annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima samurai empire con le skill + odiose della storia....
    poi le arene...per imparare o per svago c'era sempre un bel po di gente a divertirsi...
    poi la dex cappata a 150...
    è no CRIBBIO (usa sta parola per nn ritrovarmi censurato il post un altra volta ) ^^

do sta il tizio ke inventa ste cazzate su OSI ke ci faccio una salto veloce veloce ?
    mica per male... gli do un set di testate fortissime niente +!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Amen per le arene, anche se mi piacevano, pero' levate sto loss che e' stancante...non voglio aspettare i miei nemici per 20 min...asd lol asd lol!scherzo so loro che aspettano me la maggior parte delle volte, so niubbo e devo imparare un sacco di cose.Vabbuo fate voi.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Spero piu lontano possibile.. se no avrevo i vari fix nuovi x le stats, ignore.. e peggioreremo il gioco!!

No all'appiattimento sociale!!
        su questo hai ragione park, però i pet nuovi sn talmente fashion

Commenta

• Wolf, Haldir ti vuol far capire questo...
          Creati un nuovo pg, skill da pvp, macralo per quello che puoi fino a cappare a GM tutto... no, niente sop, sei niubbo... e no, che arte vuoi?!! Hai si e no 3 settimane di vita in game...
          Ora raggiungi un gate, selezioni felucca e poi Minoc.
          Considerando che hai per puro caso trovato in terra un'equip completa full 70 (per pura ipotesi), e sempre per caso sotto l'equip c'era un sacchetto con un check da 30k.
          Considerando anche che naturalmente sei fazionato SL (leggasi skill loss)...
          Hai ancora voglia di uscire dal gate ed inseguire il rosso gankato da altri 3 pg per "imparare" a pvppare?
          Mettiamo di si. Cosa impari? A gankare?
          E se il rosso stava andando dal resto della gilda pronta per un raid? Non può mica sempre andarti bene. Figurati se stai anche gankando...
          Dopo che ti hanno resskillato 3 volte (nel tempo che vuoi tu, o in 3 minuti o in 60..) e praticamente hai perso tutti i gp trovati, quanta voglia hai di tornare a felucca/minoc?

Capisci, non discutiamo che lo staff voglia seguire l'osi, ma COME lo sta facendo.
          Avessero fatto un poll prima di prendere sta decisione probabilmente le arene ci sarebbero ancora.
          Se lo hanno fatto per risolvere il bug delle LL... vabbè, è una scorciatoia che gli ha fatto risparmiare un pò di tempo ma che gli ha tolto un pò della MIA stima.

Tutti in questo shard si vogliono divertire, purtroppo questo fix lo impedisce a molti.

Edit + ot:
          KING!!! Mitici foo!! Ascoltati in your honor se non lo hi ancora fatto!!!
          fine edit+ot+ sorry :P
          Ultima modifica di Bakkuod; 24-11-2005, 19:45.

Commenta

• asd

Originally posted by Bakko
            Wolf, Haldir ti vuol far capire questo...
            Creati un nuovo pg, skill da pvp, macralo per quello che puoi fino a cappare a GM tutto... no, niente sop, sei niubbo... e no, che arte vuoi?!! Hai si e no 3 settimane di vita in game...
            Ora raggiungi un gate, selezioni felucca e poi Minoc.
            Considerando che hai per puro caso trovato in terra un'equip completa full 70 (per pura ipotesi), e sempre per caso sotto l'equip c'era un sacchetto con un check da 30k.
            Considerando anche che naturalmente sei fazionato SL (leggasi skill loss)...
            Hai ancora voglia di uscire dal gate ed inseguire il rosso gankato da altri 3 pg per "imparare" a pvppare?
            Mettiamo di si. Cosa impari? A gankare?
            E se il rosso stava andando dal resto della gilda pronta per un raid? Non può mica sempre andarti bene. Figurati se stai anche gankando...
            Dopo che ti hanno resskillato 3 volte (nel tempo che vuoi tu, o in 3 minuti o in 60..) e praticamente hai perso tutti i gp trovati, quanta voglia hai di tornare a felucca/minoc?

Capisci, non discutiamo che lo staff voglia seguire l'osi, ma COME lo sta facendo.
            Avessero fatto un poll prima di prendere sta decisione probabilmente le arene ci sarebbero ancora.
            Se lo hanno fatto per risolvere il bug delle LL... vabbè, è una scorciatoia che gli ha fatto risparmiare un pò di tempo ma che gli ha tolto un pò della MIA stima.

Tutti in questo shard si vogliono divertire, purtroppo questo fix lo impedisce a molti.

Edit + ot:
            KING!!! Mitici foo!! Ascoltati in your honor se non lo hi ancora fatto!!!
            fine edit+ot+ sorry :P
            Non me sembrava difficile
            No ma wolf è solo per osy styile..anzi direi che WOLF è L'osi style!
            Mettiamoci un po piu di soggettività nel rispondere ai post...e non tutte ste risposte da galletti tipo osy style e seno' suk*y!!
            Cioè fin li ci siamo tutti che non si puo' cambiare e non essere osi style...è un forum dove ci si scambia idee ed impressioni...ma wolf come tanti altri non ha capito lo scopo del forum...e continua SIAMO OSi STYLE!!
            Guardo moh me registro la voce e quando accendo il computer invece del suono di avvio voglio una voce che dica : "SIAMO OSI STYLE! NON VUOI?ALLORA SUKI"!
            -.-'
            Un conto sono quei niubbi che saltano fuori con proposte assurde e allora li ci sta tutto il suo OSI STYLE. ..un conto è discutere di un fix appena fatto..si sà che è osi style non serve ripeterlo..ma tanto è lo stesso...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• asd levano le arene
              ma erano fikissime pekkato

Commenta

• Forse siete troppo piccoli per capire... voi volete divertirvi e basta.
                Sapete, ci sono tanti shard che mettono impostazioni suggerite dagli utenti per aumentare il loro divertimento... andate lì.

UOD è uno shard dove le impostazioni sono fedeli ad osi per coloro che vorrebbero giocare su osi ma non intendono pagare per farlo.
                Bakko ed Haldi, è chiaro che voi non volete giocare con le impostazioni di osi, quindi è inutile che state su uod a lamentarvi.

UOD è pensata per i player come me che vogliono uno shard fedele ad osi, è impensabile che per i vostri piangnucolii venga cambiata la politica del server.

Non stai discutendo su COME lo stai facendo, ma SE lo sta facendo. Non e' che lo segui solo per cio' che ti fa comodo...
                Seguire osi significa togliere le arene, il poll non era necessario.
                Ultima modifica di wolf7; 24-11-2005, 20:32.

Commenta

• al posto dell'arena ice ci hanno già costruito!!!!!!!!!!!!!!!!

-.-"""""""""""""""""""""""

Commenta

• guardate che wolf ha perfettamente ragione, la caratteristica principale di questa shard è quella di essere osi style, io personalmente l'ho scelta soprattutto in quanto molto popolosa e non ho problemi ad ammetterlo, ma, consapevole del fatto che qui si è osi style, lo devo accettare.

Poi i singoli fix possono pure fare arrabbiare, ma vanno accettati, anche perchè il punto è sempre quello, chi decide quali fix sono buoni e quali no? Dite facciamo dei poll, ma pensate che ci sia 1 solo pg obiettivo (badate bene, me compreso) oppure tutti tireremmo l'acqua al nostro mulino?

qualcuno ha scritto, quelle proposte da niubbi no ma quelle serie si. E chi decide quale è una proposta da niubbi e quale no? TU forse?

Commenta

• Sono piccolo...

Commenta

• hbvhbhbubaahhahaa

Originally posted by wolf7
                        Forse siete troppo piccoli per capire... voi volete divertirvi e basta.
                        Sapete, ci sono tanti shard che mettono impostazioni suggerite dagli utenti per aumentare il loro divertimento... andate lì.

Bakko ed Haldi, è chiaro che voi non volete giocare con le impostazioni di osi, quindi è inutile che state su uod a lamentarvi.

UOD è pensata per i player come me che vogliono uno shard fedele ad osi, è impensabile che per i vostri piangnucolii venga cambiata la politica del server.

...wow ca**o hai 2 anni piu di me...maronna sei grande vecchio sei figo!!
                        Bakko ha capito...fabio a capito...gli altri hanno capito...tu NO!
                        Io e bakko non abbiamo detto che vogliamo cambiare la politica dello shard o cose del genere stavamo esplicando le nostre idee...
                        Ma tu no sei figo caxxo sei grande io so piccolo non posso capire...sono un rivoltoso...è melio che io venga allontanato da questo shard perchè voglio cambiare la politica delle cose...bakko è la mia spalla destra lo devono bannare pure lui...
                        E poi che dire..certo uod è stato creato per te che sei grande ..cioè tu sei avanti na cifra..we raga wolf è osi style!!
                        Ti stai arrampicando sullo specchio ragazzo...è da quando posti sul forum che mi dai contro..probabilmente ti ho fatto rosikare in qualche situazione che non ricordo...
                        E' inutile parlare con gente come te...
                        Cioè il bello...sono andato 3 max 4 volte a duellare in arena...cioè non me ne frega un caxxo se ci siano o no...ho solo postato la mia ideaa che è simile a quella di molti altri..ma te ti sei impuntato di far finta di non capire...dai vabbè..ora che fra un po è o natale fatti portare da babbo natale un cervellello nuovo...e magari un po di arroganza in meno!
                        buon natale!

P.s i fix gli ho accettati e gli accettero'...penso solo che siano stupidi...la differenza fra me e voi? che io esprimo le mie opinioni...uso la testa e non faccio la pecora come molti di voi! enjoy

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• asd

Originally posted by Leo182

qualcuno ha scritto, quelle proposte da niubbi no ma quelle serie si. E chi decide quale è una proposta da niubbi e quale no? TU forse?
                          O sembra il processo di biscardi!!
                          Per diana era un esempio...vabbè dai no coment...non rispondo piu a nessuno...si puo' o non è osi style?

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ora pongo una domanda alla community, anche se credo che non avrà mai risposta esauriente e soprattutto coerente...

Xkè se esistono molti shard di UO che non seguono OSI, su UOD, che segue OSI, ci sono player, ai quali OSI non piace, che giocano ancora e ad ogni fix si lamentano a non finire?

Cioè basta, non vi si regge +, rosikate in silenzio o sloggiate su un'altro shard.

edit: x chi non lo sapesse, sono, anzi, ero il primo in classifica della duel list, quindi i duelli mi piacevano
                            Ultima modifica di Dark_Anakin; 24-11-2005, 21:22.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• asd

Originally posted by Anakin-NoX-
                              Ora pongo una domanda alla community, anche se credo che non avrà mai risposta esauriente e soprattutto coerente...

Xkè se esistono molti shard di UO che non seguono OSI, su UOD, che segue OSI, ci sono player, ai quali OSI non piace, che giocano ancora e ad ogni fix si lamentano a non finire?

Cioè basta, non vi si regge +, rosikate in silenzio o sloggiate su un'altro shard.

edit: x chi non lo sapesse, sono, anzi, ero il primo in classifica della duel list, quindi i duelli mi piacevano
                              Ti rispondo ana la mia motivazione...
                              Prima cosa ci sono un sacco di miei amici in real che ci giocano!
                              Secondo...cio' perso tanto tempo della mia vita,mi sono divertito,ho rosikato,ho vinto,ho perso, che non cambierei mai shard....ho provato altri shard maquaho troppi ricordi!!
                              Semplice...io ripeto..so che è osi style e tutto cio' che gli viene dietro...ma penso sul forum publico possa espliare il mio malcontento o dissenso da certi fix..ripeto..tipo su questo non me cambia nulla...manco ce andavo in arena...dal punto di visto soggettivo mi sembra na stupidata tutto qui!

E poi trovami un solo altro 3d dove rosiko per un fix...ho rosikato solo sull'ultimo della pub38...che ho riportato qua ora...e che manco si sa se lo faranno o meno...
                              cmq tranquy...

Ahn un'altra cosa...questo è quanto scrisse geo[nox]

Ma è una balla, nn credo sia un publish effettiva, ne mai la sarà, fare una cosa del genere vuol dire trashare un warrior, senza demage ne benda(se invece l'hard cap=stat cap, è una grossa boiata proprio...tutti dexer) cosa può contro un mage wrestler parrier con sdi o ninjitsu?Nulla, quelle sono chiacchiere da board, nn credo diventerà effettivo e permanente, mai.
                              Per bilanciare il pvp(che cmq nn è eccessivamente messo male) bene basterebbe tanto poco... Io in 4 semplici step sistemerei un bel pò di problemi, ma una soluzione tipo quella riportata in questo thread sarebbe inutile quanto nociva a qualsiasi shard
                              Ci si becca in game!

Questo è quello che è stato detto..magari la messa giu meglio di me perche io sono impulsivo ed ho la terza media...ma il concetto era quello..ha espresso la sua idea...ma a lui non hai detto cambia shard pero' ^^
                              Era solo per farti l'esempio non te la prendere...
                              Capito ora il discorso?
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 22:01.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Re: hbvhbhbubaahhahaa

Originally posted by HaldiR69

...bakko è la mia spalla destra lo devono bannare pure lui...
                                MA LOOOOL!!!!!
                                Ma nu dai, anche quando non c'entro niente!!

Non dategli retta, è su di giri, noi piccini a quest'ora guardiamo striscie.. sai, le veline...

Se mi bannano ti mando l'Harrower a casa!

PS: Hal.. ascolta un cretino (io)... lascia stare

Commenta

Sto operando...
                                X