bah io penso solo che i maghi owneranno la qualsiasi bah sarà solo un'impressione -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pub 38
Comprimi
X
-
Secondo me non è che i maghi diventano sgravi, i maghi sono sempre stati sgravi, solo che hanno potenziato il war un pò tantino ^^ non è bello avere uno che benda a 2 o che ti mena ignore da 60 in rapida successione. Chi sarà nerfato saranno i gnubbi ignorer o quelli che senza bendata non sanno reggere due secondi in meno, ma ricordo che molti dei migliori war si bendano anche a 5, o altri invece non fanno ignore o già li fanno da 35 o meno.
Poi se è così facile usare il mago powah fatelo, chi ve lo impedisce ^^ ci sarà da ridere secondo me :P
Commenta
-
secondo me dovreste fare pvp invece di pensare ai fix futuri.. ci sarà tempo per discuterne.
però a questo punto dico la mia.. il mago è più sgravo del war, può fare tante cose che al war non e' concesso, un mago usato veramente bene può battere qualunque war..
ma dato che il 95% dei maghi in circolazione è ad un livello mediocre, questi fix sono necessari per bilanciare il pvp..
ben venga qualunque fix, personalmente cambiare template o aggiornarlo non mi dispiace affatto!
come ha gia detto il mio collega korgan.. i migliori si adegueranno sempre e vinceranno lo stesso.Ultima modifica di Okuto44; 11-12-2005, 19:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjisecondo me, visto che il 95% dei war su uod pensa di essere pro perchè tira ignore potenti, questo fix possa aiutare a mettere in luce chi se lo merita veramente....cosa che non accade negli ultimi mesi.dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjisecondo me, visto che il 95% dei war su uod pensa di essere pro perchè tira ignore potenti, questo fix possa aiutare a mettere in luce chi se lo merita veramente....cosa che non accade negli ultimi mesi.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjisecondo me, visto che il 95% dei war su uod pensa di essere pro perchè tira ignore potenti, questo fix possa aiutare a mettere in luce chi se lo merita veramente....cosa che non accade negli ultimi mesi.
basta usarle tutte nel miglior modo possibile e nei tempi giusti..
un mago ha 64 spell a disposizione, spesso però mi capita di vedere maghi che fanno i fighi sul forum ma che si limitano a castare explo flame a vuoto.. oppure lanciare bolas nella spensieratezza di avere più compagni al suo fianco che nemici da combattere.
usare il mage non è sinonimo di bravura..
bisogna saperlo usare, non solo il mago ma anche il war è in difficoltà di fronte a un pg che fa + di 100 hp di danno.. la bravura sta nel difendersi come nell'attaccare, a nessuno fa piacere ricevere 70 danni a botta.
Commenta
-
quasi lo dimenticavo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutobeh un war ke tira solo ignore è limitato.. deve lanciare anke bolas e all'occorrenza frozzare/mortallare, di special utili ce ne sono 6-7.
basta usarle tutte nel miglior modo possibile e nei tempi giusti..
un mago ha 64 spell a disposizione, spesso però mi capita di vedere maghi che fanno i fighi sul forum ma che si limitano a castare explo flame a vuoto.. oppure lanciare bolas nella spensieratezza di avere più compagni al suo fianco che nemici da combattere.
usare il mage non è sinonimo di bravura..
bisogna saperlo usare, non solo il mago ma anche il war è in difficoltà di fronte a un pg che fa + di 100 hp di danno.. la bravura sta nel difendersi come nell'attaccare, a nessuno fa piacere ricevere 70 danni a botta.
ort rel , in vas mani..
IGNORE!!!! (100)
ort rel, in vas mani..
IGNORE!!! (100)
ort rel, in vas mani..
IGNO..!! opss.. You don't have the sufficent mana to make IGNORE!!
*You see the enemy run away in fear!!*
Cmq.. col mago alla fine.. cioè.. gli fai curse e nn si ripozzano.. weaken, clumsy e nn si ripozzano.. li meni e scappano.. l'unica è bolas, poison pet, e poi danni danni danni danni.. Cioè in fase offensiva è noioso il mago ora come ora, ma piu che altro xche la gente nn ti fa divertire nell'usarlo..
cmq imho, elle e skrew ruleZ! io vengo sulla tastiera quando gioco contro di loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoxeno per 100 hp di danno intendevo i pg bushido, di ignore con honor senza perfection si arriva sui 70.
:*
eheh elle e skrew sono dei veri maghi pro!
p.s. anche The Fool è bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Hysterix Gauloisora che non ci sono piu' gli old su uodreams si puo' tranquillamente dire che i maghi migliori sono tutti COM... vedi Screw, Caramon e compagnia danzante.... :>
Slyde era considerato dal canto mio uno dei pochi pro rimasti a usare il mage, ma ora che mi casca a fare L'Ostard...Pietix
Skater non mi è mai piaciuto molto, ora meno che mai...Bolas Ruuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn in ostard mode...
Iorian è bravo, ma non gioca da un po' (o meglio, è un po' che non lo incrocio) sicchè beh, non è facile valutarlo
p.s Ashter (Elys) , Luxifer , Artemis non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli che hai citato anzi ...Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 11-12-2005, 22:08.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Hysterix Gauloisora che non ci sono piu' gli old su uodreams si puo' tranquillamente dire che i maghi migliori sono tutti COM... vedi Elle, Screw(lo re in gruppo), Caramon, Skater, Slyde, Iorian e compagnia danzante.... :>
Io sono il fratellino minore di SkrewOn Uod since September 2003...
Commenta
Commenta