annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Keldon

Penso che sia una scelta vostra il fatto di avere gente che và e viene, basta kiudere la gildatura e il gioko è fatto, restate sempre gli stessi fidati in gilda e vi affiatate a furia di combattere assieme.
    Se non volete perkè è piu figo avere una gilda da 50 pg piuttosto che da 10 ma affiatati è solo una scelta vostra.

impossibile fare un gruppo affiatato perchè molti sono presi da problemi/esami/cazziloro e quindi ci sarebbe una media di 6/7 pg
    e sarebbe impossibile combattere contro di voi visto che siete 20 in media

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

si ovviamente xo' ti rendi conto quanto divertimento ci stiamo togliendo a giocare con 2 fazioni o con 3 anziche che con 4 ?
      eh mi sa che se ne rende conto visto che l'autore del 3d è lui

cmq non si possono fare pressioni dall'alto perchè una gilda intera si sfazioni da una parte e si fazioni in un'altra (vedere il 3d di lothien)

certo sarebbe bello giocare a 4 fazioni ma come ultimamente sto ripetendo anche troppe volte tale che mi sto venendo a noia da solo la gente gode a giocare easy quindi good bye 4 fazioni

Commenta

Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Originally posted by LèBron
        Un'altro punto è il bilanciamento delle fazioni: Minax e COM sono praticamente in pari
        ahhaahahahahahahhaah
        ma dai,siamo gli unici ad aver cacciato gente appunto x bilanciare le fazioni e voi ve li siete inglobati
        che faccie toste :P

x il resto l'equip conta e come,x asra che dice che conta il 30% assolutamente falso...x un war è quasi essenziale avere un bendata veloce senno se la rischia oppure avere abb lower mana x fare un parablow o disarm che in quel momento possono essere essenziali.x un mago le cose sono diverse....diciamo che x il mago posso essere d'accordo su un 30% ma x un war conta + del 50%.
        ovviamente le special ben usate,le bolas usate al momento giusto,la giusta organizzazione fanno si che il giocatore sia davvero bravo.
        il mago è un ottimo template e ora ancor di + con i nuovi artefatti xk basta unicamente saper giocare x fare un pvp decente.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Originally posted by Doomtrooper

ahhaahahahahahahhaah
          ma dai,siamo gli unici ad aver cacciato gente appunto x bilanciare le fazioni e voi ve li siete inglobati

x il resto l'equip conta e come,x asra che dice che conta il 30% assolutamente falso...
          Bha punti di vista...
          Un war in pvp non ha assolutamente bisogno di bendarsi a 1..lol se si benda a 1 o a 3 non cambia un cazz.o di niente, ma che ci vuoi fare, mo vi sentite fighi a bendarvi a 1, fatelo pure, nulla mi rende più felice di vedere sti war con 50000000 dex, che hanno a malapena il mana per fare due special, o peggio con 2 weaken vanno a 70 hp, lol, poi basta un mortal e i vostri 500000 punti in dex sappiamo tutti dove vannoa finire..ma non lo diciamo per non essere volgari

EDITO: per aggiungere una cosa...
          Su run-uo si possono spalare tutte le più Grosse infamità e al 90% ci prendi, ma una cosa è sicura, il pvp, le classi, le stats, le armi..sono bilanciatissime, ogni aspetto è perfettamente bilanciato.
          Vuoi curarti a 1? Bene, allora hai poco mana o poca int.
          Vuoi mettere parryng su un mago?
          Bene, ma allora fai poco danno con le magie e hai poco mana.
          Ultima modifica di Asra; 22-04-2005, 19:03.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by LèBron
            Io sono anche disposto a fazionarmi TB per un periodo pur di poter bilanciare le fazioni, perchè cosi sinceramente io non mi diverto più. L'ideale sarebbero che gli shini entrassero TB, ma valli a convincere...
            bravo lebron...
            vediamo un po chi ti segue....
            è brutto vedere che lo scudetto se lo possono giocare solo milan e juve....

infatti io sto nella Roma
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Re: Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Bha punti di vista...
              Un war in pvp non ha assolutamente bisogno di bendarsi a 1..lol se si benda a 1 o a 3 non cambia un cazz.o di niente, ma che ci vuoi fare, mo vi sentite fighi a bendarvi a 1, fatelo pure, nulla mi rende più felice di vedere sti war con 50000000 dex, che hanno a malapena il mana per fare due special, o peggio con 2 weaken vanno a 70 hp, lol, poi basta un mortal e i vostri 500000 punti in dex sappiamo tutti dove vannoa finire..ma non lo diciamo per non essere volgari

EDITO: per aggiungere una cosa...
              Su run-uo si possono spalare tutte le più Grosse infamità e al 90% ci prendi, ma una cosa è sicura, il pvp, le classi, le stats, le armi..sono bilanciatissime, ogni aspetto è perfettamente bilanciato.
              Vuoi curarti a 1? Bene, allora hai poco mana o poca int.
              Vuoi mettere parryng su un mago?
              Bene, ma allora fai poco danno con le magie e hai poco mana.
              risposta superficiale,come al solito.
              nn ho mai parlato di bendata a 1 anzi x me è na cazzata l'ho sempre detto,perdi troppo in confronto a quanto guadagni.
              xò una bendata a 2 a 3 con 155hp,con swing a 1 su tutte le armi con abb mana e lmc x fare 3 special di seguito + 1 dopo 3 sec,fidati che cambia e anche tanto....praticamente sarei io una volta preso il jackal ....
              te l'ho detto x il mago l'equip conta relativamente,ma x un war è essenziale.
              semmai avrai un war te ne accorgerai.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Re: Re: Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

bim bum bam
                Superficiale io? AhAHAh! LoL!

Un war io? Too Easy, mi scoccerei a Giocare con "solo " 20 tasti da usare sulla tastiera
                NetPlayer since 1999

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  un,due,tre....stella
                  si e anche tanto vedendo come hai risposto.
                  paura della nuova sfida da war,ne sono certo.
                  si viva i 20 tasti,si vede che nn consoci la classe.
                  ti lascio alla tua saccenza e me ne vado alla partita ciau

Commenta

Vedi Doom, il war è più facile da usare rispetto ad un mago ma c'è una cosa da dire..

Un war giocato bene, le dà ad un mago giocato bene.

ma

un war giocato benissimo, le prende da un mago giocato benissimo.

Per questo sono mago da 6 anni a sta parte
                    NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by TJLion

io mi accontenterei anche degli § ma tanto non succede perchè alla gente piace giocare easy

se implementassero il cheat per il god mode lo userebbero tutti alla faccia del divertimento

poi, visto che parliamo di com, mi spiagate che senso ha che siate tutti artefattatissimi? secondo me il vostro grande equip lo sfruttate solo (qualche volta) quando pvppate contro i minax perchè contro TB e SL in rapporto 3 a 1 quando va bene vincereste anche con le skill a 100 e pezzi da kit horned

cmq vedrete che finchè c'è posto la gente continuerà a fazionarsi minax e com perchè si diverte solo quando vince
                      "Accontento"??...Noi RULLIAMO man
                      e sai perchè? perchè il forum ce lo guardiamo 20 minuti al giorno, il resto è game.
                      Ora mettiamo in chiaro un paio di cosette x chi dice che a TUTTI piace giocare isi:
                      Il motivo per cui Joinammo COM fu che Simpattizzamo con Alcuni NoX ed OF (simpatia che permane) e tra 1 chiacchera e l'altra si Fece la cosa quando i COM GIOCANTI NON erano poi cosi tanti,
                      e dopo essere stati per un periodo in map NoX agli inizi (ma solo in determinate circostanze), vuoi per un motivo, vuoi per un altro abbiamo cominciato a "Camminare cn le nostre gambe".
                      Tutt'ora siamo CoM, ma giriamo SOLI, siamo distaccati da qualsiasi MAP/TS gilda COM, ovviamente in alcuni casi MA RARI ormai si fan cose insieme, o se ci si incontra (visto ke i luoghi di PVP non è che son molti) si resta uniti per un po (A volte ci Scontra anche).
                      Attualmente i TB GIOCANTI sono aumentati di numero, e son piu di noi -§- spesso...ora visto che hai parlato senza cognizione di causa dicendo che a noi piace il game "facile" ti chiedo:
                      Dove sei quando i TB ci raidano in superiorità numerica?
                      Dove sei quando i MINAX ci raidano in superiorità numerica?
                      Dove sei quando in 4 andiamo a raidare gli AoT?
                      Dove sei quando giriamo in 2 a minoc e arrivate in 1000?
                      Dove sei quando in un post dico "Sono a Bucca da SOLO ti aspetto" a un tuo co-fazionato e mi trovo di tutto tranne lui?
                      Con queste affermazioni NON voglio certo far credere Che esistano solo i succitati casi dove siamo in netto svantaggio, ma per noi -§- sappi che le cose spesso si equivalgono, ovvero su 10 volte 5 siamo in superiorità e 5 in inferiorità, e sai che facciamo al posto di forummare?
                      Ce la Giochiamo
                      In questi giorni ho sentito troppe volte da chi fa poco PVP che abbiamo "il culo parato", quindi puntualizzo dicendo:
                      Chiedi a chi fà PVP seriamente, sia Nemici che alleati, QUANDO abbiamo il culo parato? QUANDO non ce la siam giocata anche in netto svantaggio? Quando NON ci siamo divertiti contro nemici di fazione? QUANDO NON vi abbiamo fatto divertire?
                      Noi siamo un gruppo man, ci trovi a Felucca spesso e volentieri a scannarci come MOHICANI (si scrive cosi?) facendo del sano PVP e quando è finita la battaglia ci trovi a stringerci la mano e a cazzeggiare insieme ai "nemici di game", per poi magari mezz'ora dopo raidare o venire raidati dagli stessi, ma sempre con RISPETTO e divertimento ASSICURATO ...Vuoi essere dei nostri quando succedono queste cose? Abbattete le vostre case e venite a giocarvela...vi aspettiamo:*

§ Una Volta
                      § Per Sempre

Commenta

Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

ahhaahahahahahahhaah
                        chi ha iniziato gildando mezzo shard? o forse non ricordi quando alcuni ex pac nn giocavano ancora con noi? sempre sempre 20 vs 8 se andava bene 15 vs 8

cacciato gente appunto x bilanciare
                        gli aot quando avete cacciato gente erano 35... ora?
                        forse avrete cacciato quelche pvp dei kp che loggava 1 volta al mese -.-
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by cat
                          bla bla bla
                          se non giocate in mappa nox e of sono solo affari vostri a me non interessa e cmq è già tanto il fatto che da qualsiasi gate usciate non vedete necessariamente arancione cosa che invece capita a noi

siete in fazione insieme almeno da loro non dovete guardare le spalle e non mi sembra poco

e cmq a maggior ragione se non ci state in map e ts che ci state a fare com? andate dove c'è bisogno di voi

altra cosa:
                          "Dove sei quando i TB ci raidano in superiorità numerica?
                          Dove sei quando giriamo in 2 a minoc e arrivate in 1000?"

deriva dal fatto che state da soli, ma cis tate per scelta (alquanto discutibile per altro) non certo per necessità come facciamo noi tb e gli sl

"Vuoi essere dei nostri quando succedono queste cose? Abbattete le vostre case e venite a giocarvela...vi aspettiamo:*" ancora con sta storia... miii che palle!!!

cmq per me chi sta minax e non è taggato aot e chis ta com e non è taggato nox o of piace giocare easy. poi ci saranno senz'altro mille mila eccezioni a questa che però rimane una regola (penso a dima ed asra a cui certo non piace giocare easy)

Commenta

Originally posted by cat

bla bla bla bla
                            scuse scuse scuse e ancora scuse

Commenta

uppo la parte in cui dici che bisognerebbe essere + amici...

per la distribuzione nelle faz la storia è + difficile
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

se non giocate in mappa nox e of sono solo affari vostri a me non interessa e cmq è già tanto il fatto che da qualsiasi gate usciate non vedete necessariamente arancione cosa che invece capita a noi
                                Questa è una cosa che pensi tu, ma che la maggior parte delle volte NON rispecchia la mia realtà (inteso nel senso "quando gioco io"), io non presumo di sapere quando e come tu "vedi arancione" NON fare lo stesso con me perfavore.

siete in fazione insieme almeno da loro non dovete guardare le spalle e non mi sembra poco
                                Anche qui presumi, a volte NON è cosi.

e cmq a maggior ragione se non ci state in map e ts che ci state a fare com? andate dove c'è bisogno di voi
                                Perchè ci è piaciuto far parte di una fazione e ci scazza cambiarla, Non vedo perchè dobbiamo farlo NOI, chiedilo a qualcun'altro, io mica ti chiedo di passare SL, stai dove più ti piace/ti trovi meglio/hai amici.

altra cosa:
                                "Dove sei quando i TB ci raidano in superiorità numerica?
                                Dove sei quando giriamo in 2 a minoc e arrivate in 1000?"

deriva dal fatto che state da soli, ma cis tate per scelta (alquanto discutibile per altro) non certo per necessità come facciamo noi tb e gli sl
                                Infatti NON ho esposto lamentele per questo, anzi noi ne siamo Orgoglioni
                                sei tu che hai affermato che a TUTTI piace giocare easy...ti ho solo fatto capire che in realtà non è cosi

"Vuoi essere dei nostri quando succedono queste cose? Abbattete le vostre case e venite a giocarvela...vi aspettiamo:*" ancora con sta storia... miii che palle!!!
                                cmq per me chi sta minax e non è taggato aot e chis ta com e non è taggato nox o of piace giocare easy. poi ci saranno senz'altro mille mila eccezioni a questa che però rimane una regola (penso a dima ed asra a cui certo non piace giocare easy) [/B]
                                [/QUOTE]

Seppur paradossale qui ti contrddici, con tutto il rispetto per Dima ed Asra che hanno più volte dimostrato di esser tra i migliori player loro in map NoX ci stanno, easy?

In conclusione ho solo risposto al fatto che tu dici che ai fazionati Com o Minax che siano, che non sono così "famosi" come altri o che non giocano da un TOT di tempo, sono "paraculati", io NON la vedo cosi, almeno per quanto riguarda gli -§- di cui sono orgoglioso di far parte, perchè stiamo cercando di farci strada e per ora nel nostro piccolo ci riusciamo, dimostrando TUTTI i giorni sul campo che noi NON giochiamo col culo parato, giochiamo e basta

Commenta

Sto operando...
                                X