annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via i macratori da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso due cose: la prima è che se si cominciano a fare i df nel corridoio della stanzetta va a finire che ci mettono i macratori anche lì.
    La seconda è che come hanno fatto in modo che non si aprisse piu la banca dal fabbro a luna per evitare di macrare scudi, e quindi fare soldi in macro, dovrebbero evitarlo anche a doom, il concetto è lo stesso, trovare artefatti è un modo di guadagno. E farlo in macro non è corretto. E non mi venite a raccontare che fare 6-7 miniboss in 2 è bello perchè c'è piu possibilità di artefatto, perchè il valore dell'artefatto che trovi te lo paghi in insure per ora che li hai uccisi....E non mi venite neanche a dire che basta prenderne uno per uno, il movimento random dei miniboss non si controlla, e in piu quanto stà per morire comincia a scappare e inevitebilmente lo si deve seguire e si è visti dagli altri miniboss...
    Maelstrom

Commenta

Originally posted by Introvabile
      e in piu quanto stà per morire comincia a scappare e inevitebilmente lo si deve seguire e si è visti dagli altri miniboss...
      parablow e il gioco è fatto :P

cmq non se po fa nulla essendo macraggio consentito; e la storia della bank nno c'entra con doom, so due cose diverse.

adeguati è l'unica soluzione

Commenta

Beh, più di una volta abbiamo preso un df in una stanza e l'abbiamo boxato li in due o in tre =)

Commenta

wow nn avevo mai pensato a questo sistema...chissà se funziona bene?! devo provarlo....prossimo pg: mago!!

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
          Quando i pk fanno ooh
          Dammi la testa perkè mi lasci solo?
          Sai ke a felucca nn si può
          Senza teodebla nessuno
          Può divertirsi un poco
          Per la testa di teò
          Magari litigano un pò ah
          Ma almeno loro ad alta voce
          con il ditino si
          fanno la pace
          perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
          e quando arriva teo
          i pk fanno oh
          un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
          che meraviglia che meraviglia
          Ma ke scemo vedi però, teò
          E si vergogna un po’
          Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Re: Via i macratori da Doom

Originally posted by Introvabile
            Il Df è quasi in posizione sul gate, dopo la fatica dei miniboss finalmente ecco il momento... E chi ti appare? le solite 6-7 persone che si disiddano, fanno 2 earth elemental , li lanciano addosso al Df e si riiddano... Triste, veramente triste... Una mandria di elementali fatti giusto giusto per prendere il diritto di loot, e sperare in un artefatto quando magari si è comodamente seduti al bar a mangiare un gelato. Ma stamo a scherzà? Sò mesi che stò a doom a farmi due @@ così e questi belli belli si mettono in macro? boh, sta cosa è triste... penso sia ora di intervenire, è veramente insopportabile. Anche perchè poi essendo il numero dei miniboss della prima stanza proporzionale al numero dei pg che hanno affrontato i Df, quando ricomincia la spawn della prima stanza c'è il solito massacro... Io me sò rotto le scatole dei macratori a doom, voi?
            E io dovrei perdere le mie ore preziose stando davanti al monitor a vedere il df crepare? ma siam fuori?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

doom?? che è? si beve?
              sigpic

Commenta

Quello è il Rosiko.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Mi dovete dare una lucidata sul diritto di loot....
                  Ma se io prendo il diritto di loot da un miniboss poi cambio targhet e lo prendo anche da un altro, ho il diritto su tutti e due oppure il diritto del primo si cancella passando sull'altro?
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: Re: Via i macratori da Doom

Originally posted by HelloOsi

E io dovrei perdere le mie ore preziose stando davanti al monitor a vedere il df crepare? ma siam fuori?
                    Allora vai a vendere i lalli a heaven invece di far spannare rotting e lich lord e rovinare il gioco di tanta gente che a vedere il df morire ci gode...Ti assicuro che non ci vuole tanto tempo , in 5 minuti puoi anche guadagnare 1000gp!!!
                    Ultima modifica di Introvabile; 30-05-2005, 20:21.
                    Maelstrom

Commenta

non conosco sto script x fare il df away.. ma non c'e' un modo di far segare sta gente?. tipo che gli fai reveal attiri il df in quella zona scappi e ti hiddi?
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by acse79
                        non conosco sto script x fare il df away.. ma non c'e' un modo di far segare sta gente?. tipo che gli fai reveal attiri il df in quella zona scappi e ti hiddi?
                        E poi ti denunciano per Physical Harassment...

No, bene o male è molto difficile farlo, e non capisco perchè devono essere i "giocatori giocanti" a prendersi la briga di risolvere i problemi creati da quelli non giocanti. E devono pure trovare il modo di bloccarli?

Commenta

Originally posted by Gilgam3sh
                          Qualcuno è mai riuscito a farsi doom da solo?
                          Io ai tempi mi rubavo sempre il df e lo facevo da solo con una normalissima tamer da pvm.. E' straisi, con 1 tamer ti fai DI TUTTO.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                            E poi ti denunciano per Physical Harassment...
                            Il macraggio away non è assolutamente tutelato.
                            Potresti tranquillamente racimolare tutti i DF che trovi e lanciarglieli addosso.
                            In effetti sarebbe una scena piuttosto goduriosa..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il macraggio away non è assolutamente tutelato.
                              Potresti tranquillamente racimolare tutti i DF che trovi e lanciarglieli addosso.
                              In effetti sarebbe una scena piuttosto goduriosa..
                              Metti che tornino proprio in quel momento, non so se io sono in grado di dimostrare che fossero effettivamente away.

Commenta

Mi sa tanto che abbiano appena trovato uno di quei macratori..

Commenta

Sto operando...
                                X