annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Arrivo a scrivere un topic 1 mese dopo aver ripreso a giocare. Purtroppo a Novembre mi successe un brutto episodio, decisi di smettere di giocare per un periodo per dedicarmi a cose più importanti. Ora dopo 1 mese di gioco voglio scrivere rivolgendomi alle persone che popolano Felucca. Ho notato in modo spiacevole che purtroppo il pvp non è più come quando iniziai a giocare, tra i pg c'è vero e proprio astio. Ho spesso ricevuto insulti quando muoio, insulti su ICQ etc, questo so che lo fanno anche alcuni COM, però ragazzi, pensateci, è un gioco, non ha senso insultare la gente. Alla fine siamo un gruppo di persone con una passione in comune, non ha senso darci contro a vicenda. Un'altro punto è il bilanciamento delle fazioni: Minax e COM sono praticamente in pari, ma purtroppo i TB e gli SL no. Sarebbe forse il caso di bilanciare il tutto, i TE hanno ottimi pg tra le loro fila, secondo me con un po di aiuto potrebbero veramente dare del filo da torcere a noi e agli aot. Gli SL bho, non so che dire, sono andato in sede PaC ieri da solo trovando un bel po di pg, ma nessuno usciva. Comunque il punto è che alla fine noi che facciamo pvp siamo una cerchia ristretta, spesso mi capita di girare senza trovare nessuno da menare, dovremmo aiutarci a vicenda per fare il gioco più bello, o magari per incentivare le persone a venire su felucca. Questo è possibile bilanciandoci, evitando episodi spiacevoli quali insulti e lamerate. Ad esempio io oggi ho letto il topic della faccenda Sabrick, inutile dire che mi dissocio totalmente, e continuerò a restituire ciò che trovo. Ragazzi alla fine siamo tutti un gruppo di amici, io giusto stasera son stato in ts AoT per una buona oretta a scherzare e a ridere. Prendiamola come un gioco e cerchiamo di divertirci un po di più

PS: Lo so che sto topic non ha senso, ma so le 4 di mattina ecchec*****

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

ottime parole dai il buon esempio sfazionati e joina Tb ed aiuta lo shard...

se no le tue parole valgono zero!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Sai come la vedo... Facile dire da una posizione alta aggiustatevi, magari x aggiustarsi una persona deve avere qualcosa di piu... il periodo del pvp solitario è finito, come è finito quello dei gruppetti, ora i gruppi so due e le persone la stanno, dovrebbe partire da la la decisione di distribuirsi meglio non da chi poco puo fare.
      ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
      Ballo solo musica che PPesta...
      Maury è roBBa coatta!
      Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
      ti prende e ti sovrasta sulla pista
      è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

finke c'è gente che di uo fa la propria vita nn vedremo mai persone corrette e che nn insultano....

uo is a game

Commenta

Originally posted by fedegoal
          ottime parole dai il buon esempio sfazionati e joina Tb ed aiuta lo shard...

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

UP X LEBRON

Commenta

ora chi vince nel pvp è chi ha + persone....
              tutti cercano sempre + gente da arruolare...
              alla fine diventeranno solo due fazioni

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

sono daccordo sul bilanciamento...
                ti butto li un idea...
                dato che sei Com uso i Com come esempio...

credo che se invece di essere 3 gilde immense ...
                una abbia il coraggio (dato che in un gioco si puo anche azzardare)

di passare o SL o TB... gia si avrebbe un passo avanti per lo shard...
                le gilde numerose che potrebbero stakkarsi ...
                OF
                o RVG

... ma tanto questo nn avvera' mai e' piu facile avere una vita facile!!
                (come se crepassero anche in real O_O" )
                so scelte...

cmq Lebron hai dimostrato di avere un minimo di buonsenso...cosa che spesso manca nelle orde di 30 pg che bazzicano con te

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

OF
                  o RVG

so scelte...

io mi accontenterei anche degli § ma tanto non succede perchè alla gente piace giocare easy

se implementassero il cheat per il god mode lo userebbero tutti alla faccia del divertimento

poi, visto che parliamo di com, mi spiagate che senso ha che siate tutti artefattatissimi? secondo me il vostro grande equip lo sfruttate solo (qualche volta) quando pvppate contro i minax perchè contro TB e SL in rapporto 3 a 1 quando va bene vincereste anche con le skill a 100 e pezzi da kit horned

cmq vedrete che finchè c'è posto la gente continuerà a fazionarsi minax e com perchè si diverte solo quando vince

Commenta

Originally posted by Luxifer
                    ora chi vince nel pvp è chi ha + persone....
                    tutti cercano sempre + gente da arruolare...
                    alla fine diventeranno solo due fazioni
                    Naaa.

I più deboli, per battere i più bravi, devono essere nell'ordine del doppio..

Diciamo più che altro che di player bravi e da cui imparare a giocare, ce ne sono rimasti pochissimi, ed è tutto il pvp dello shard che ne risente. Oramai nelle battaglie vedo errori incredibili da tutte le parti e da tutte le fazioni..il pvp medio è diventato ridicolo.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Naaa.

I più deboli, per battere i più bravi, devono essere nell'ordine del doppio..

Diciamo più che altro che di player bravi e da cui imparare a giocare, ce ne sono rimasti pochissimi, ed è tutto il pvp dello shard che ne risente. Oramai nelle battaglie vedo errori incredibili da tutte le parti e da tutte le fazioni..il pvp medio è diventato ridicolo.
                      asra ti ricordo che uod è solo %
                      i paralyze sono uguali per tutti

poi metti ke prendi 15 niubbi: a 5 gli dai lo script di bolas e gli fai fare solo quello
                      ad altri 5 gli dici di sparare ignore
                      agli altr 5 gli dici di parallare inloop
                      ed ecco fatto...

è vero il pvp medio fa schifo però se metti insieme questi 15 pg ti segano chiunque. ovviamente nn avranno l'esperienza di fare altre cose però si vince...

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

sono daccordo sul bilanciamento...
                        ti butto li un idea...
                        dato che sei Com uso i Com come esempio...

credo che se invece di essere 3 gilde immense ...
                        una abbia il coraggio (dato che in un gioco si puo anche azzardare)

di passare o SL o TB... gia si avrebbe un passo avanti per lo shard...
                        OF
                        o RVG

so scelte...

cmq Lebron hai dimostrato di avere un minimo di buonsenso...cosa che spesso manca nelle orde di 30 pg che bazzicano con te

gli of so alleati storici dei nox.....gli rvg mesa che nn so dove tu veda l'immensita di qst gilda visto che siamo in 8 di cui 2 3 nn hanno mai loggato e so nati con lo scopo di fare un po di ordine nella fazione...

edito x mettere qst...http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1699
                        Ultima modifica di bruise; 22-04-2005, 13:54.

Commenta

[...]
                          OF
                          [...]
                          uff dai ma decidetevi almeno
                          una volta siamo niubbi, poi siamo una gilda che fa' la differenza nelle fazioni, poi si torna niubbi e poi nuovamente una grande gilda [be... naturalmente da cio' che leggo sul forum ogni tanto quando mi passano qualche link]
                          Ve lo dico io una volta per tutti cosa siamo, siamo NIUBBI e lasciateci fuori dalle vostre rosikate plz plz plz (ecco ho scritto plz, questo conferma che siamo niubbi)

Buon proseguimento del post, io torno in game a fare il Niubbo xkè il game è il mio luogo di svago preferito [esattamente come il forum è il luogo preferito dai rosikers]
                          (l'unico OF che puo' dissociarsi da cio' che ho scritto è Iorian, lui è molto bravo e è nella top ten dei player migliori dello shard )
                          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Luxifer

asra ti ricordo che uod è solo %
                            i paralyze sono uguali per tutti

poi metti ke prendi 15 niubbi: a 5 gli dai lo script di bolas e gli fai fare solo quello
                            ad altri 5 gli dici di sparare ignore
                            agli altr 5 gli dici di parallare inloop
                            ed ecco fatto...

è vero il pvp medio fa schifo però se metti insieme questi 15 pg ti segano chiunque. ovviamente nn avranno l'esperienza di fare altre cose però si vince...
                            E va bene, visto che vuoi che ti faccia un discorso corposo e sostanzioso su ciò che penso lo faccio.

1) Questione equip:
                            In pvp l'equip conta, ad essere larghi, un 30%. Fino a febbraio ho avuto un equip medio-basso, ora un equip quasi perfetto, ma bene o male, do in battaglia lo stesso apporto che davo prima.

2) Questione numero:
                            A parità di bravura, è ovvio che vinca chi è in maggior numero. Ma se mi porti 15 niubbi come da te descritti contro 5 persone non dico sgravate, ma minimamente capaci di giocare non c'è storia. La bolas non è forte in sè, è forte se utilizzata al momento giusto, contro il nemico giusto e affiancati dal compagno giusto, altrimenti è inutile (Non chiamo la seconda cavalcatura da circa 2 mesi, perchè non ho ancora ricevuto una sbolassata seria, mi sbolassano e via...non fanno nulla se non cercare di segarmi, o al massimo fanno un infectous sulla cavalcatura, in momenti del tutto inappropriati, quando magari sono targhettato da solo 2 pg = inutile).

Luxifer, un giocatore serio, da uno normale si riconosce subitissimo, non basta sbolassare, stunnare, dismontare, la vera bravura sta nello scegliere quando farlo.
                            Ho ricevuto ignore quando ero a full hp,
                            ho ricevuto mortal quando avevo 160hp
                            ho ricevuto sbolassate quando erano in 2 a targhettarmi
                            ho ricevuto stun senza che nessuno avesse precastato niente
                            e ho addirittura ricevuto an ex por in loop mentre qualcuno mi bleeddava.

10 pg medi, non fanno un pg serio.
                            Ma i perdenti devono sempre trovare una scusa, quale che essa sia, il numero, l'equip,gli script, gli artefatti,adrenaline,le trappole, i gm,i complotti.
                            Leggiti la mia signa, va
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

l'estate scorsa quando eravamo 4 nox in map e nn potevamo uscire ke giravano milioni di minax
                              quale gilda nn ci hai mai abbandonato??mi sa gli of
                              ed ora dovremmo cacciarli??sisi certo
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X