annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so se è per qll cosa...ho fatto una mia ipotesi! può tranquillamente darsi ke mi sbaglio...ma viste le ultime se qst cosa del bug....
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originally posted by Bakko
      Bene!!! Così ora chi gia è avanti nel pvp non avra più avversari!
      Complimentoni! bah...
      E non venitemi a dire che rosiko, che sono niubbo (questo lo so anche da solo), che finalmente si fa del pvp serio e quelli che andavano in arena non potranno più sfottere chi perde... ora ci penseranno i pvpper?
      Pensate che bei duelli in terra feluccola:
      pvp, full sop 120, sos +25, full arte equip VS puffo sputacchione.... Ma per favore!
      Pessima scelta, non lamentatevi se felucca si riempirà di gater, vorrei vedere voi a imparare il pvp con 20k in bank e l'equip da loot...
      Pessimo fix, davvero.

PS: flammatemi pure, così vi allenate per il post in cui vi lamentate che 20 puffi vi hanno gankato dal gate..
      PPS: scusate i toni... ma mi danno tanto fastidio le ipocrisie, abbiamo cominciato TUTTI da niubbi...nessuno escluso!
      scusa ma tutti quelli che hanno imparato a fare pvp quando non esistevano le arene?
      loro che erano automi che la prima volta che vedevano uo gia erano sgravi e sapevano come funzionavano tutte le magie?

non penso proprio

Commenta

Non siamo OSI style, non ci sono balle che tengano.

Togliere le arene e' facile, ma...

...mettere le casse dei tesori nei dungeons (che mancano da millenni)? OSI style, dove sono?
        ...far sputare veleno alle formiche e farle morire in una pozza di sangue acido alla Alien? OSI style, dove sono?
        ...banalmente, Mondain Legacy? OSI style, dov'e'?

L'arena di Jehlom e' guard-free? E insurance-loss-free-killingcount-free?

Le arene non potevano essere considerate come delle quest, che ogni server si gestisce come vuole?

Per lo meno cercate di togliere lo skill loss, kill point e insurance dall'arena di Jehlom, e di renderla accessibile via un NPC accanto anziche' via un "i wish to duel" da ovunque, cosi' si popola un po' Jehlom e diventa un luogo d'incontro per chi vuole farsi un po' di pvp in vitro senza rosikarsi l'anima.

E comunque attenzione con questa storia dell'OSI style: l'OSI style e' un sistema completo, aggiornato e tarato in un certo modo. RunUO NON e' cosi' completo ed e' tarato a naso, quindi sapendo che e' tecnicamente impossibile clonare esattamente un server OSI, sarebbe da stupidi sbilanciarne uno RunUO nel tentativo di farlo. Gia' il fatto che su OSI ci siano 3000 giocatori e qui 500 dovrebbe far modificare certi parametri del server. 3000 e' OSI style, 500, per OSI, vuol dire bancarotta, server chiuso, prodotto che non rende...

OSI style? Dove sono gli altri 2500 giocatori, e tutto il resto? Per ora siamo solo OSI senza una gamba. E ci hanno pure appena tolto una stampella che andava bene a tutti...
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ma raga...avete visto come riduce le persone il moedello osi-style....????

no osy!!!

pietà!!!

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Patata...
            Si, ok, hai ragione... ma quanto tempo fa? Sopratutto, quanti erano?
            Adesso se vai a felucca è probabile che non arrivi a 3 tile dal gate se non sei supersgravo... e se resti nel gate (magari anche solo per guardarti in giro e farti un'idea di chi c'è in giro) ti prendi gli insulti!!!
            Ma dai!!!
            E non venitemi a dire che non è così, ho provato personalmente, e su una 20ina di pg 2-3 giocavano, tutti gli altri erano li per rompere i maroni!

Almeno in arena è PvP (che ricordo sta per Player versus Player) non gank/flame/insulti...
            Uffa!

Dai veramente, non m piace fare polemica, ma mettiti nei miei panni... come posso pensare di cominciare senza arene, quanti kkk di insure perdo prima di cominciare a capire come si fa?

Commenta

E' stato giusto eliminare il sistema delle arene così com'era. GM e scripters sono al lavoro per risolvere il problema dei duelli.

Commenta

Se fosse solo per quello mi starebbe anche bene, un provvedimento momentaneo per sistemare un bug è più che giusto... ma dubito che sia così

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                  PERò IO ADesso dico due cosine!!
                  prima ke venissero tolte tutte queste cose per colpa di osy
                  se nn ricordo male lo shard arrivava di domenica a quasu 1000 utenti!!
                  adesso il maxx e di 450 la domenica!!

kissà xkè.......
                  sta rovinando uno shard osy. [sisi]

enjoy
                  in effetti questo è un campanello d'allarme bello FORTE. io sto con lo staff in tutto e per tutto.. ma se osi decide di chiudere i server mandando via la gente x disdette... (non si sa mai) qua ci corriamo dietro cmq?

domanda legittima

Commenta

Originally posted by Bakko
                    Patata...
                    Si, ok, hai ragione... ma quanto tempo fa? Sopratutto, quanti erano?
                    Adesso se vai a felucca è probabile che non arrivi a 3 tile dal gate se non sei supersgravo... e se resti nel gate (magari anche solo per guardarti in giro e farti un'idea di chi c'è in giro) ti prendi gli insulti!!!
                    Ma dai!!!
                    E non venitemi a dire che non è così, ho provato personalmente, e su una 20ina di pg 2-3 giocavano, tutti gli altri erano li per rompere i maroni!

Almeno in arena è PvP (che ricordo sta per Player versus Player) non gank/flame/insulti...
                    Uffa!

Dai veramente, non m piace fare polemica, ma mettiti nei miei panni... come posso pensare di cominciare senza arene, quanti kkk di insure perdo prima di cominciare a capire come si fa?
                    bakk si comincera a fare pvp come una volta in cui si imparava per gradi cadendo in battaglia molte volte( rivalorizzando il pvm e i worker perche in qualche modo i soldi di insure te li devi fare )

da ora sai cosa cambia? il niubbo( nel senso buono ) si sgrava armor trova artefatti si soppa viene a fellucca dopo aver vinto i suoi duel in arena e crepa dopo 5 secondi...

i pvppers seri che ci sono ora sono tutti made before duel system quando uno si faceva le ossa sul campo e non in un arena

vedrai vista cosi a sangue freddo puo sembrati una stupidata, anche io mi divertivo in arena , ma forse si comincera a vedere gente che impari a fare il vero pvp e non l'no vs uno che non è neanche tanto stimolante

Commenta

Meglio così

Commenta

Originally posted by PaTaTa

bakk si comincera a fare pvp come una volta in cui si imparava per gradi cadendo in battaglia molte volte( rivalorizzando il pvm e i worker perche in qualche modo i soldi di insure te li devi fare )

da ora sai cosa cambia? il niubbo( nel senso buono ) si sgrava armor trova artefatti si soppa viene a fellucca dopo aver vinto i suoi duel in arena e crepa dopo 5 secondi...

i pvppers seri che ci sono ora sono tutti made before duel system quando uno si faceva le ossa sul campo e non in un arena

vedrai vista cosi a sangue freddo puo sembrati una stupidata, anche io mi divertivo in arena , ma forse si comincera a vedere gente che impari a fare il vero pvp e non l'no vs uno che non è neanche tanto stimolante
                        quanto c'hai ragione!

qua tutti vogliono fare pvp ad alti livelli in 2 mesi quando c'è gente ke lo fa da 10 anni -_-'

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

E che centra scusa?
                          Voglio vedere come fanno 2 pg blu a duellare in quell'arena dato che sono in zona guardie -.-'
                          Allora pg blu1 attacca pg blu2........pg blu1 muore istantkillato dalle guardie dato che diventa criminal....pgblu2 vince il duello...
                          Ma perche' devi sempre esternare in modo cosi' palese la tua niubbezza?
                          Cmq ti ha gia risposto Rest ... l'arena di jhelom è guard-free (a parte una piccola striscia sul muro a sinistra)

Per quanto riguardi il topic ... giustissimo toglierle. Da quando ho iniziato a giocare su uod parecchio tempo fa sono sempre stato convinto al 100% della linea seguita dallo shard: osi stile nel bene e nel male (direi che non dovevano neppure essere messe ste arene come il loss a 10 ecc)
                          Rimpiangero' solo il fatto che le "rarissime" volte che loggo ultimamente nn potro piu' farmi qualche duello spensierato nel caso in giro per fel girino grupponi di nemici impossibili da affrontare visto che la maggior parte mi tocca girare solo :P
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

mmm... non sono convinto... spero che sia come dici tu, però la vedo molto dura.
                            D'accordo che i soldi si fanno con pvm e worker... ma un pezzo di equip decente per pvp va dai 300-400 k in su, e chi ha tempo di farli così tanti soldi!?

Boh, spero di sbagliarmi, anche perchè ci tenevo a impararmi il pvp! :P

Commenta

é vero ! prima ke le mettessero sì imparava lo stesso.. ma nn ci stavan di certo mille utenti.. forse non ci stavano manco gli artefatti.. e non c'eran gli istant kill.. ti facevi il tuo bel duello con un altro niubbo come te e non si riskiava poi tanto di incontrare qualcun'altro..! ora invece? osi style... bah... vabbè smetteremo tutti piano piano di giocare ,semplicissimo
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

ma solo io leggevo reply di gente che rompeva le scatole perchè lo shard con le arene non era OSI style? O.o

....forse me lo sono sognato....

Ora come ora provare template è inutile....basta farsi un'arcere e anche se non lo si sa usare bene si rulla parecchio.
                                Per non parlare di ninjitsu...

Forse ora i nerd delle arene incominceranno a capire qual'è il vero pvp...quello in campo aperto, con i dismount, poison pet, parablow ecc...

l'unica cosa è che dovete imparare a girare in gruppetti e nn da soli...volendo anche da soli basta che sappiate controllarvi dal rosik

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X