Il Df è quasi in posizione sul gate, dopo la fatica dei miniboss finalmente ecco il momento... E chi ti appare? le solite 6-7 persone che si disiddano, fanno 2 earth elemental , li lanciano addosso al Df e si riiddano... Triste, veramente triste... Una mandria di elementali fatti giusto giusto per prendere il diritto di loot, e sperare in un artefatto quando magari si è comodamente seduti al bar a mangiare un gelato. Ma stamo a scherzà? Sò mesi che stò a doom a farmi due @@ così e questi belli belli si mettono in macro? boh, sta cosa è triste... penso sia ora di intervenire, è veramente insopportabile. Anche perchè poi essendo il numero dei miniboss della prima stanza proporzionale al numero dei pg che hanno affrontato i Df, quando ricomincia la spawn della prima stanza c'è il solito massacro... Io me sò rotto le scatole dei macratori a doom, voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Via i macratori da Doom
Comprimi
X
-
Non è vietato farlo.
Personalmente a doom non ci metterò più piedeDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Lucy-Van
Mai pensato che vanno fatti uno x volta?ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
Originally posted by Gilgam3sh
Qualcuno è mai riuscito a farsi doom da solo?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Contavo che rispondessi tu =) in effetti quando mi hai parlato del tuo pala mi hai sorpreso! Posti il template e i bonus del tuo pala? Io so benissimo che non riuscirei a reggermi da solo forse nessuno di quei mostri O_O" e col pala non ho mai capito come si revellano gli spilungoni che si hiddano... Holy light?
Ah ancora un dubbio: per fare danni rilevanti a un fleshrender che arma usi? io non mi spingo mai sopra i 40Ultima modifica di Sanders; 30-05-2005, 11:39.
Commenta
-
Bhe tu hai ragione a lamentarti, ma che ci vuoi fare? Ormai la maggior parte della gente le cose "noiose" (che poi cosa c'è di noioso a doom, siccome anche ieri sera la maggioranza sarà morta con una media di 6-7 volte per stanza... per non parlare dei df che giravano liberamente tra stanza nascosta corridoi vari e spaggetta!) preferisce non farle e uscire a bere qualcosa... poi l'importante che non rovinino il gioco agli altri....
... e poi si sono evoluti, qualche mesetto fa spammavano vortex...
Commenta
Commenta