annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-.-'

Mmm...serviranno dei nuovi Template...una sorta di ninja...mmm...con magie...
    Ci sono...maghi/ninja...e...
    e...Orsi...una spece di orsi...ma che sparano laser dagli occhi....
    Ca**o ci sarà da divertirsi!!

-.-'
    Viv* la f*ga e fancu*o osi style..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a parte la bendata fixata, ke mi fà rosikare un bel pò ( ho fatto na fatica per arrivare a 150 dex base ed ep 50 sui monili per pozzarmi a 180 e voi me la fixate mannaggia )

Per il danno da ignore fixato a 35 stò godendo, finalmente smetto di vedermi sti caxxo di arceri che ti danno 3k di insure perkè van in giro con royal leggins samuray helm che si portano dietro SOLO il composite, magari forse per la prima volta vedrò un'arcere dismontare da arco.

Ora mi tokka macrarmi però Detecting hidden, che inizio a rosikare perkè stasera con Sauzer sono a quota 6 maghi che mi si hiddano davanti per aspettare la fine del combat per recallarmi via anzike farsi un 1vs1 dignitosamente.
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Bè che dire... GODO per l'ignore di sti merd.a di arceri che mo se ne vanno a quel paese...

Però già che si trovavano potevano pure fixare special sgravi tipo death strike -.-'

Cmq..... old template 4ever -_^
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
          le special con bonus ai danni faranno ancora il loro dovere (tipo concussion) mentre quelle a danno unico (come l'ignore) si fermeranno a 35.
          Ridicolo.. il Damage dell'ignore mi sta pure bene messo a 35hp, ma dovrebbero abbassare anche altri danni che fanno istant come il waha dei ninja che levano 80-90hp e con le stats a 150 max come facciamo??

Che skifezza..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

35 di danno diretto mi sembra un po' poco ma visto come stanno andando le robe non posso che essere felice

ormai qua la tecnica è stata azzerata non c'è manco + le bolas e i poison pet solo ignore ignore ignore ignore

vabbeh che dopo sto fix si troveranno altri sgami... staremo a vedere

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
              Ridicolo.. il Damage dell'ignore mi sta pure bene messo a 35hp, ma dovrebbero abbassare anche altri danni che fanno istant come il waha dei ninja che levano 80-90hp
              Non vorrei sbagliarmi ma il deathstrike fa danno "diretto" e di conseguenza dovrebbe ugualmente esser cappato a 35
              Niar - Gnome Mage
              Rain - Draenei Priest
              Arin - Night Elf Druid

Commenta

boh io ieri dopo il 3° ignore di seguito da un tipo ho preso il tamer almeno il mio draghetto ha + di 150hp -.-" raga 3 ignore nn so se voi li reggete io nn ce la faccio, sta cosa del max 35hp ci sta tutta..
                ah.. ringrazio il tipo per l'insure.. crepato contro un night -.-" lo vedete il problema, nn serve essere capaci..

Commenta

bello finalmento per i damage 35 di ignore....e lo dico io che so arciere...
                  però c'è da dire una cosa visto che sparate a zero sui ninja
                  c'è ninja e ninja.mi spiego:ci sono quei ninja che vanno ingiro hiddati e usano stealth e ammazzano gente.sinceramente qello non è pvp è semplicemente nascondersi.
                  ma c'è un altro tipo di pg ninja.un ninja con sola ninj e track è un ninja da pvp perchè si usa death strike ma ricordiamoci che ora che tracking faccia il suo effetto passano 5 sec e +.
                  qindi alla fine se si fanno megabattaglie in gruppo il ninja come lo ho spiegato io fa ben poco tranne colpire va bhe magari con armi avvelenate ecc.
                  qindi il ninja credo sia solo una variante abbastanza difficile da gestire come il necro war e solo i player PRO lo sapranno usare

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                    bello finalmento per i damage 35 di ignore....e lo dico io che so arciere...
                    però c'è da dire una cosa visto che sparate a zero sui ninja
                    c'è ninja e ninja.mi spiego:ci sono quei ninja che vanno ingiro hiddati e usano stealth e ammazzano gente.sinceramente qello non è pvp è semplicemente nascondersi.
                    ma c'è un altro tipo di pg ninja.un ninja con sola ninj e track è un ninja da pvp perchè si usa death strike ma ricordiamoci che ora che tracking faccia il suo effetto passano 5 sec e +.
                    qindi alla fine se si fanno megabattaglie in gruppo il ninja come lo ho spiegato io fa ben poco tranne colpire va bhe magari con armi avvelenate ecc.
                    qindi il ninja credo sia solo una variante abbastanza difficile da gestire come il necro war e solo i player PRO lo sapranno usare

zio te del ninja hai capito veramente poco..

Il ninja che sta hiddato e sega la gente QUELLO è un vero ninja..
                    Stealth kill!!!
                    Il ninja è un pg ( e parlo del ninja puro), che NON PUO resistere allo scoperto, semplicemente xche nn ci rientrano le skills per difendersi!
                    Quindi da bravo ninja, colpisci e sparisci, è questa la filosofia. E le mosse che ci sono sono PRECISE IDENTICHE a quanto dico sopra..
                    Il Samurai invece, è il guerriero onorevole, colui ke non si nasconde mai, e allora avremmo la roba la col deflettore, honor che fa fare piu danni, quell'altra spell per recuperare hp , mana, stam ad ogni danno ke ricevi, che rappresenta un po "l'urlo di battaglia" degli antichi samurai con il quale si caricavano quando erano feriti per poter colpire il nemico con maggiore foga e precisione..

Per il necro.. il necro da solo non devi essere un pro per usarlo.. necro mage si :P o necro qualunque altra cosa..
                    Dato ke il 90% dei necro dello shard fa SOLO ravenant, wither, ravenant, wither.
                    Mi sto dilungando, vado a cagare..

Commenta

quoto xeno....
                      il ninja è l'assasino che sta nell'ombra ed è visibile solo nel momento dell'attacco...
                      Un ninja non deve mai far capire che è presente altrimenti per lui è la fine...
                      Un ninja deve compiere le sue azioni senza farsi scoprire...
                      Faccio un esempio:c'è una mega battaglia di soli war...il ninja se dismonta non deve far capire che è stato uli altrimenti si inizia a fangeggiare finchè non lo si rivela e in questo modo lo si uccide
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                        quoto xeno....
                        il ninja è l'assasino che sta nell'ombra ed è visibile solo nel momento dell'attacco...
                        Un ninja non deve mai far capire che è presente altrimenti per lui è la fine...
                        Un ninja deve compiere le sue azioni senza farsi scoprire...
                        Faccio un esempio:c'è una mega battaglia di soli war...il ninja se dismonta non deve far capire che è stato uli altrimenti si inizia a fangeggiare finchè non lo si rivela e in questo modo lo si uccide

ti riquoto dicendoti ke solo i niubbi si fanno revellare da una fag

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          ti riquoto dicendoti ke solo i niubbi si fanno revellare da una fag
                          dammi tempo di abituarmi e vedrai^^
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

se su osi sarà cosoi allora dovrà esserlo anche qui.
                            io gioco qui perche voglio giocare ad uo come si deve ma senza pagare, se non si fa come l osi si perde tutta la magia

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                              35 di danno diretto mi sembra un po' poco ma visto come stanno andando le robe non posso che essere felice

ormai qua la tecnica è stata azzerata non c'è manco + le bolas e i poison pet solo ignore ignore ignore ignore

vabbeh che dopo sto fix si troveranno altri sgami... staremo a vedere
                              luxifer mi spiace ma ti devo fottere la signature

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                                Ridicolo.. il Damage dell'ignore mi sta pure bene messo a 35hp, ma dovrebbero abbassare anche altri danni che fanno istant come il waha dei ninja che levano 80-90hp e con le stats a 150 max come facciamo??

Che skifezza..
                                Per la cronaca il death strike di ninjitzu come il lighting strike di bushido fanno tutti danno diretto,per danno diretto si intende danni che non dipendono dalle resistenze dell'avversario ma da altri fattori.
                                Quindi anche il death strike si limiterà a fare 35 hp di danno come il lighting strike e l'ignore armor.

A me tutto sommato non dispiace questa publish anche perchè sul mio pg non cambia niente tranne 1 secondo di bendata in meno

Legendary AoT member
                                ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                                X