annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via i macratori da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Antrasax

Il problema sta nell'impossibilita' di far coesistere i due script in esecuzione contemporanea...

Crea conflitti nel riconoscimento di corpi da aprire/ossa da tagliare...

Il bello sarebbe proprio che nessuno usasse l'autoloot e tutti saremmo + felice, ma ahime' mi pare una cosa a dir poco utopistica, e allora... non rimane che adeguarsi e rendersi + furbi.

Magari trovare un paio di amici skillati (giusto per non metterci una vita!!!) che ti diano una mano a fare un DF a parte in una stanza mentre tutti muoiono alla spiaggia.
    Con tagliaossa e capacita' e' + che fattibile!!
    i due script possono tranquillamente coesistere
    basta che l'autolooter venga "iniziato" con la pressione di un tasto
    cosa molto semplice da realizzare
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Bello devo tornare a fare doom
      ma perche Xabaras sei cosi' nervoso?

Commenta

mi sembra che si sta facendo un castello su una stronzata...

il df si faceva sulla spiaggia xchè più facile, se non lo è più lo si fa nel corridoio semplice...

se i macratori si mettono nel corridoio si ripassa sulla spiaggia o in una stanza, in ogni caso se non si vuole avere la mente chiusa e farlo x forza sulla spiagetta che fa figo un modo si trova...

P.S: parlare di harrasament sulla spiagetta è semplicemente ridicolo... i df quando arrivano in gruppo girano x tutta la spiaggia e spesso capita che qualcuno dei macratori muore, la soluzione sarebbe non ressarli....

Commenta

Originally posted by Sir Papa
          ma perche Xabaras sei cosi' nervoso?
          Evidentemente è uno degli sfaticati che si fanno Doom away ed ha paura di perdersi la comodità di macrarsi gli artefatti....
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Evidentemente è uno degli sfaticati che si fanno Doom away ed ha paura di perdersi la comodità di macrarsi gli artefatti....
            asd ma lo sapevi che nn gioco piu? leggi gli altri 3d prima di aprire bocca -.-

Commenta

Originally posted by Xabaras

asd ma lo sapevi che nn gioco piu? leggi gli altri 3d prima di aprire bocca -.-
              ma di nuovo? qual'è questa la 4^ volta xaba??

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Robius
                Concordo in parte...
                Cmq basta munirsi di taglia ossa e fare il df nel corridoio
                up anche io so stanco della gente away, ***** e' na vita che faccio doom col ladro e manco un arte maggiore :\
                e poi non sopporto dovermi hiddare e aspettare dai flesh perche siamo in due a farli :P

sono figo

Commenta

parlate xkà non siete capaci di fare una macro ke vi fa doom away altrimenti sareste i primi a sta li a macrarvi gli "artefatti"
                  addio noobs

Commenta

Originally posted by Hanamichi

ma di nuovo? qual'è questa la 4^ volta xaba??
                    dai sono rimasto da sol oche potevo fare? tutti quell iche erano con me o sono gst o sono con i com o con gli aot.... naaaaa meglio n ngiocare piu a nulla e farsi un po piu di rl

Commenta

Originally posted by Shiny
                      Bhe tu hai ragione a lamentarti, ma che ci vuoi fare? Ormai la maggior parte della gente le cose "noiose" (che poi cosa c'è di noioso a doom, siccome anche ieri sera la maggioranza sarà morta con una media di 6-7 volte per stanza... per non parlare dei df che giravano liberamente tra stanza nascosta corridoi vari e spaggetta!) preferisce non farle e uscire a bere qualcosa... poi l'importante che non rovinino il gioco agli altri....

... e poi si sono evoluti, qualche mesetto fa spammavano vortex...
                      ah perchè non ci sono piu' gli spammoni di vortex? allora torno anch'io
                      Originally posted by Raiden
                      Din don.... din don.... din don...
                      Lo senti?
                      è il suono della tua fine...
                      Originally posted by Raiden
                      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

ma la soluzione nn è un bel reveal? reveal e facciamo un fischio al df :"ei guarda, qui c'è uno che ha detto che ha trovato ieri sera tua madre sui viali!"

Commenta

Originally posted by aderegna
                          ma la soluzione nn è un bel reveal? reveal e facciamo un fischio al df :"ei guarda, qui c'è uno che ha detto che ha trovato ieri sera tua madre sui viali!"
                          Reveal tuo non va cmq concordo con:

"ei guarda, qui c'è uno che ha detto che ha trovato ieri sera tua madre sui viali!"
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Domani alle 4.00 PM ci sarà un restart di manutenzione in cui verranno messe le seguenti modifiche.

......

Tutti i boss di Doom ora hanno il 10% di probabilità di rivelare pg hiddati nel loro range visivo. Non sarà quindi più possibile "macrare doom away".

Visto che poi avevo ragione... ?
                            Maelstrom

Commenta

Originally posted by Introvabile
                              Domani alle 4.00 PM ci sarà un restart di manutenzione in cui verranno messe le seguenti modifiche.

......

Tutti i boss di Doom ora hanno il 10% di probabilità di rivelare pg hiddati nel loro range visivo. Non sarà quindi più possibile "macrare doom away".

Visto che poi avevo ragione... ?
                              Sei contento ora? Io non capisco perche' continuate a fare 3d e spammare sul forum per protestare e lamentarvi appena c'e' un piccolo dettaglio che vi da fastidio...La gente a mio avviso puo' fare quel che vuole, basta che non rechi danno diretto agli altri player...non capisco le tue lamentele

Commenta

e tu(e chi come te) che fai spawnare un sacco di boss nelle varie stanze, tu che costringi la gente coi tuoi elementali a fare il df in mezzo alla spiaggia tra rotting e linche non rechi danno a nessuno?
                                ma per piacere. almeno abbiate il buonsenso di non replicare su...
                                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                                X