annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

gli of so alleati storici dei nox.....gli rvg mesa che nn so dove tu veda l'immensita di qst gilda visto che siamo in 8 di cui 2 3 nn hanno mai loggato e so nati con lo scopo di fare un po di ordine nella fazione...

edito x mettere qst...http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1699
    va be il termine storico vale ben poco... se e' per questo i Nox "storicamente" nascono SL...

sul fatto del numero siete 4-5 sempre connessi o quasi...

come siamo 4-5 noi TE....

se noi veniamo calcolati credo dovreste venir conteggiati anche voi...

esempio... 5 nox...

sicuramente i tb sono 2 o 3....

aggiungici 1 o 2 RVG di media...

ed ecco qua il 6-7 vs 2-3 ...

ovviamente e' un idea... mika mi permetto di dire quello che devi e dovete fare eh!! per carita'...
    soltanto dico... "vorreste anche voi un bilanciamento?" beh... questa e' un idea...

tutto qua

Commenta

Originally posted by Skater
      uff dai ma decidetevi almeno
      una volta siamo niubbi, poi siamo una gilda che fa' la differenza nelle fazioni, poi si torna niubbi e poi nuovamente una grande gilda [be... naturalmente da cio' che leggo sul forum ogni tanto quando mi passano qualche link]
      Ve lo dico io una volta per tutti cosa siamo, siamo NIUBBI e lasciateci fuori dalle vostre rosikate plz plz plz (ecco ho scritto plz, questo conferma che siamo niubbi)

Buon proseguimento del post, io torno in game a fare il Niubbo xkè il game è il mio luogo di svago preferito [esattamente come il forum è il luogo preferito dai rosikers]
      (l'unico OF che puo' dissociarsi da cio' che ho scritto è Iorian, lui è molto bravo e è nella top ten dei player migliori dello shard )
      (fate differenza solo per il numero )
      sei un niubbo con un bel team Skater

a proposito...
      come fa la tua moto??

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

(fate differenza solo per il numero )
        sei un niubbo con un bel team Skater

a proposito...
        come fa la tua moto??
        si difatti è solo questione di matematica come l'altro giono no?
        Dove 3 OF vs 6 TE = 3 TE morti + 2 in casa + 1 disperso per minoc...

difatti è solo questione di numeri...
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by SpillerO
          l'estate scorsa quando eravamo 4 nox in map e nn potevamo uscire ke giravano milioni di minax
          quale gilda nn ci hai mai abbandonato??mi sa gli of
          ed ora dovremmo cacciarli??sisi certo

Vi hanno abbandonato invece, perchè ci attaccavano da sfazionati al moongate e pronti al 1 2 3 GUARDS.
          1 esempio

2 esempio post minax che gli of giravano da sfazionati e usavano le war, che non andavano in loss

In ogni caso gli of non devono cambiare fazione, solo gli shiny, se ne avessero voglia. Aiutare i Tb visto che i krt e i god non ce la fanno con equip/skill.
          Il sabato e la domenica che loggano tutti i com son praticamente il triplo di noi minax, cosa che accade durante la settimana a fazioni opposte

Commenta

come fa la tua moto??
            non ho la moto mi spiace ... ma in compenso ho una bellissima e lucidissima [quando il sabato pome la lavo invece di giocare a UO] ZR

Cmq Grazie Badoglio x averci detto di non cambiare fazione, ora grazie a te non la cambieremo.
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

E va bene, visto che vuoi che ti faccia un discorso corposo e sostanzioso su ciò che penso lo faccio.

1) Questione equip:
              In pvp l'equip conta, ad essere larghi, un 30%. Fino a febbraio ho avuto un equip medio-basso, ora un equip quasi perfetto, ma bene o male, do in battaglia lo stesso apporto che davo prima.

2) Questione numero:
              A parità di bravura, è ovvio che vinca chi è in maggior numero. Ma se mi porti 15 niubbi come da te descritti contro 5 persone non dico sgravate, ma minimamente capaci di giocare non c'è storia. La bolas non è forte in sè, è forte se utilizzata al momento giusto, contro il nemico giusto e affiancati dal compagno giusto, altrimenti è inutile (Non chiamo la seconda cavalcatura da circa 2 mesi, perchè non ho ancora ricevuto una sbolassata seria, mi sbolassano e via...non fanno nulla se non cercare di segarmi, o al massimo fanno un infectous sulla cavalcatura, in momenti del tutto inappropriati, quando magari sono targhettato da solo 2 pg = inutile).

Luxifer, un giocatore serio, da uno normale si riconosce subitissimo, non basta sbolassare, stunnare, dismontare, la vera bravura sta nello scegliere quando farlo.
              Ho ricevuto ignore quando ero a full hp,
              ho ricevuto mortal quando avevo 160hp
              ho ricevuto sbolassate quando erano in 2 a targhettarmi
              ho ricevuto stun senza che nessuno avesse precastato niente
              e ho addirittura ricevuto an ex por in loop mentre qualcuno mi bleeddava.

10 pg medi, non fanno un pg serio.
              Ma i perdenti devono sempre trovare una scusa, quale che essa sia, il numero, l'equip,gli script, gli artefatti,adrenaline,le trappole, i gm,i complotti.
              Leggiti la mia signa, va
              allora metti che levi dai 5 ignorer un 2 che poisonano e poi li guidi in battaglia tipo squadre.. dismount poison paralyze e ignore olè
              se poi dici che in 5 pg ne seghi 15 bene presentati in 5 contro 15 di noi visto che siamo niubbi e vedemo....
              poi se inizi a portarti 5 tamer il discorso cambia

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

per Lebron e TJLion (TJ e' la seconda volta che ti uppo... prima o poi ti mando il conto :P)

Commenta

Grande LèBron!

Hai detto tutte cose giuste! Evviva il gioco, il divertimento...
                  C'è solo un piccolo problema... E' che gli italiani sono un popolo di lamer!
                  Il più forte è fashion... il più forte fa tendenza... E tutti si uniscono al più forte anche solo per non "rischiare" di perdere.
                  E questo non solo qui su UOD, ma anche nello sport, nella politica e nell'economia.
                  TJ Lion non sbaglia a dire che la maggiorparte delle persone userebbe il god mode se fosse possibile, rovinando il gioco agli altri ed anche a se stessi!
                  Poi c'è il gruppo sparuto di quelli che non si adeguano a questo sistema perchè magari non gli piace il bg della fazione più forte o perchè comprendono questo meccanismo perverso o qualche altra motivazione loro, ma se provano a dire qualcosa si beccano solo dei "rosikùn!".
                  Quindi le conclusioni sono...
                  1- preparati a sentirti dire che rosiki
                  2- quando il mio pg pvp sarà pronto lo fazionerò tirando un dado!

Commenta

Bravo lebby, bel discorso, peccato che dal tuo discorso positivo stiano uscendo alcuni stupidi flame

je t'aime

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Luxifer

se poi dici che in 5 pg ne seghi 15 bene presentati in 5 contro 15 di noi visto che siamo niubbi e vedemo....
                      poi se inizi a portarti 5 tamer il discorso cambia

Luxifer,
                      Io , Arch, Inco, Dima e Bongo abbiamo vinto una quantità di battaglie essendo la metà dei nemici, che tu non puoi manco immaginare, e quando giocavamo c'erano un po' più di pg seri rispetto ad ora.

Questa non è sboronaggine, o perlomeno non prenderla per questo.
                      Il discorso è ben più ampio e difende una categoria intera, quelli che il pvp lo fanno da anni ed anni, e non da 6 mesi.

Io gioco da 6 anni, tu (facciamo finta) giochi da 6 mesi.
                      Entrambi sappiamo premere il tastino che lancia la bolas, ma pensi che lo faremmo nello stesso momento? Io credo di no..
                      Io con Arch non usavo manco più TS, non ce ne era bisogno , 6 anni a giocare assieme, capisco nello stesso istanete in cui lo pensa cosa devo fare.

Capisco che run-uo ve lo faccia credere, ma guardate che il pvp non è una cazzat.a, il pvp è una cosa seria, non è premere 2 tastini, ma è stare concentrati, osservare tutto, non andare mai nel panico, avere le contromosse per ogni evenienza.
                      Poi leggi del Tamer minax che fa post dove dice di aver segato TUTTI i com in uno vs uno, lo incontri in star chamber (luogo quantomeno vantaggioso per un tamer) gli casti 2 vortex e crepa perchè non c'aveva manco la macro dell'an ort.

Se continuate a portare avanti sta banidera , il pvp sarà sempre piu una cosa easy e sciocca, quando in realtà è una cosa serissima.

Io non riesco a fare pvp per più di mezzora di fila..mi fonde il cervello, mi bruciano gli occhi e mi vengono i calli sul polso a furia di sfregarlo contro la scrivania.

Sai quante volte mesi fa, a furia di combattere in 5 contro 15, dovevamo prenderci mezzora di relax perchè non ce la facevamo più fisicamente e psicologicamente?

Il Pvp non è da tutti, se vuoi fare pvp bene, devi crepare 300 volte al giorno gankato da 30 nemici, riarmarti osservare i tuoi errori e limarli, e tornare a morire. Le classifiche, i Kill Point, le fazioni, sono tutte cazzat.e.

Non riducete tutto a script, equip e numero, perchè alimentate una fandonia che sta portando lo shard ad un livello di pvp penoso.

Mo basta che sembro un santone, se vuoi continuare chiamai pure in icq
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ultima modifica di Badoglio; 22-04-2005, 16:01.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

troppo lungo pe quotarlo
                          scrivi troppo :O

cmq se proprio vuoi parlare di pvp e sulla durata ho smesso quando se ne sono andati un po' tutti i maf e ho ricominciato quando sono arrivate le fazioni quindi di pvpare contro gli old ne ho fatte
                          il vostro gruppo lo so era affiatatissimo ma qua ora come ora è quasi impossibile fare un gruppo affiatato perchè la gente boh non penso capisca delle cose.... a tutti piace stare cn i + forti e si regolano.. stile bandiera...
                          nel nostro gruppo c'è gente che entra e gente che esce sembra una autostrada ed è assurdo fare un gruppo affiatato come eravate voi old....
                          concordo che un gruppo affiatato di 15 pg ti sega una mandria di pg ma visto che il livello di pvp si è abbassato da far schifo vincono solo i gruppi cn + pg....

se vuoi ti contatto su icq basta ke nn me scrivi tutta sta roba lol

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Commenta

Originally posted by Keldon

si difatti è solo questione di matematica come l'altro giono no?
                              Dove 3 OF vs 6 TE = 3 TE morti + 2 in casa + 1 disperso per minoc...

difatti è solo questione di numeri...
                              Wow.... dio moltiplico il pane e i pesci....
                              te riesci a moltiplicare i Templari....

posso adorarti?

Commenta

Wow.... dio moltiplico il pane e i pesci....
                                te riesci a moltiplicare i Templari....

posso adorarti?
                                si certo se vuoi ti dò il link del mio fan club, non mi faccio problemi ad avere adoratori

è vero non eravate 6 TE ma eravate 5 TE e Kitana degli AnC kiedo scusa di averla confusa per un TE
                                *kiede perdono*

1) Thyrel Dourden [TE]
                                2) Kitana [AnC]
                                3) ETreX [TE]
                                4) Sir Demon [TE]
                                5) Zeus [Sanctum Viatas]
                                6) Drake [TE]

io continuo a contarne 6 ma a sto punto penso di aver studiato una matematica diversa dalla tua...
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X