annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okuto
    però a questo punto dico la mia.. il mago è più sgravo del war, può fare tante cose che al war non e' concesso, un mago usato veramente bene può battere qualunque war..

ma dato che il 95% dei maghi in circolazione è ad un livello mediocre, questi fix sono necessari per bilanciare il pvp..
    cioè ma come fai a dire che ora il mage è sgravato e sopratutto è + sgravato del war?

ma è assolutamente impensabile una cosa del genere......

gli archer sparano ignore da 60/70/80 swingando relativamente poco, 2 secondi cn un composite 20swing e 143stamina. a un war gli entra il danno, metti che beve pozza e inizia a scappare bendandosi... il mage invece si deve fermare a curarsi e considerando che ci sono i moving infiniti non è che ci voglia una scienza a segarlo...
    io sto parlando poi di masspvp perchè 1vs1 beh disarm bla bla bla bla ma in gruppo cn 2/3 archer ti voglio proprio vedere a dire che il mage è superiore....

poi come va il pvp adesso il mage riesce a segare proprio TANTISSIMA gente... bolas ---> ostard. paralyze ---> hiding.... segui un pg ---> ignore da 80

si si proprio facile a usarlo

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Polka
      si ma sai che palle?fare ninja in qel modo diventa tanto qanto monotasto ignore.... colpisci-hiding-stealth colpisci-hiding--stealth...
      cmq non penso che osi metterà il cap 35 anche a death strike perchè se no la combinazione death strike tracking diventa abbastanza inutile
      se cappano solo i danni da arma e nn cappano death strike o mi faccio anchio il ninja bugger o lascio il pvp : | (sai che balle solo ninja? gia melo immaggino)
      mah, spero il criterio vinca e i cap siano tutti rivisti

allora si che ha senzo un fix del genere, se fixano solo i danni da arma nn fanno altro che risbilanciare tutto (anche mo e' sbilanciato si sa)

(senza parlare di archery che e' qualcosa di scandaloso)
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Hidding non è sicura con quelli che usano Injection...Dico solo questo...

Commenta

• Originariamente inviato da Night
          Hidding non è sicura con quelli che usano Injection...Dico solo questo...

bah.. ma se non conoscete le cose.. xche parlate???
          Inject ha una funzione ke si chiama TRACK, e serve per trakkare il proprio corpo.. è però riproducibile da script per fare in modo che indichi il tile dove il target è stato visto l'ultima volta..

Ora.. se hai solo hiding, senza stealth, ovvio che inject ti segna il punto dove sei sparito.. ovvero lo stesso tile dove ti trovi da hiddato.. col risultato che "wis quas" e amen ^_^

Commenta

• Spiegati meglio plz, io so solo che c'è gente che mi trova SUBITO senza avere traking,
            gente che dice ai compagni di fare revel nell'esatto punto in cui sono, oppure dice agli amici andiamo via di qui dal nulla, chissà perchè...non credo siano dei medium forse non è injection ma forse un cheat, cmq ero hiddato prima che arrivassero vicino a me, secondo uso stealth...questo mi è successo anche un'altra volta ma hiddato da magia, il tipo ha iniziato a parlare dicendomi (tanto l'effetto svanisce) ovviamente senza avermi visto prima, ed era a due tile forse tre da me...molto prima che implementassero i ninja.
            Poi non è una novità che esistano dei programmi per crakkare il client, vedi il coso della luce che adesso è presente in razor. Per non creare casini non faccio nomi ma so che ci sono persone che POSSONO VEDEREMI. Esistono versioni di injection non troppo legali vedi programmatori russi rulez. Quindi prima di rovinarvi il template pensateci bene, consiglio da amico.
            Bye
            Ultima modifica di Robyx; 12-12-2005, 00:54.

Commenta

Per non creare casini non faccio nomi ma so che ci sono persone che POSSONO VEDEREMI. Esistono versioni di injection non troppo legali vedi programmatori russi rulez.
              vero vero c'hai ragione!

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Spiegati meglio plz, io so solo che c'è gente che mi trova SUBITO senza avere traking,
                gente che dice ai compagni di fare revel nell'esatto punto in cui sono, oppure dice agli amici andiamo via di qui dal nulla, chissà perchè...non credo siano dei medium forse non è injection ma forse un cheat, cmq ero hiddato prima che arrivassero vicino a me, secondo uso stealth...questo mi è successo anche un'altra volta ma hiddato da magia, il tipo ha iniziato a parlare dicendomi (tanto l'effetto svanisce) ovviamente senza avermi visto prima, ed era a due tile forse tre da me...molto prima che implementassero i ninja.
                Poi non è una novità che esistano dei programmi per crakkare il client, vedi il coso della luce che adesso è presente in razor. Per non creare casini non faccio nomi ma so che ci sono persone che POSSONO VEDEREMI. Esistono versioni di injection non troppo legali vedi programmatori russi rulez. Quindi prima di rovinarvi il template pensateci bene, consiglio da amico.
                Bye

santa pazienza santa...

Allora.. ci riprovo.. hai mai usato injection? se vuoi contattami 258949477, andiamo in ts e ti dimostro che hai scritto un gommone per profughi di cazzate..

Commenta

• rega

ma mi pare di aver letto che gli elfi hanno una bassa possibilità di revelare ''a vista'' quindi con un gruppo di elfi nn credo il ninja resterà molto hidddato =)))

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                    santa pazienza santa...

Allora.. ci riprovo.. hai mai usato injection? se vuoi contattami 258949477, andiamo in ts e ti dimostro che hai scritto un gommone per profughi di cazzate..
                    Mi auguro che tu abbia ragione al 100%, se riesco ti fo un video, non so che dirti.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji
                      vero vero c'hai ragione!

Si lo so

Commenta

• Non è che semplicemente ti hanno camminato addosso e gli è uscita la scrittina che c'era qualcuno hiddato?

Commenta

• Originariamente inviato da RuKa
                          Non è che semplicemente ti hanno camminato addosso e gli è uscita la scrittina che c'era qualcuno hiddato?
                          Scherzi? Injection fa castare Reveal ad area in movimento, lo fanno i nocs e io rosiko molto, ha ragione night

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Ah vero mi ero scordato dell'opzione ",exec nuke all"

Commenta

• Originariamente inviato da RuKa
                              Ah vero mi ero scordato dell'opzione ",exec nuke all"
                              Mi spiace gettar veleno e ironia ma in me sovviene istintivamente uno spasmodico senso di ripudio e intolleranza nei confronti di chi apre bocca senza cognizione di causa.
                              Aldilà degli scherzi, abbiate la compiacenza di informarvi (bene) o meglio, testarle, le cose prima di parlare.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mi spiace, se ho detto una ******ta su injection ma ho anche detto che potrebbe essere qulcos'altro, purtroppo senza prove mi rendo conto sia abbastanza poco credibile, ma non infierite l'ho detto per chi vuole giocare senza cheat e exploits.
                                Adesso provo a fare un video...
                                Per Ruka, non mi hanno beccato passandomi sopra...
                                Vi dico solo che a volte mi metto vicino agli healer rossi e molta gente non si ressa, anche se non c'è nessuno, come mai?
                                Cmq sto ben appunto testando ste cose.
                                Ultima modifica di Robyx; 12-12-2005, 15:21.

Commenta

Sto operando...
                                X