annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non flammate pure su questo post, perfavore..

Io non voglio sindacare su chi sia migliore o peggiore, su chi gioca per il verso e chi no...

Ho solo annunciato una cosa , per correttezza nei confronti di amici e nemici.

Credo solo che gli Old, non possano .essere attaccati o criticati perchè che lo ammettiate o no, siamo stati "tra i migliori" nemici/amici che avete avuto.
    Stop.

Le beghe tra di voi, tenetele fuori, perfavore.

edit:
    Raiden, io non ho tempo e pazienza per star dietro alla gente per insegnargli a giocare per il verso, se vuoi farmene una colpa, fa pure...
    Inco ha un grosso problema che collide con la community di sto shard, dice verità scomode, troppo apertamente.
    E' per questo che lo stimo come uomo, non come pg.

EtRex, sai perchè esigo che chi gioca con me, non giochi da dentro casa?
    Per rispetto nei confronti dei ragazzi che mi giocano contro.
    Se vuoi giocare con un nemico, esci e giochi, e magari muori o vinci.
    Non stai in casa a castare 2 cazzate e tirare 2 freccie.
    E se ho un odio cosi intenso nei confronti degli Houser, è perchè appena sbarcato su Dreams da ToD (quando il 90% di voi nn giocava su Dreams) ho passato 6 giorni fuori alle case di SuperSebastianSorano in 3 contro 10 a giocare ad 1 , 2 , 3 stella contro i Maf, prima di smettere e farmi purgare l'account per esasperazione.
    Sai che vuol dire stare 2 ore in 3 fuori una casa con dentro 10 nemici e cercare di cogliere l'istante in cui mettono il muso fuori a castare un EV e sbattergli un muro dietro il culo? Ecco..ho retto cosi per 6 giorni su Dreams..poi ho smesso.
    Si tratta di rispetto.
    O giochi e per farlo esci e crepi
    O non giochi, e pigli e pigi Log-Out.
    Sai che devi fare?
    Va sul mio profilo, fa search for all post of this user, va all'ultima pagina, e leggi i miei primi post su questo shard.
    Anzi tiè, leggi e nota la data:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=125689
    Ultima modifica di Asra; 04-03-2005, 04:39.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

sono contento , non hai avuto da rispondere nulla se non le comuni frasi fatte " accanna " " buffone sei e sempre sarai " " torna su wow "

mi fa piacere vedere che ti manchino le argomentazioni , del resto nei tuoi panni anch io non saprei che dire , probabilmente sceglierei un onorevole silenzio
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Raiden
        sebastià.. buffone eri e buffone sei rimasto. Accanna e torna a gioca su WoW..

Per gli altri: con "cagasotto" intendo il fatto di nn avere ne la voglia ne le palle di star dietro agli AnC (ripeto coi TE nn ci so proprio speranze), il fatto che asra e dima vogliano giocare "solo" con i loro amici o cmq con gente che sa cosa sia un pvp.
        Poi xche no, sono il primo a dirlo, siete due? tre? quanti siete? noi siamo tanti? meglio, unitevi ai nox, massacriamoci, prendete qualke AnC che vi sembra promettente gli date 2 dritte lo seguite un po e lo fate diventare un'abbozza di pvp, gli date due artefatti ed ecco un perfetto pvpista in stile OSI..
        (E sti gran warrior che fanno le figuraccie co dumtruper a ice :P)
        Marco te ti vedo poco, sarà che gioco in ore strane, ma ti vedo poco, per i giri a bucca ok, ci siam beccati e ci siam menati.

X Spillo: Se pretendi di girare per bucca da solo e sopravvivere in orari di "punta" delle altre gilde, mi sa ke hai sbagliato shard.. Capisco quando si dice andiamo a menarci a bucca e noi ci presentiamo in 200 che è una cosa da niubbi, e so il primo a dire che nn è una vittoria meritata, ma per il fatto delle gank, ao arrangiati se nn riesci a sopravvivere pace, nn girare x bucca da solo..
        *

e si inco ,nn è da cagasotto FOTTERSI TUTTO IL FONDO DELLA GILDA PVP + FORTE E "RICCA" DELLO SHARD,MA VA A ZAPPA LA TERRA!sei no sbruffone in game ma in fatti dimostri poco.

ps e fallo sto onorevole silenzio. che poi di onorevole hai poco,dopo aver derubato i tuoi amici.

x il resto up x asra,lo capisco bene xk a me e ad altri è capitata la stessa cosa e mi dispiace molto.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma asra se mi dici ke nn hai voglia etc etc te batto le mani ke hai le "palle" di farti la pvppatina quando capita, amen, un'altro grande che sene va, xche penso lo sai meglio di me che se nn si è in numero quanto meno decente non si combina assolutamente nulla in pvp (duel apparte).

@ Inco..
          Ma ti dico accanna xche nn mi basta il forum x rigirarti tutte le cazzate ke hai fatto.. Te stimo xche me hai insegnato molto, ma come persona, respect zero ed è dai tempi dei tempi ke telo dico, non mi va neanche di mettermi a discutere con una persona cn cui ho giocato e mi so divertito, proprio nn ne trovo la voglia, ma dal semplice fatto che su Ts passavi le ore a disprezzare i tamer e poi telo sei fatto pure tu, dal fatto ke criticavi marla e gli altri in vari pvp quando tu eri il primo a usare il pg blu che era totalmente inutile, dai casini che son nati con manu (xche lui è capoccione si, ma te sei peggio), dalla naturalezza cn la quale torni a giocare coi tuoi vecchi compagni su WoW dopo averli disprezzati e insultati ( e metal sono giorni che telo dice e tu nn fai che ripetere "vergognati vergognati"). Mi sa che l'unico che dovrebbe vergognarsi, o quantomento, fermarsi a pensare prima di aprire la bocca e dargli fiato sia proprio tu. L'incoerenza fatta persona, l'uomo che è riuscito a dire "su uod non conta l'equip", ahaha ma sei matto? prendi per esempio Mr.X (sapete a chi mi riferisco), una sega, una sega assurda, eppure sono convinto che tutta la tua esperienza con un pg dello stesso tipo, non basterebbe per segarlo, infatti usi un settaggio a tuo vantaggio (e attenzione, fai bene, non è una predica).
          Io direi pensa su a tutte queste cose... e poi parla..

Sulla questione che gli old abbiano sempre rullato non c'è dubbio, li ho ammirati e li ammiro ancora, ottima gilda , respect.

Commenta

Vabbè, l'avvocato del diavolo...(in fondo mi compete, visti gli studi :P)

Criticava il tamer? Chi non lo farebbe?
            Ma invece di piagnucolare sul forum, l'ha fatto , e l'ha fatto rullare..
            Nel frattempo sono 8 mesi che giochiamo , e io ancora aspetto che si parli di qualche tamer che nn siano Arch o Inco...

Inco disprezzare gli Angels?
            Naa
            Su map e Ts poche cose diceva..
            Tra queste c'era sempre:
            L'unica gilda seria che sia stata su questo shard, son stati gli Angels, giocavano, erano sempre presenti, combattevano, se li si chiamava a fare pvp lo facevano e mollavano Sarti/Doom/Blood..

Inco incoerente?
            mmm dimmi il motivo e ne discutiamo, se fai una critica, argomentala..

Equip?
            Bha, conta si, ma 100 volte meno di quel che il 90% dei player di Dreams pensi..
            Te lo dice lui, te lo dico io..se vuoi ti chiamo altre persone a dirtelo.

Thx per quel che hai scritto sugli Old
            NetPlayer since 1999

Commenta

io non volevo neanche postarci su questo topic

perchè le chiacchere su un forum sono pari a 0 sempre e cmq. voi parlate anzi blaterate su fatti cose accadute e dopo poco vi rimangiate la parola siete (o la maggior parte di voi) totalmente incoerenti .

non mi interessa cosa fate o cosa dite.... giocate come vi sentite perchè qui la vostra oppressione (leggasi paura) a quello che la gente dice sul forum o sparla di voi vi annichilisce a modi ameba, siete legati alle vostre figurine in un mondo fatto dai vostri grandi eroi (e che eroi....) ... ma per piacere!!!!!!

io gioco per divertirmi, ed è sempre così ... sempre, il forum è superfluo ed è creato per chiedere ai gm come si crafta una bolas, voi invece siete qui a chiedere perchè venite uccisi nelle battaglie/champion perchè gli aot/nox/tb sono 1000 ( ... e sono 10/15 al max) o perchè il fantomatico pg usa i (fantomatici) cheat..... siete ridicoli!

e basta andare su icq di tutta l'intera lista di icq a spammare ho ucciso quello ho vinto di la ... siete ridicoli

RIARMATEVI E COMBATTETE

Ora, arrivo a parlare della questione TB/OLD

Io e asra lasciamo i TB perchè non ci sono + i rapporti per sostenere un'alleanza con gente che è HOUSER o GATER (come la chiamate voi)... noi non ci troviamo, non siamo nati per questo, noi combattiamo e cerchiamo di divertirci in mezzo agli alberi, casette o cumuli di ghiaccio (LOL ), la nostra direzione sarà da vedere come dice asra attaccheremo o difenderemo chi + ci sta simpatico al momento

non ho niente contro i TE o ANC solo che loro nella fazione non sono i TB con cui ho giocato sempre, ora che gli OLD hanno lasciato uol io non ho + senso a giocare con pg che non seguono i miei ideali di gioco.

io e asra seguiremo il nostro percorso.

il nostro percorso ovunque ci porterà sarà nel seguire la correttezza e la leltà nei confronti di noi stessi e dei nostri nemici.

Arrivederci sui campi di battaglia.
              Dima El'Archon [Old]
              Evils' First Knight,
              Old's Evil Twins
              Limbo Forum

Dima [Ow]
              Overworld Elite Clan
              Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Dima

:_)

Ecco un Old.
                Ecco cosa vuol dire Old.
                Ecco perchè siamo impareggiabili
                NetPlayer since 1999

Commenta

Re: Re: Re: Re: Old Order Knights.

edito va.
                  nn voglio rovinare il 3d di Asra e Dima per colpa
                  di niubbodemus...

scusate l'intrusione ma nn ne vale la pena rispondere

Pardon

GL a voi Old
                  Ultima modifica di kirath; 04-03-2005, 03:34.
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Va be va be......comunque siete fanstastici e mi addolora vedere morire una gilda così stupefacente...
                    Non per distruggere l'atmosfera creata, ma oltre allo screen degli of ho anche quello degli aot, quindi non credete di salvarvi, tutti giochiamo a nascondino dentro le case......
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
                      Va be va be......comunque siete fanstastici e mi addolora vedere morire una gilda così stupefacente...
                      Non per distruggere l'atmosfera creata, ma oltre allo screen degli of ho anche quello degli aot, quindi non credete di salvarvi, tutti giochiamo a nascondino dentro le case......

????

stai bene??? °_°
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Vuoi gli screen dei tuoi amici rinchiusi in casa??? e che non accettavano di fare 5 vs 5 mentre gli altri nostri amici erano andati a champ
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Veramente erano in 4 in sede e voi eravate 13 fuori......e ti vorrei rikordare ke noi siamo una gilda nn 4 gilde cm voi.......e cmq se dovessi fare gli screen di tutte le volte ke state in kasa avrai l'hard disk pieno
                          Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                          [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                          .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                          Originally posted by DaRk
                          JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK
                            Veramente erano in 4 in sede e voi eravate 13 fuori......e ti vorrei rikordare ke noi siamo una gilda nn 4 gilde cm voi.......e cmq se dovessi fare gli screen di tutte le volte ke state in kasa avrai l'hard disk pieno
                            Ti ricordo che li davanti erano rimaste 5 persone per fare scontro leale...in quel momento avete chiamato la cavalleria e ad uno ad uno vi recallavate e scappavate in casa....ti ricordo che dopo eravate più di 4 ma non so ancora perchè non avete deciso di fare lo scontro....cmq basta mi son fatto la mia giornata da nobbolo su fellucca e mi son divertito...non voglio accusare nessuno, lo dicevo solo per non incolpare solo i of (che insultano noi di essere houser) e per dimostrare che houser lo siete TUTTI, dal primo all'ultimo
                            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

ma dovete sempre flammare ovunque?

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

si parli di qualche tamer che nn siano Arch o Inco...

*fra se* devo flammare di + devo flammare di + senno non mi cagano
                              don't give up, rise once again!
                              i feel the gravity......of it all
                              i am the avatar!
                              my world,my life, my rules
                              still the road keeps on telling me......
                              .......to go on

254337660

Commenta

te l'ho gia detto , chiuditi in un onorevole silenzio sia te sia quel tuo degno compare-feccia di doomtrooper .
                                il fondo l'ho custodito perche raoul non lo utilizzasse a suo modo e l'ho ridistribuito tra chi ha contribuito a crearlo quando la situazione si è stabilizzata .

voi romani rosicate troppo poco da fare , imparate a chiudere la bocca e usare il cervello .

@ Inco..
                                Ma ti dico accanna xche nn mi basta il forum x rigirarti tutte le cazzate ke hai fatto.. Te stimo xche me hai insegnato molto, ma come persona, respect zero ed è dai tempi dei tempi ke telo dico, non mi va neanche di mettermi a discutere con una persona cn cui ho giocato e mi so divertito, proprio nn ne trovo la voglia, ma dal semplice fatto che su Ts passavi le ore a disprezzare i tamer e poi telo sei fatto pure tu, dal fatto ke criticavi marla e gli altri in vari pvp quando tu eri il primo a usare il pg blu che era totalmente inutile, dai casini che son nati con manu (xche lui è capoccione si, ma te sei peggio), dalla naturalezza cn la quale torni a giocare coi tuoi vecchi compagni su WoW dopo averli disprezzati e insultati ( e metal sono giorni che telo dice e tu nn fai che ripetere "vergognati vergognati"). Mi sa che l'unico che dovrebbe vergognarsi, o quantomento, fermarsi a pensare prima di aprire la bocca e dargli fiato sia proprio tu. L'incoerenza fatta persona, l'uomo che è riuscito a dire "su uod non conta l'equip", ahaha ma sei matto? prendi per esempio Mr.X (sapete a chi mi riferisco), una sega, una sega assurda, eppure sono convinto che tutta la tua esperienza con un pg dello stesso tipo, non basterebbe per segarlo, infatti usi un settaggio a tuo vantaggio (e attenzione, fai bene, non è una predica).
                                Io direi pensa su a tutte queste cose... e poi parla..

Sulla questione che gli old abbiano sempre rullato non c'è dubbio, li ho ammirati e li ammiro ancora, ottima gilda , respect.

- mai disprezzato i tamer , non ti inventare le cose dai sei abbastanza ridicolo gia quando dici cose sensate figuriamoci quando dici le stronzate .
                                arch-lynn è stato l'unico tamer che ho visto prima di crearmelo e lo rispetto da anni avendoci giocato su Numerosi shard prima di Uodreams ( sorpreso raiden ? ) considerandolo il piu forte giocatore di uol mai visto assieme ad eddy . e quando un giocatore forte utilizza un template che sapendolo usare rende molto l'alchimia produce risultati devastanti . cosi , anziche sparlare me lo sono fatto anche io .

- marla lo criticavo quando a mio avviso sbagliava per farlo giocare sempre meglio . non vedo cosa centri col mio pg blu utilizzato un 10 giorni prima del reset fazioni quando stavo meditando di cambiare classe da utilizzare in seguito al reset .

- io naturalezza a giocare con gli angels su wow ? LOL ma su che mondo vivi ?? te l'ho gia detto vai a scrivere alla lavagna mille volte : io non devo sparlare di cose che non so , io non devo sparlare di cose che non so ... e continua cosi fin quando il tuo cervello non ha assimilato il concetto . spero non sia troppo complicato forse anche tu dovresti arrivarci col tempo.

-infine , su uod l'equip conta pochissimo , ormai penso l'abbiano capito tutti . chi non sa giocare morira sempre e chi sa giocare rullerà anche con quel che ha basta che sia una cosa media il resto ci pensa l'abilità.

buon game , ora che non ci siamo piu puoi permetterti di pvppare con i tuoi compagni .

come dissi a qualcuno tempo fa..

benvenuto su uol , ora puoi giocare anche tu .
                                Ultima modifica di P.oP; 04-03-2005, 05:49.
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X