annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Duel System] News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originally posted by wolf7

Se giochi in uno shard osi style, accetti implicitamente qualsiasi fix/modifica che verra' fatta pure su osi. Presente, passata e futura.

Non ti piace lo stile osi? Vai su UORage...
    Prima cosa su questo forum è vietato fare publicità ad altri shard...
    secondo...leggiti la risposta sul 3d sotto al tuo e vedrai uno che capisce qualcosa -.-'
    Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 17:47.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Re: asd

Originally posted by HaldiR69
      Prima cosa su questo forum è vietato fare publicità ad altri shard...
      secondo...leggiti la risposta sul 3d sotto al tuo e vedrai uno che capisce qualcosa -.-'
      Prima cosa UORage è uno shard di GamesNet... se vedi un thread di gwineth stickato in discussioni generali, è pubblicizzato pure lì.

secondo... "uno che ne capisce qualcosa" = "uno che non gli piace l'osi style" ?

Forse vi dovete mettere in testa che UOD e' uno shard osi style e non e' l'unico offerto da gamesnet.
      Prima di entrarci potevate fare delle scelte, se non vi siete informati è solo colpa vostra.
      In ogni caso, ora che sapete cos'e' l'osi style, potete ancora fare la scelta di andarvene, non siete legati con la forza.

Un conto è entrare in uno shard osi style e lamentarsi per modifiche non osi style. Del tutto lecito farlo...
      Ben diverso è entrare in uno shard osi style e lamentarsi per una modifica osi style. Non ne avete alcun diritto.

Commenta

• nuuuu..niente più gate sotto casa ..
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originally posted by Bakko
          Kanji lo dice la tua signa...
          Purtroppo messi come siamo messi adesso, o fai il lamer o non vivi 5 minuti... purtroppo!
          Ci fosse meno lameraggio da parte di ALCUNI rossi/blu a felucca.. chissenefrega delle arene! Vado direttamente sul campo a farmi le ossa!
          Solo che se non ho arte/sop/sos cosa faccio, il fantasma?

Ci ho provato una volta, mi è andata bene solo con Skunk (si è addirittura fermato a vedere perchè mi aveva killato con 2 colpi), il resto dei pg mi killava mentre ero ancora col pigiamino bianco o mi killava il lallo.... che tristezza.
          Se questo è il pvp osi ve lo lascio più che volentieri.
          Attualmente il pvp su UOD è messo molto male a causa di samurai empire e degli ultimi fix....cmq si spera nel futuro.

Per farti un'equip decente ora come ora non ci vuole molto....io giro ancora con lion e samurai helm...fai te.

Per le sop basta che ti trovi una gilda pvm con cui fare champ, mentre per gli artefatti o ci rinunci oppure ti fai le giornate a doom.

Poi certo...se giri da solo è facile che ti trovi morto in gank, ma è giusto cosi. Sicuramente avrai trovato qualche amico su UOD...andate in giro in gruppo e vedrete che non sarà solo rosik.

Le regole su felucca sono queste...inutile criticarle...cerca invece di adattarti.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

• Steak hutzee!!! "..io giro ancora con lion e samurai helm...fai te."
            Ma baff!! :P in amicizia è, non prendertela!
            Non è che siano proprio accessibili heart e samu... vengono circa 3 kk a comprarli!
            Sinceramente, rigurdo al gank, non mi trovo molto d'accordo.. che gusto c'è!?
            Ma posso anche accettarlo... anche se devi ammettrlo, c' è chi ti ganka mentre sei in pigiama!
            E per ritornare IT, le arene servivano a preparartia non tanto a combattere quanto a essere killato meno... e senza di quelle tanta gente userà i gate.
            Vedrò di trovare compagni di scorribande per felucca allora, magri ci fazioniamo SL :P

Commenta

• asd

Prima cosa UORage è uno shard di GamesNet... se vedi un thread di gwineth stickato in discussioni generali, è pubblicizzato pure lì.

secondo... "uno che ne capisce qualcosa" = "uno che non gli piace l'osi style" ?

Forse vi dovete mettere in testa che UOD e' uno shard osi style e non e' l'unico offerto da gamesnet.
              Prima di entrarci potevate fare delle scelte, se non vi siete informati è solo colpa vostra.
              In ogni caso, ora che sapete cos'e' l'osi style, potete ancora fare la scelta di andarvene, non siete legati con la forza.

Un conto è entrare in uno shard osi style e lamentarsi per modifiche non osi style. Del tutto lecito farlo...
              Ben diverso è entrare in uno shard osi style e lamentarsi per una modifica osi style. Non ne avete alcun diritto.
              Primo:Non sarà vietato ma è al quanto infimo dirlo...e sicuramente non lo avrai nemmeno provato e parli per sentito dire....
              secondo: infatti te ti sei informato...tu sarai sicuramente uno che ha pg mago e i nuovi fix gli portano solo che giovamento...
              vabbè inutile parlare con persone con la mente chiusa come te...
              Io non sto parlando se è osy se non è osy se qua se la...
              Ci gioco e mi sottometto alle regole come tutti...dico solo che certi fix sono assurdi...e uno con un minmo di intelligenza lo ammeterebbe...
              Non metto in dubbio osy style e che se voglio cambio shard..dico solo che i nuovi fix so m*erda e rovinano il gioco..
              tutto qua...per il resto ok...osy style rulez...
              E metà della gente che dicono belli sti nuovi fix ( vedi dex 150 e ignore 35 ma di sicuro non sai nemmeno di cosa sto parlando) appena fixeranno qualcosa sul mago saranno i primi a lamentarsi...
              Qua stavamo parlando delle arene....te dici che sia stata una scelta giusta?? Lascia perdere osy sto parlando di un tuo pensiero soggettivo...ti sembra un bel fix?
              Tanto la tua mente per darmi torto risponderà:" E' OSY STYLE!!!!
              Pensala come vuoi....io cio' provato...
              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2005, 18:09.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by Bakko
                per felucca allora, magri ci fazioniamo SL :P
                faresti la scelta più azzeccata.

s'imparano più cose in una battaglia a felucca che in 20 duelli.

poi certo...le arene potevano essere un divertimento in più, però non si può neanche discutere la scelta dello staff visto le ultime critiche riguardanti al non completo OSI style dello shard.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

• Che skifo .... nenahce le aren c sn piu bhaaa ...

Commenta

E metà della gente che dicono belli sti nuovi fix ( vedi dex 150 e ignore 35 ) appena fixeranno qualcosa sul mago saranno i primi a lamentarsi...
                    a parte che questi fix verranno fatti tra mooolto tempo...quindi inutile fare polemica ora.

E cmq attualmente lo sgravo ce l'hanno i war ( arceri ) e non i maghi.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

• lol

Originally posted by Kanji

a parte che questi fix verranno fatti tra mooolto tempo...quindi inutile fare polemica ora.

E cmq attualmente lo sgravo ce l'hanno i war ( arceri ) e non i maghi.
                      Si kanji era un esempio quello di dex ecc ecc....se ne parlava in un altro 3d..
                      Si gli war hanno lo sgravo sopratutto gli arcieri...fixate queste cose in futuro se mai si faranno lo avranno i maghi lo sgravo...poi fixeranno i maghi...e lo sgravo lo avranno i necromanti...poi fixeranno i necromanti..e lo sgravo lo avranno i ninja...e poi..
                      Su osy è tutto cosi come diceva Warlord degli old sull'altro 3d

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Lascia perdere osy sto parlando di un tuo pensiero soggettivo...ti sembra un bel fix?
                        Tanto la tua mente per darmi torto risponderà:" E' OSY STYLE!!!!
                        Pensala come vuoi....io cio' provato...
                        Ripondo giusto a questo.
                        Hai intuito giusto, la risposta e' osi style... ma non perchè ti voglio dare torto ma perchè è così! Son state tolte proprio per quel motivo.

Ti faccio il contro esempio:
                        questo è uno shard osi style e ci sono le arene non osi style... se ci son quelle, allora perchè non fare altre cose che non ci sono su osi? Che so... un sesto mondo chiamato Puttania dove ogni 100 pg che si gatano lì dentro, uno viene trasformato in paragon e se lo killi ti da 10 punkte...

Se vogliamo essere osi style, dobbiamo esserlo al 100% e non solo in cio' che ci fa comodo.

Commenta

• Mi dispiace per le arene.. Io a fare pvp ho imparato li inizialmente
                          Please lasciate i primi 150 da qualche parte, sono ancora 96 esimo dopo anni che non duello li^^
                          Ultima modifica di Lortis; 24-11-2005, 18:26.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

• risposta

è inutile haldir ha perfettamente ragione

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                            :death2:

Commenta

• lol

Ripondo giusto a questo.
                              Hai intuito giusto, la risposta e' osi style... ma non perchè ti voglio dare torto ma perchè è così! Son state tolte proprio per quel motivo.

Ti faccio il contro esempio:
                              questo è uno shard osi style e ci sono le arene non osi style... se ci son quelle, allora perchè non fare altre cose che non ci sono su osi? Che so... un sesto mondo chiamato Puttania dove ogni 100 pg che si gatano lì dentro, uno viene trasformato in paragon e se lo killi ti da 10 punkte...

Se vogliamo essere osi style, dobbiamo esserlo al 100% e non solo in cio' che ci fa comodo.
                              Visto manco a dirlo..si vede che non hai capito quale era il mio intento..vabbè..fattelo spiegare da qualcuno e poi ne riparliamo..ciao bello

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• premetto che andare in arena era un ottimo svago....
                                ma immaginate le persone che deciderano di far diventare il proprio pg pvp e dovranno farsi le ossa direttamente a felucca?
                                sarà una tragedia xke senza esperienza verranno killati senza alcun problema dal primo che passa....... col risultato di rimanere delusi da un pvp che andrà sempre in declino...

Viva UO alla vekkia maniera!!!

Commenta

Sto operando...
                                X