Originariamente inviato da Korgan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pub 38
Comprimi
X
-
Concordo con Korgan per quanto concerne il fatto che ''I migliori continueranno a vincere'', è così da sempre, di qui non si scappa.
Mi demoralizza al contrario il discorso Ninja e giovani Elfi vaganti, mutera' quasi del tutto il pvp che ho con tanto ardore coltivato...Dal canto mio pero' puo' uscire davvero qualcosa di buono anche da questo ''trauma'': - Rivoluzionerà di certo il pvp di conseguenza darà chance a molti altri utenti, anche meno equippati, di giocare e pvpare -
Staremo a vedere.
Per le battutine di Riku beh, ti commenti da solo al solito ghgh.
Continuiamo a discutere serenamente pls, almeno riusciamo a tirar giu' qualche dibattito costruttivo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
effettivamente anche gli artefatti di tokuno bene o male ha portato piu gente a fare pvp...quindi credo che anche gli elfi&co bene o male porteranno qualcosa di buonoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
piu che altro porteranno piu innovazioni nelle meccaniche di gioco che sembrano ormai appiattite perche le scelte cadono per forza di cose sulle solite skill e le solite armi...
magari piu varieta nel pvp nn sgravando una o due cose solamente ma piu cose in modo da variare template e usare molte piu special di quel che si fa ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Credo che sia il contrario ^^
Dopo la PUB penso ke la bravura entrera' di nuovo in gara....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta