mostri nn è facile lootare un mostro marino -.-')
fate trasportare il loot dalla corrente XD
Bene vado a darmi fuoko ora^
Uh mi sono accorto solo oggi del client %.0.1 f caruccio cambia i gohul i demon ed altre cose^
(ed EUO ke ho scarikato ieri nn funziona +....)
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
io giochero' come ho sempre fatto, degli ignore non me ne e' mai fregato nulla.Nei gank seri crepi cmq sia con benda a 2 e meno hp che con benda a 4 e tanti hp(per gank seri intendo di gente che sa come giocare).
Scusate un attimo, ma un ninja che colpisce/hidda/stealtha in loop con i fix della pub 38, chi spera di segare? Uno che ti fa 35-70-105 di danno e poi runna o scompare non credo che sia poi così stimolante imho.
Commenta