NOOOOO a me le arene piacevano tantissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Duel System] News!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
buon divertimento ? -.- ?
non ho parole , uccidiamo sempre di + il pvp ! bene così
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
che problema c'e'? Duello: prendete una casa 18per18 radetela al suolo ed ecco l'arena. Fine. Potete perfino personalizzarla con livelli e muri e teleports.
Basta l'impegno: ah gia' voi duellate per 0wnare e rompere le palline al perdente, non per fare una solidale gara di bravura con un possibile amico/compagno di pvp
o ancora meglio vi trovate una bella isolotta deserta e fate un duel a campo aperto li che è molto piu stimolante :P
chissa se maestro pacco si lamentera anche di qst ora ;_;
P.S hai un PM
Commenta
-
Sebbene non sia convinto che copiare in tutto e per tutto OSI (perchè il fatto che sia il server ufficiale non significa che sia perfetto), accolgo la notizia con piacere.
Non mi piacevano le arene per i duelliWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Modera i Termini -By Loki-Ultima modifica di Loki_Staff; 24-11-2005, 02:07.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta