annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per avermi infognato questo Post.

Pigliate icq di Inco e ditegli quel ***** chevi pare, ma non fatelo in questo Post.

Faccia d'Angelo ha detto un po' di cazzate che mi han fatto sbroccare l'amico Inco.
    Ora vi siete risposti e chiariti (se, LoL)

La diatriba sul chi rimane in casa, e in che occasione...vi commentate da soli...
    Ma chi pensate di "colpire" con ste frasi?
    Cioè credete che qualche lettore avrà detto:

Cazz.o!, forte sto Xear, manda in casa gli AoT!

o

Merd.a!, figo sto Doomtrooper, da quel che ho capiuto in 3 o 4 mesi che leggo il forum, pare sia uno dei 3 o 4 migliori piggi di Dreams!

Col cuore, UOL nn fa per voi.

Chiudetemi sto Thread , thx

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non sono figo, anzi forse sono il più noob che girà per fellucca....
      PErò sto crescendo, ma il problema è che tutti accusano i tb di essere houser mentre anche gli altri lo sono....
      io non accuso nessuno, ma lo siamo tutti, non nego che quando sono in svantaggio scappo però capita raramente sia perchè penso di essere addato in una sola casa su fellucca, secondo perchè mi segano prima....quindi fate voi.....
      Ciao ciao
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

guarda caro xear, tanto ma tanto tempo fa organizzai un assedio alla sede Angels, chiamai tutti i KP, una serie infinita di niubbi al gate e ci presentammo davanti la loro sede in 20 circa, e loro erano in 5 chiusi dentro proprio come ieri sera, ma mai e dico mai mi son sognato di chiamarli houser; Houser è chi attacca e poi appena sta a pochi pf scappa per tutta la città andandosi a rifugiare in casa, non chi appena si vede di fronte 40 nemici decide di starsene a casetta al calduccio
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Mi spiace davvero x gli old e mi spiace ancora d + x i flame su qst 3d... cmq se cerkate una fazione beh... da parte mia i COM v aspettano... sarebbe bello giokare cn elementi così validi e leali...
          massimo rispetto x gli Old... nient'altro da aggiungere.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

bella x tutti! sempre i migliori! ci si becca in giro x l'Italia... è quello che conta...^^

Commenta

Originally posted by Snake

Pensa te noi andiamo anche a cercare di raidare 10 di altre fazioni anche se siamo in 3 a differenza di quello che tu mi hai detto su ICQ, secondo la tua teoria non dovremmo manco loggare con il pg da pvp se siamo pochi... allora secondo la tua teoria stiamo a trammel (paura style)

Che dire oggi abbiamo giocate in casa infatti sia a Minoc che a Despise dal Barra infatti ho casa proprio sull'altare.

Penso che noi in quel momento eravamo in inferiorità numerica ed abbiamo visto molti fantasmi tra nox of ed un'altra gilda. Ho ordinato ritiro quando ho finito reag e pozze.

Io cmq su ICQ non avevo detto che stavamo sempre houser io avevo detto che in 3 non si fà nulla a parte stare in casa quando gli altri sono il triplo dei tuoi, cmq io loggo e al max perdo insurence di certo non sloggo perchè se no ci rimango.

Se davvero avessimo paura di morire noi TE non dovevamo mai loggare invece logghiamo anche quando siamo pochi e se vediamo che qualcuono stà facendo champ ci proviamo pure in 3.

Provare non costa nulla di certo voi invece sloggate perchè voi siete superiori e volete tenere il nome e se perdete in 3 perdete dei punti di onore, noi invece giochiamo SEMPRE.

Fazionatevi pure Minax o COM che tanto loro sono pochi così magari riuscite a giocare ed anche bene con gente tutta sgrava.

UNICO POST CHE FACCIO SU QUESTO THREAD

ENJOY AND PLAY
              confermo

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

:_)

Ecco un Old.
                Ecco cosa vuol dire Old.
                Ecco perchè siamo impareggiabili
                no hai sbagliato tutto esser old lo dice la parola stessa ; vuol dire esser vecchio, o meglio estinto
                poi per quanto riguarda il discorso "siamo impareggiabili ", hai sbagliato a coniugare il verbo ,dovevi mettere eravamo impareggiabili ; ma sempre tra virgolette .perche' e' tutto frutto della tua fantasia

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

no hai sbagliato tutto esser old lo dice la parola stessa ; vuol dire esser vecchio, o meglio estinto
                  peccato, Zeus pensavo che era un buon player, adesso che ho scoperto che sei tu e dici queste cose, penso solamente che sei uno scassabolas, e di dovresti vergognare di flammare in questo 3d...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

poi per quanto riguarda il discorso "siamo impareggiabili ", hai sbagliato a coniugare il verbo ,dovevi mettere eravamo impareggiabili ; ma sempre tra virgolette .perche' e' tutto frutto della tua fantasia
                    X me vali 1/18 d un qualsiasi Old... soprattutto x quello ke hai appena scritto...

P.S. : Basta flame su un 3d d questo genere...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                    Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

• Originally posted by Sidus

X me vali 1/18 d un qualsiasi Old... soprattutto x quello ke hai appena scritto...

P.S. : Basta flame su un 3d d questo genere...
                      a beh se lo dici te ci credo

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru

peccato, Zeus pensavo che era un buon player, adesso che ho scoperto che sei tu e dici queste cose, penso solamente che sei uno scassabolas, e di dovresti vergognare di flammare in questo 3d...

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru

secondo me era meglio che nn lo diceva di essere Zeus, prima non lo sapevo che era lui e lo trattavo come un altro nemico, ora invece reskill e lamerate saranno un piacere
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R
                            guarda caro xear, tanto ma tanto tempo fa organizzai un assedio alla sede Angels, chiamai tutti i KP, una serie infinita di niubbi al gate e ci presentammo davanti la loro sede in 20 circa, e loro erano in 5 chiusi dentro proprio come ieri sera, ma mai e dico mai mi son sognato di chiamarli houser; Houser è chi attacca e poi appena sta a pochi pf scappa per tutta la città andandosi a rifugiare in casa, non chi appena si vede di fronte 40 nemici decide di starsene a casetta al calduccio
                            Ma sai quello che stai scrivendo?

Sai quante volte siamo stati in pari numero?

Pensa te riusciamo a segare 1 anche quando loro sono in 10 e noi in 4 naturalmente usando le case e loro invece non sono manco in grado di vederci quando usciamo....

Anche quando si esce di casa si rischia di morire perchè gli altri sono decisamente di + e si rischia l'istant kill però ce ne frega perchè seccarne uno quando i nemici sono in tanti e rimanere in vita dà delle soddisfazioni.
                            Invece certa gente manco esce per provarci anzi si chiude in casa ed offende da dentro casa.

Se non volevate che questo thread si trasformasse in flame bastava che dicevate che non avevate + voglia di giocare senza gli altri amici non inventarvi storie s*******ndo persone e gilde a destra e manca.

ENJOY AND PLAY

Commenta

• Oh EtRex, un minimo di onestà no eh?

Devo riportare il log di icq della discussione tra me e te di 5 o 6 giorni fa?

Se lo faccio come fai a negare poi?
                              Quando mi dici che nn accetti la proposta di joinare il MIO map, perchè tu da dentro casa ti "togli grosse soddisfazioni a segare un nemico" (tue testuali parole).

Ah sui flame..
                              Gli unici personaggi che hanno osato dire qualcosa sugli Old siete stati tu e l'amico frizz Zeus, manco i più storici e mortali nemici si so permessi.
                              Manco il tronfio Punkettoman, o il Flamer Doomtrooper si son permessi.

Zeus, io non so manco chi cazz.o tu sia..t'ho visto una volta alla stone TB e m'hai attaccato mentre ti parlavo del Commanding Lord, e sei riuscito a recallarti via mentre ti parlavo, con 5 hp..a momenti ti segavo away, lol.
                              Tu non sei nessuno, e se pure lo fossi, ne devi dimostrare di cose ancora prima che qualcuno possa pensarti minimamente degno di un paragone col più niubbo degli Old.

Ma dalla regia mi dicono che tu sia fatto proprio così..
                              I più forti li hai sempre denigrati, che fossero Maf, Angels, Nox, Old..non importa, l'importante è rosicarci.
                              Che pietà

Ripeto, un Mod chiuda sto Post.
                              Con voi mi vedo su Felucca
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• ma come ***** si fa a parlare male di un old.... cagasotto loro??? looool
                                ma poi da ke pulpito vengon qst affermazioni???? da ZEUS???? huauhbahbubuhbuhhbuabhubhuhbu e ki c*** è ?
                                ahhhh quello super artefattato ke targetta ki ha meno vita e nn riesce a segare neanke un ladro ke fa arachiry ? ahhhhh sisi

peccato ke nn ci sian più gli old altrimenti penso avrebbe cambiato shard..... i topi ballano qnd la gatta nn cè.. altrimenti tutti in casa....

Commenta

Sto operando...
                                X