Tanto le classifiche erano basate su varianti completamente sballate secondo me.
Non premiava la miglior percentuale di vittorie su un determinato numero di incontri..ma chi ci stava di più alla fine arrivava primo.
Basta pensare a Neo, che mi ha superato nonostante fossimo tipo 10 a 0 per me
(suka Neo :P)
Cioè ero secondo con 187 Wins e 10 Loss.
Lui primo con tipo 400 wins e 130 loss.
Bu per Neoooo
Buuuuuuu!
:P
Cmq per fare un commento serio..
Ma che vi frega in questo caso dell'osi style?
Non davano fastidio a nessuno le arene, e davano la possibilità ai niubbi di provare qualche min.chiatina da PvP.
Originally posted by Asragorn Warlord Tanto le classifiche erano basate su varianti completamente sballate secondo me.
Non premiava la miglior percentuale di vittorie su un determinato numero di incontri..ma chi ci stava di più alla fine arrivava primo.
Basta pensare a Neo, che mi ha superato nonostante fossimo tipo 10 a 0 per me
(suka Neo :P)
Cioè ero secondo con 187 Wins e 10 Loss.
Lui primo con tipo 400 wins e 130 loss.
Bu per Neoooo
Buuuuuuu!
:P
Cmq per fare un commento serio..
Ma che vi frega in questo caso dell'osi style?
Non davano fastidio a nessuno le arene, e davano la possibilità ai niubbi di provare qualche min.chiatina da PvP.
Originally posted by Loki Ricordatevi che a Jhelom c'è la vecchia arena, che è stata anche teatro di altri vecchi scontri, o scontri mancati.....
Per chi si ricorda
E che centra scusa?
Voglio vedere come fanno 2 pg blu a duellare in quell'arena dato che sono in zona guardie -.-'
Allora pg blu1 attacca pg blu2........pg blu1 muore istantkillato dalle guardie dato che diventa criminal....pgblu2 vince il duello...
Con questo criterio chiedo a tutti i pg blu e rossi con un minimo di pa*le di sfidare il mio pg worker
Haldir's Worker rulez
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Bene!!! Così ora chi gia è avanti nel pvp non avra più avversari!
Complimentoni! bah...
E non venitemi a dire che rosiko, che sono niubbo (questo lo so anche da solo), che finalmente si fa del pvp serio e quelli che andavano in arena non potranno più sfottere chi perde... ora ci penseranno i pvpper?
Pensate che bei duelli in terra feluccola:
pvp, full sop 120, sos +25, full arte equip VS puffo sputacchione.... Ma per favore!
Pessima scelta, non lamentatevi se felucca si riempirà di gater, vorrei vedere voi a imparare il pvp con 20k in bank e l'equip da loot...
Pessimo fix, davvero.
PS: flammatemi pure, così vi allenate per il post in cui vi lamentate che 20 puffi vi hanno gankato dal gate..
PPS: scusate i toni... ma mi danno tanto fastidio le ipocrisie, abbiamo cominciato TUTTI da niubbi...nessuno escluso!
E che centra scusa?
Voglio vedere come fanno 2 pg blu a duellare in quell'arena dato che sono in zona guardie -.-'
Allora pg blu1 attacca pg blu2........pg blu1 muore istantkillato dalle guardie dato che diventa criminal....pgblu2 vince il duello...
Con questo criterio chiedo a tutti i pg blu e rossi con un minimo di pa*le di sfidare il mio pg worker
Haldir's Worker rulez
FORSE la Jhelom Arena non ha le guardie?(tranne che per una striscia, si spera fixata da millenni ormai)
mah....secondo me so state tolte per tanti motivi...di bug abusing! tipo? mah tipo fare i wish to duel dopo un champ....! il che è tutto un dire! cmq in ogni caso arene mi mancherete e qst dell'osi style la vedo sempre più una cosa ridicole ke penalizerà molto il giuoco in se! vabbè cmq...
PERò IO ADesso dico due cosine!!
prima ke venissero tolte tutte queste cose per colpa di osy
se nn ricordo male lo shard arrivava di domenica a quasu 1000 utenti!!
adesso il maxx e di 450 la domenica!!
kissà xkè.......
sta rovinando uno shard osy. [sisi]
UpUp x Ralph!
Piuttosto che OSI clone, OSI style... il meglio dell'ufficiale sapientemente mixato con il meglio del freeshard...
sognare non costa nulla..
Se veramente è x il bug abuse... che tristezza, un pò troppo comodo risolverlo così, mi pare..
Commenta