Non flammate pure su questo post, perfavore..
Io non voglio sindacare su chi sia migliore o peggiore, su chi gioca per il verso e chi no...
Ho solo annunciato una cosa , per correttezza nei confronti di amici e nemici.
Credo solo che gli Old, non possano .essere attaccati o criticati perchè che lo ammettiate o no, siamo stati "tra i migliori" nemici/amici che avete avuto.
Stop.
Le beghe tra di voi, tenetele fuori, perfavore.
edit:
Raiden, io non ho tempo e pazienza per star dietro alla gente per insegnargli a giocare per il verso, se vuoi farmene una colpa, fa pure...
Inco ha un grosso problema che collide con la community di sto shard, dice verità scomode, troppo apertamente.
E' per questo che lo stimo come uomo, non come pg.
EtRex, sai perchè esigo che chi gioca con me, non giochi da dentro casa?
Per rispetto nei confronti dei ragazzi che mi giocano contro.
Se vuoi giocare con un nemico, esci e giochi, e magari muori o vinci.
Non stai in casa a castare 2 cazzate e tirare 2 freccie.
E se ho un odio cosi intenso nei confronti degli Houser, è perchè appena sbarcato su Dreams da ToD (quando il 90% di voi nn giocava su Dreams) ho passato 6 giorni fuori alle case di SuperSebastianSorano in 3 contro 10 a giocare ad 1 , 2 , 3 stella contro i Maf, prima di smettere e farmi purgare l'account per esasperazione.
Sai che vuol dire stare 2 ore in 3 fuori una casa con dentro 10 nemici e cercare di cogliere l'istante in cui mettono il muso fuori a castare un EV e sbattergli un muro dietro il culo? Ecco..ho retto cosi per 6 giorni su Dreams..poi ho smesso.
Si tratta di rispetto.
O giochi e per farlo esci e crepi
O non giochi, e pigli e pigi Log-Out.
Sai che devi fare?
Va sul mio profilo, fa search for all post of this user, va all'ultima pagina, e leggi i miei primi post su questo shard.
Anzi tiè, leggi e nota la data:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125689
Io non voglio sindacare su chi sia migliore o peggiore, su chi gioca per il verso e chi no...
Ho solo annunciato una cosa , per correttezza nei confronti di amici e nemici.
Credo solo che gli Old, non possano .essere attaccati o criticati perchè che lo ammettiate o no, siamo stati "tra i migliori" nemici/amici che avete avuto.
Stop.
Le beghe tra di voi, tenetele fuori, perfavore.
edit:
Raiden, io non ho tempo e pazienza per star dietro alla gente per insegnargli a giocare per il verso, se vuoi farmene una colpa, fa pure...
Inco ha un grosso problema che collide con la community di sto shard, dice verità scomode, troppo apertamente.
E' per questo che lo stimo come uomo, non come pg.
EtRex, sai perchè esigo che chi gioca con me, non giochi da dentro casa?
Per rispetto nei confronti dei ragazzi che mi giocano contro.
Se vuoi giocare con un nemico, esci e giochi, e magari muori o vinci.
Non stai in casa a castare 2 cazzate e tirare 2 freccie.
E se ho un odio cosi intenso nei confronti degli Houser, è perchè appena sbarcato su Dreams da ToD (quando il 90% di voi nn giocava su Dreams) ho passato 6 giorni fuori alle case di SuperSebastianSorano in 3 contro 10 a giocare ad 1 , 2 , 3 stella contro i Maf, prima di smettere e farmi purgare l'account per esasperazione.
Sai che vuol dire stare 2 ore in 3 fuori una casa con dentro 10 nemici e cercare di cogliere l'istante in cui mettono il muso fuori a castare un EV e sbattergli un muro dietro il culo? Ecco..ho retto cosi per 6 giorni su Dreams..poi ho smesso.
Si tratta di rispetto.
O giochi e per farlo esci e crepi
O non giochi, e pigli e pigi Log-Out.
Sai che devi fare?
Va sul mio profilo, fa search for all post of this user, va all'ultima pagina, e leggi i miei primi post su questo shard.
Anzi tiè, leggi e nota la data:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125689
Commenta