Arrivo a scrivere un topic 1 mese dopo aver ripreso a giocare. Purtroppo a Novembre mi successe un brutto episodio, decisi di smettere di giocare per un periodo per dedicarmi a cose più importanti. Ora dopo 1 mese di gioco voglio scrivere rivolgendomi alle persone che popolano Felucca. Ho notato in modo spiacevole che purtroppo il pvp non è più come quando iniziai a giocare, tra i pg c'è vero e proprio astio. Ho spesso ricevuto insulti quando muoio, insulti su ICQ etc, questo so che lo fanno anche alcuni COM, però ragazzi, pensateci, è un gioco, non ha senso insultare la gente. Alla fine siamo un gruppo di persone con una passione in comune, non ha senso darci contro a vicenda. Un'altro punto è il bilanciamento delle fazioni: Minax e COM sono praticamente in pari, ma purtroppo i TB e gli SL no. Sarebbe forse il caso di bilanciare il tutto, i TE hanno ottimi pg tra le loro fila, secondo me con un po di aiuto potrebbero veramente dare del filo da torcere a noi e agli aot. Gli SL bho, non so che dire, sono andato in sede PaC ieri da solo trovando un bel po di pg, ma nessuno usciva. Comunque il punto è che alla fine noi che facciamo pvp siamo una cerchia ristretta, spesso mi capita di girare senza trovare nessuno da menare, dovremmo aiutarci a vicenda per fare il gioco più bello, o magari per incentivare le persone a venire su felucca. Questo è possibile bilanciandoci, evitando episodi spiacevoli quali insulti e lamerate. Ad esempio io oggi ho letto il topic della faccenda Sabrick, inutile dire che mi dissocio totalmente, e continuerò a restituire ciò che trovo. Ragazzi alla fine siamo tutti un gruppo di amici, io giusto stasera son stato in ts AoT per una buona oretta a scherzare e a ridere. Prendiamola come un gioco e cerchiamo di divertirci un po di più
PS: Lo so che sto topic non ha senso, ma so le 4 di mattina ecchec*****
PS: Lo so che sto topic non ha senso, ma so le 4 di mattina ecchec*****
Commenta