annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via i macratori da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by acse79
    e tu(e chi come te) che fai spawnare un sacco di boss nelle varie stanze, tu che costringi la gente coi tuoi elementali a fare il df in mezzo alla spiaggia tra rotting e linche non rechi danno a nessuno?
    ma per piacere. almeno abbiate il buonsenso di non replicare su...
    In effetti qui non si rosika perchè macrano, si rosika perchè danno effettivamente fastidio (come ha detto giustamente acse79).

Nessuno si è mai lamentato del mining away, poichè non distruba nessuno, mentre macrare a Doom si... anche perchè alcuni usano script fatto ad opera d'arte, altri usano script "di seconda mano" che creano solo confusione.

Comunque a Doom non loggo da un bel pò, ma credo che il 10% sia veramente pochino... poi nin zo, vedremo

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Re: Via i macratori da Doom

Originally posted by Introvabile
      Il Df è quasi in posizione sul gate, dopo la fatica dei miniboss finalmente ecco il momento... E chi ti appare? le solite 6-7 persone che si disiddano, fanno 2 earth elemental , li lanciano addosso al Df e si riiddano... Triste, veramente triste... Una mandria di elementali fatti giusto giusto per prendere il diritto di loot, e sperare in un artefatto quando magari si è comodamente seduti al bar a mangiare un gelato. Ma stamo a scherzà? Sò mesi che stò a doom a farmi due @@ così e questi belli belli si mettono in macro? boh, sta cosa è triste... penso sia ora di intervenire, è veramente insopportabile. Anche perchè poi essendo il numero dei miniboss della prima stanza proporzionale al numero dei pg che hanno affrontato i Df, quando ricomincia la spawn della prima stanza c'è il solito massacro... Io me sò rotto le scatole dei macratori a doom, voi?
      mio dio anche io gli ho visti quelli e poi non ressano neanche un povero niubbi che li implora

Commenta

Re: Re: Via i macratori da Doom

Originally posted by Shkerdhat

mio dio anche io gli ho visti quelli e poi non ressano neanche un povero niubbi che li implora
        forse non hai ben capito come funziona la cosa
        mentre tu sei li a implorarli loro probabilmente stanno al mare
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by fedegoal
          hai ragione...ma non ci si puo far nulla il macraggio è consentito...
          unica cosa cerca di fare il df non in spiaggia...

Commenta

com'è la situazione ora in quel di doom ?
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by menoka
              com'è la situazione ora in quel di doom ?
              Stanno tarando lo script
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sto operando...
              X