annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via i macratori da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reveal su trammel non funziona sui pg blu. Se lo script e' fatto bene non c'è modo di segarli.

Commenta

Appena un mostro ti targetta entro 8 tiles tu sei morto..

Su OSI i mostri hanno detect hidden e fanno reveal, vorrei ricordarlo. L'OSI style non è solo quando ci fa comodo..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Appena un mostro ti targetta entro 8 tiles tu sei morto..

Su OSI i mostri hanno detect hidden e fanno reveal, vorrei ricordarlo. L'OSI style non è solo quando ci fa comodo..
        Anche i nostri fanno reveal, ma solo se ti hanno targettato in precedenza..

Commenta

già che ci siamo ci sarebbe da fixare la line of sight..
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-05-2005, 00:19.

Commenta

Originally posted by Xear
            Mi dovete dare una lucidata sul diritto di loot....
            Ma se io prendo il diritto di loot da un miniboss poi cambio targhet e lo prendo anche da un altro, ho il diritto su tutti e due oppure il diritto del primo si cancella passando sull'altro?
            Già che ci siamo mi piacerebbe aver una risposta
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear

Già che ci siamo mi piacerebbe aver una risposta
              Tutti e 2 ovviamente.

Commenta

se il macraggio away non è tutelato perchè io una volta sono stato in jail 3 giorni per aver portato un valorite elemental ad Haven di notte?
                cmq doom è veramente pieno di niubbi spacca marroni,una volta stavamo portando il df alla spiaggia e un idiota stava portando un altro df dentro la stanzetta,io stavo bloccando il df con gli energy field e lui faceva dispel field,finche non l'ha portato dentro ed è fuggito fuori,dopo un pò mi sono ritrovato in jail per fisical harrasement (si scrive così?) da quel giorno non ho più detto niente a nessuno,tanto io ho stealth e knight of sacrifice, gli altri possono anche muorire tutti...

Commenta

Originally posted by Koper

Tutti e 2 ovviamente.
                  BEEEEEELLOOO quindi se ora mi metto a sparar frecce a ***** ai miniboss ho il diritto su tutti O_O fico!!!
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: Via i macratori da Doom

Originally posted by Introvabile
                    Il Df è quasi in posizione sul gate, dopo la fatica dei miniboss finalmente ecco il momento... E chi ti appare? le solite 6-7 persone che si disiddano, fanno 2 earth elemental , li lanciano addosso al Df e si riiddano... Triste, veramente triste... Una mandria di elementali fatti giusto giusto per prendere il diritto di loot, e sperare in un artefatto quando magari si è comodamente seduti al bar a mangiare un gelato. Ma stamo a scherzà? Sò mesi che stò a doom a farmi due @@ così e questi belli belli si mettono in macro? boh, sta cosa è triste... penso sia ora di intervenire, è veramente insopportabile. Anche perchè poi essendo il numero dei miniboss della prima stanza proporzionale al numero dei pg che hanno affrontato i Df, quando ricomincia la spawn della prima stanza c'è il solito massacro... Io me sò rotto le scatole dei macratori a doom, voi?

ma fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni e nn diventi calvo ma perche su sto shard tutti hanno la bua la bibi e la voglai di fare la cacca se dovete chiamare la mamma statevene in real con il vostro biberon di latte avariato che vi fa solo bene.

Commenta

Originally posted by jannon
                      se il macraggio away non è tutelato perchè io una volta sono stato in jail 3 giorni per aver portato un valorite elemental ad Haven di notte?
                      Perche sei un maledettissimo niubbo che nn sa che i mostri in citta nn li puoi portare come nn puoi stamare pet che attaccano gente away o che e li presente, io invece di 3 giorni di jail ti avrei dato una bella bannata visto che ci sono molti niubbi che iniziano e poi si ritrovano nudi per dei lamer come te

Commenta

Ma perchè su questo shard esistono persone ignobili e ignoranti come Xabaras? Usa un linguaggio piu educato quando parli con me, e pulisciti la bocca.
                        Maelstrom

Commenta

Originally posted by Robius
                          Concordo in parte...
                          Cmq basta munirsi di taglia ossa e fare il df nel corridoio
                          certa gente preferisce usare autoloot ke tagliaossa, anke se non vedo dove sia il problema nell'usarli entrambi -_-

Tratto da: I poemi di Valdemor
                          Originally posted by Lord Valdemor
                          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi

certa gente preferisce usare autoloot ke tagliaossa, anke se non vedo dove sia il problema nell'usarli entrambi -_-
                            Il problema sta nell'impossibilita' di far coesistere i due script in esecuzione contemporanea...

Crea conflitti nel riconoscimento di corpi da aprire/ossa da tagliare...

Il bello sarebbe proprio che nessuno usasse l'autoloot e tutti saremmo + felice, ma ahime' mi pare una cosa a dir poco utopistica, e allora... non rimane che adeguarsi e rendersi + furbi.

Magari trovare un paio di amici skillati (giusto per non metterci una vita!!!) che ti diano una mano a fare un DF a parte in una stanza mentre tutti muoiono alla spiaggia.
                            Con tagliaossa e capacita' e' + che fattibile!!
                            Antrasax

Pg:
                            Antrasax
                            Arshes Nei [SDF]
                            SilverMoon [SDF]

Commenta

Enjoy UO

Commenta

Originally posted by Xabaras

Perche sei un maledettissimo niubbo che nn sa che i mostri in citta nn li puoi portare come nn puoi stamare pet che attaccano gente away o che e li presente, io invece di 3 giorni di jail ti avrei dato una bella bannata visto che ci sono molti niubbi che iniziano e poi si ritrovano nudi per dei lamer come te
                                se io sono un worker con addosso un mostro lo porto in citta per farlo uccidere dalle guardie
                                cosa lecita
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X