annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchč non ci diamo una regolata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

scuse scuse scuse e ancora scuse

Non c'č problema man...Ti scuso

Commenta

Originally posted by cat

Non c'č problema man...Ti scuso
      Sei simpatico come un calcio nei cogl.ioni

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Sei simpatico come un calcio nei cogl.ioni
        Tu invece mi sei simpatico e basta
        sarą per la tua finezza

Commenta

Originally posted by cat

Tu invece mi sei simpatico e basta
          sarą per la tua finezza

grosso in tutti i sensi grazie ^^

Commenta

Hysterix Gaulois!

nn č x male , abbiam giokato assieme ai tempi pac...
            ora come ora tu offri lo stesso apporto ai tb come raul nei minax!un ghost ... in 2 mesi ti abbiam visto due volte , x giunta nel giro di 24h ... Nn ti sto obbligando a giokare avrai i tuoi caiser :P (ma nn parlare troppo xkč hai dimostrato di nn esser aggiornato sul campo. Nel forum č tutta un'altra storia :P)

riguardo a passare Tb nn sn d'accordo specialmente x come si comportano ALCUNI . Ti spiego con un piccolo antefatto : due giorni fa nn vengon reinsurati dei pezzi a un mio compagno di gilda appena killato dai tb, questi giovanotti lootano i pezzi nel corpo e , pur di nn tornaglierli vanno ad haven a regalarli al primo passante!Ora io dico , nn č obbligatorio tornarli ma x correttezza si fa! nn č la nostra politica nn mi va di stare co sta gente . RIPETO ALCUNI NON TUTTI ..

Siamo Com? NN siam paraculati fidati... quel pņ di rispetto dalla gente ke conta nei Com ce lo siam guadagnati , abbiam giokato anke contro durante qualche lite . finitela co sta storia, nominate qlk altra gilda la cui funzione č ankora totalmente OSCURA nella fazione....
            solo una cosa mi viene in mente : nn mi han fatto risalire commanding lord :P :°°°° sigh
            joinare x votare , quello si. il resto boh

il pescatore :P

Commenta

Originally posted by cat

SOlo rispetto x qst persona

Mittico

il nostro nonnino di gilda

Commenta

cmq ora stiamo parlando degli § ma non era questa la funzione del 3d altrimenti avrebbe avuto un altro titolo

quello che mi premeva dire č che se tanto dovete farvi un nome, se tanto state per i cavoli vostri invece di stare insieme alle altre gilde dello shard, se tanto dovete sputare sangue e non essere paraculati ecc ecc ecc perchč non andate a fare queste bellissime cose da un'altra parte? (oky nei tb non ci volete venire... pace) andate sl. li potete fare le stesse cose che fate adesso e in + contribuire al divertimento di tutti... a me sembra meglio poi fate voi

e cmq torno a dire che non dovevate diventare necessariamente voi i protagonosti del 3d, esso doveva essere riferito, oltre alle gilde fondate da poco e fazionate da meno, a tutti quei pg pvp che tutti i giorni si fazionano e vanno sempre ad infoltire le solite 2 fazioni

quando vi ho citati era solo per dire che una gilda decente intera dovrebbe cambiare fazione per cominciare a riequilibrare le cose tutto qui

Commenta

Originally posted by GaNDaLF86
                  Hysterix Gaulois!

nn č x male , abbiam giokato assieme ai tempi pac...
                  ora come ora tu offri lo stesso apporto ai tb come raul nei minax!un ghost ... in 2 mesi ti abbiam visto due volte , x giunta nel giro di 24h ... Nn ti sto obbligando a giokare avrai i tuoi caiser :P (ma nn parlare troppo xkč hai dimostrato di nn esser aggiornato sul campo. Nel forum č tutta un'altra storia :P)

riguardo a passare Tb nn sn d'accordo specialmente x come si comportano ALCUNI . Ti spiego con un piccolo antefatto : due giorni fa nn vengon reinsurati dei pezzi a un mio compagno di gilda appena killato dai tb, questi giovanotti lootano i pezzi nel corpo e , pur di nn tornaglierli vanno ad haven a regalarli al primo passante!Ora io dico , nn č obbligatorio tornarli ma x correttezza si fa! nn č la nostra politica nn mi va di stare co sta gente . RIPETO ALCUNI NON TUTTI ..

Siamo Com? NN siam paraculati fidati... quel pņ di rispetto dalla gente ke conta nei Com ce lo siam guadagnati , abbiam giokato anke contro durante qualche lite . finitela co sta storia, nominate qlk altra gilda la cui funzione č ankora totalmente OSCURA nella fazione....
                  solo una cosa mi viene in mente : nn mi han fatto risalire commanding lord :P :°°°° sigh
                  joinare x votare , quello si. il resto boh

il pescatore :P
                  Deh ciccio io studio e esco con gli amici (sto rientrando ora) che io non sia aggiornato lascia stare con la gente ci parlo idem con la mia gilda.. E la situazione delle fazioni la conosco cya! Cmq state dove vi pare siete liberi di fare come vi pare, come io lo sono di dire che voi com non ci fate una s.ega!

p.s. si legga quello che ha detto sopra quel bell'omino di soth.. ha pienamente ragione.... lo uppo in tutto...
                  Ultima modifica di Kulkatain; 23-04-2005, 04:19.

Commenta

Originally posted by TJLion
                    cmq ora stiamo parlando degli § ma non era questa la funzione del 3d altrimenti avrebbe avuto un altro titolo

quello che mi premeva dire č che se tanto dovete farvi un nome, se tanto state per i cavoli vostri invece di stare insieme alle altre gilde dello shard, se tanto dovete sputare sangue e non essere paraculati ecc ecc ecc perchč non andate a fare queste bellissime cose da un'altra parte? (oky nei tb non ci volete venire... pace) andate sl. li potete fare le stesse cose che fate adesso e in + contribuire al divertimento di tutti... a me sembra meglio poi fate voi

e cmq torno a dire che non dovevate diventare necessariamente voi i protagonosti del 3d, esso doveva essere riferito, oltre alle gilde fondate da poco e fazionate da meno, a tutti quei pg pvp che tutti i giorni si fazionano e vanno sempre ad infoltire le solite 2 fazioni

quando vi ho citati era solo per dire che una gilda decente intera dovrebbe cambiare fazione per cominciare a riequilibrare le cose tutto qui
                    Sei tu che ci hai chiamato in causa
                    Ora come ora secondo me le fazioni equilibrate son 3, i tb si son moltiplicati, bene son contento di questo
                    č gią un passo avanti per il momento....cominciamo a giocarcela, poi si vedrą.
                    Chissą, magari i nuovi SL potreste essere voi
                    Puntualizzo su un fatto: Noi NON dobbiamo crearci un "nome" e sputare sangue (facciamo delle scelte e ci prendiamo le responsabilitą di queste)....l'unica cosa che vogliamo č giocare seranamente...cosa che facciamo...enjoy.

Commenta

ma perche della gente dovrebbe andare in una qls delle due fazioni che quando giocano lo fan da dentro casa?
                      perche?

nn ditemi che giocan in questo modo solo perche son di meno...perche sappiam tutti che č una cosa che va avanti da eoni.

ah io son un paraculato Com, e ci resto anche.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                        ma perche della gente dovrebbe andare in una qls delle due fazioni che quando giocano lo fan da dentro casa?
                        perche?

nn ditemi che giocan in questo modo solo perche son di meno...perche sappiam tutti che č una cosa che va avanti da eoni.
                        ora come ora solo gli SL e solo qualche volta giocano da dentro casa e... si esatto, lo fanno perchč davanti casa loro c'č sempre mille mila persone, qualche volta sono in numero per giocarsela ed escono, qualche volta sono in loss/gli gira le palle/non channo voglia di pvppare/sono away ecc ecc e non escono i TB non stanno + in casa, i GoD e i KRT non ci sono mai stati e i TE e gli ANC stanno smettendo se non hanno gią smesso. se non sačete ste cose quelli che non sono su felucca non siamo noi ma sono coloro che dicono le cose giusto per sentito dire oppure perchč fa figo dire frasi fatte

Originally posted by -NoMore-
                        ah io son un paraculato Com, e ci resto anche.
                        bravo e allora rimanici perchč noi purtroppo non ci possiamo permettere di paraculare nessuno

Commenta

ora come ora solo gli SL e solo qualche volta giocano da dentro casa e... si esatto, lo fanno perchč davanti casa loro c'č sempre mille mila persone, qualche volta sono in numero per giocarsela ed escono, qualche volta sono in loss/gli gira le palle/non channo voglia di pvppare/sono away ecc ecc e non escono i TB non stanno + in casa, i GoD e i KRT non ci sono mai stati e i TE e gli ANC stanno smettendo se non hanno gią smesso. se non sačete ste cose quelli che non sono su felucca non siamo noi ma sono coloro che dicono le cose giusto per sentito dire oppure perchč fa figo dire frasi fatte

bravo e allora rimanici perchč noi purtroppo non ci possiamo permettere di paraculare nessuno

i god hanno casetta di fronte sede pac
                          dove scappano appena arriviamo noi
                          lasciando TE da soli
                          clap clap
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

i TB non stanno + in casa, i GoD e i KRT non ci sono mai stati e i TE e gli ANC stanno smettendo se non hanno gią smesso. se non sačete ste cose quelli che non sono su felucca non siamo noi ma sono coloro che dicono le cose giusto per sentito dire oppure perchč fa figo dire frasi fatte
                            i tb nn stanno in casa? ma sei pazzo?
                            ormai per trovare qlc da attaccare mi travesto da postino e citofono casa per casa...

Commenta

Originally posted by cat

"Accontento"??...Noi RULLIAMO man
                              e sai perchč? perchč il forum ce lo guardiamo 20 minuti al giorno, il resto č game.
                              Ora mettiamo in chiaro un paio di cosette x chi dice che a TUTTI piace giocare isi:
                              Il motivo per cui Joinammo COM fu che Simpattizzamo con Alcuni NoX ed OF (simpatia che permane) e tra 1 chiacchera e l'altra si Fece la cosa quando i COM GIOCANTI NON erano poi cosi tanti,
                              Un nuovo miracolo, dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci la moltiplicazione dei Com ?

Commenta

Originally posted by Iris

Un nuovo miracolo, dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci la moltiplicazione dei Com ?
                                ?

č lo stesso miracolo della moltiplicazione dei minax e dei tb?

Controllare lo status delle fazioni attuale, riprovare e controllare.

Commenta

Sto operando...
                                X