annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer
    bla bla bla
    nel nostro gruppo c'è gente che entra e gente che esce sembra una autostrada ed è assurdo fare un gruppo affiatato come eravate voi old....
    bla bla bla
    Penso che sia una scelta vostra il fatto di avere gente che và e viene, basta kiudere la gildatura e il gioko è fatto, restate sempre gli stessi fidati in gilda e vi affiatate a furia di combattere assieme.
    Se non volete perkè è piu figo avere una gilda da 50 pg piuttosto che da 10 ma affiatati è solo una scelta vostra.
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Purtroppo si parla di fazione e non solo di gilda.
      L'unico modo per non far restare gente non voluta in fazione e' segarla come fanno i minax, poi pero' scoppia lo scandalo nel forum.

Secondo me basterebbe solo un po' di buon senso e di sportivita', alla fine e' solo un gioco

Commenta

Originally posted by Keldon

si certo se vuoi ti dò il link del mio fan club, non mi faccio problemi ad avere adoratori

è vero non eravate 6 TE ma eravate 5 TE e Kitana degli AnC kiedo scusa di averla confusa per un TE
        *kiede perdono*

1) Thyrel Dourden [TE]
        2) Kitana [AnC]
        3) ETreX [TE]
        4) Sir Demon [TE]
        5) Zeus [Sanctum Viatas]
        6) Drake [TE]

io continuo a contarne 6 ma a sto punto penso di aver studiato una matematica diversa dalla tua...
        un italiano sicuramente!!
        pensa sono pg che vedi cosi spesso che hai sbagliato 2 nomi su 6

va be dai i casi della vita sono tanti...
        sarai stato cosi fortunato ben 2 volte...

la prima ad aver visto tutti sti TE in uno schermo (e nn e' poco)
        la seconda se nn sei morto

con affetto ovviamente
        bella...

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

sarai stato cosi fortunato ben 2 volte...

la prima ad aver visto tutti sti TE in uno schermo (e nn e' poco)
          Già...è un'evento raro...di solito li vedi di sfuggita entrare in casa o recallarsi con sanctum viatas.

Dovevi fare uno screen!!!

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

C'è da dirlo a Korgan, l'avvisate voi? -.-"""

Commenta

Originally posted by SpillerO
              l'estate scorsa quando eravamo 4 nox in map e nn potevamo uscire ke giravano milioni di minax
              quale gilda nn ci hai mai abbandonato??mi sa gli of
              ed ora dovremmo cacciarli??sisi certo
              Noi OF non siamo bandierine, si resta dove si sta nel bene o nel male, quando eravamo in pochi siamo rimasti al fianco dei nostri alleati e qui resteremo SEMPRE, io gioco con gli amici e tra questi metto tutti i nox (Geo, Plunder, Dio, Neo, Korgan, Athelstan, Lebron, Hannibal su tutti )
              Per tutti gli altri, organizzatevi se volete crescere
              Ultima modifica di Sclero09; 22-04-2005, 18:12.
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

Belle parole; peccato che non passeranno mai in pratica ma resteranno solo un tuo pensiero su questo forum (leggasi utopia)

Tuttavia, spero vivamente di sbagliarmi....

Commenta

Io sono anche disposto a fazionarmi TB per un periodo pur di poter bilanciare le fazioni, perchè cosi sinceramente io non mi diverto più. L'ideale sarebbero che gli shini entrassero TB, ma valli a convincere...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by LèBron
                    Io sono anche disposto a fazionarmi TB per un periodo pur di poter bilanciare le fazioni, perchè cosi sinceramente io non mi diverto più. L'ideale sarebbero che gli shini entrassero TB, ma valli a convincere...

preferirei Entar Okuto e qualche rvg...

Commenta

Gli RVG sono una gilda affiancata ai nox, chiunque prima di entrare nox entra RVG, quindi direi che è da escludere

lebron > asra

Commenta

Gli RVG sono una gilda affiancata ai nox, chiunque prima di entrare nox entra RVG, quindi direi che è da escludere
                        L'asilo infantile dei Nox?

Commenta

Vabbuo' io ho detto chi vorrei poi voi vi gestite la fazione come vi pare ovviamente... Ma con questi numeri, riferendomi ai player giocanti di Minax e Com, scordatevi vivamente 4 fazioni ! Al massimo si arriva a 3 ma la 4a praticamente inesistente... )

Commenta

Originally posted by Iris

L'asilo infantile dei Nox?

Più o meno...

lebron > asra

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Vabbuo' io ho detto chi vorrei poi voi vi gestite la fazione come vi pare ovviamente... Ma con questi numeri, riferendomi ai player giocanti di Minax e Com, scordatevi vivamente 4 fazioni ! Al massimo si arriva a 3 ma la 4a praticamente inesistente... )

Sempre meglio averne 3 che 2 :P

lebron > asra

Commenta

Sempre meglio averne 3 che 2 :P

si ovviamente xo' ti rendi conto quanto divertimento ci stiamo togliendo a giocare con 2 fazioni o con 3 anziche che con 4 ?

e' come giocare a nascondino.. puoi giocare con 4 amici e diverirti de brutto.. oppure fare il ***** e giocare con tuo fratello che sai sempre dove si nasconde -.-'

cmq complimenti questa lamentela per una volta viene da uno che sta nelle 2 fazioni principali brav

Commenta

Sto operando...
                                X