annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mamma mia...rispondo di qua e di la.

    Non mi sfaziono perchè siam pochi, mai come oggi siam tanti...
    Vi ricordo che da Old giocavamo 7/8 vs resto del mondo (Com e Minax assieme, lol), quindi i 300 TB di ora, sono il decuplo degli Old di prima.

    Non smetto di giocare.

    Non andrò mai su WOW.


    Non mi rifaziono nè Com, nè Minax.

    Se mi han votato Commander, non è manco per merito mio, ma perchè l'altro candidato eri te Nicodemous,, ci mancava che non vincevo.


    Cagasotto io? ma che LoL.
    Non ricordo l'ultima battaglia fatta in parità numerica

    In Map vostra, non ci loggherei manco su invito scritto a casa.
    Ringrazio EtRex, che almeno è stato sincero nel dirmi che VOI senza House non sapete stare.



    Bye belli.
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • #32
      Re: Re: Re: Old Order Knights.

      Originally posted by Iorian


      oh ma è farina del tuo sacco o un generatore casuale di pensieri che ti porta a sparare 'ste caxxate?

      uhm... opto per la seconda ipotesi
      per discorso Of dvo postar screen di stasera? Pvps house style

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

        Se mi han votato Commander, non è manco per merito mio, ma perchè l'altro candidato eri te Nicodemous,, ci mancava che non vincevo.


        Cagasotto io? ma che LoL.
        Non ricordo l'ultima battaglia fatta in parità numerica

        In Map vostra, non ci loggherei manco su invito scritto a casa.
        Ringrazio EtRex, che almeno è stato sincero nel dirmi che VOI senza House non sapete stare.



        Bye belli.
        ottimo mo' voglio proprio sapere chi hai votato come ministri delle finanze ,e son curioso di vedere quando piazzera' il vendor la prossima volta che conquistiam citta';
        speriam di non dover aspettare settimana tks -.-
        Almeno se diventavo commander nominavo gente che gioca e che rimane in fazione non di certo gente away e che se sfaziona ; ciao bello !

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Sir Leonhard


          ottimo mo' voglio proprio sapere chi hai votato come ministri delle finanze ,e son curioso di vedere quando piazzera' il vendor la prossima volta che conquistiam citta';
          speriam di non dover aspettare settimana tks -.-
          Almeno se diventavo commander nominavo gente che gioca e che rimane in fazione non di certo gente away e che se sfaziona ; ciao bello !

          Ieri stavo provando a nominare Ares, ma nn avevamo/te il controllo della città..
          Ora men che mai..
          Cmq ti ripeto..nessun Old ha loggato per votarmi..
          Gli unici voti Old che ho ricevuto son stati Sir Inga, Occuluts Kano, Living Legend..manco Dima m'ha votato, che s'è votato lui stesso , LoL
          NetPlayer since 1999

          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



            Ieri stavo provando a nominare Ares, ma nn avevamo/te il controllo della città..
            Ora men che mai..
            Cmq ti ripeto..nessun Old ha loggato per votarmi..
            Gli unici voti Old che ho ricevuto son stati Sir Inga, Occuluts Kano, Living Legend..manco Dima m'ha votato, che s'è votato lui stesso , LoL

            Sono stato io a cercare la gente x votarlo, ho chiamato e fatto loggare e votare i vari pk attivi, ed altri amici TB, senza ke asra mi dicesse nulla. Febbraio, sessione invernale d'esami, eravamo + o meno tutti incasinati con gli esami, chi Old, ki pk, chi "và all'uni e si interessa degli esami". Il fatto ke asra non stesse loggando ultimamente e fosse incasinato con gli esami francamente nn mi interessava, lo conosco e lo preferisco come CL
            xkè so che con lui si può ragionare ed organizzare qlc ed oltretutto, conoscendolo, mi fido.
            Ultima modifica di FIAT126; 03-03-2005, 22:33.

            >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

            Commenta


            • #36
              Re: Re: Old Order Knights.

              Originally posted by Sir Leonhard


              Ma va a giocar a wow pure te io di certo non sentiro' di certo la tua mancanza ; sara' pure vero che certi Te sono houser ,sara' pur vero che alcuni son noobs ,ma resta il fatto che almeno loggan tutti i giorni al contrario di te e dei tuoi amichetti ; te invece ti sei fatto elegger commander dai tuoi 15 amichetti tutti offline quando online ed in map con gli altri della faction non ti si e' mai visto . Poi in secondo luogo dici che non vuoi giocare con gente che fa dell'house e della scorrettezza il suo cavallo di battaglia ; beh ti dico evidentemente non hai mai visto come giocan nox e of(specialmente questiultimi che scappan sempre e solo in sede anche a parita' numerica) I nox invece gankano ,ma alla fine il gioco di fazione si sa e' anche cosi'.Poi parli parli ma anche voi per fare i fighi loggavate solamente quando eravate in 20 o piu' ,perche' altrimenti le prendevate come tutti gli altri
              Ma se siete addati in tutte le case di Minoc e dintorni.. me pare un' agenzia immobiliare
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #37
                Originally posted by SpillerO
                fatto bene
                propio nn vi ci vedo a voi old restanti a giokare insieme agli houser
                esclusi i pk ke so bravvi ragazzi..ma nn sono poi molti
                Guarda cosa fanno i tuoi amichetti OF




                Houser Style???
                Ultima modifica di XearEvil; 03-03-2005, 22:39.
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Mamma mia...rispondo di qua e di la.

                  Non mi sfaziono perchè siam pochi, mai come oggi siam tanti...
                  Vi ricordo che da Old giocavamo 7/8 vs resto del mondo (Com e Minax assieme, lol), quindi i 300 TB di ora, sono il decuplo degli Old di prima.

                  Non smetto di giocare.

                  Non andrò mai su WOW.


                  Non mi rifaziono nè Com, nè Minax.

                  Se mi han votato Commander, non è manco per merito mio, ma perchè l'altro candidato eri te Nicodemous,, ci mancava che non vincevo.


                  Cagasotto io? ma che LoL.
                  Non ricordo l'ultima battaglia fatta in parità numerica

                  In Map vostra, non ci loggherei manco su invito scritto a casa.
                  Ringrazio EtRex, che almeno è stato sincero nel dirmi che VOI senza House non sapete stare.



                  Bye belli.

                  Pensa te noi andiamo anche a cercare di raidare 10 di altre fazioni anche se siamo in 3 a differenza di quello che tu mi hai detto su ICQ, secondo la tua teoria non dovremmo manco loggare con il pg da pvp se siamo pochi... allora secondo la tua teoria stiamo a trammel (paura style)

                  Che dire oggi abbiamo giocate in casa infatti sia a Minoc che a Despise dal Barra infatti ho casa proprio sull'altare.

                  Penso che noi in quel momento eravamo in inferiorità numerica ed abbiamo visto molti fantasmi tra nox of ed un'altra gilda. Ho ordinato ritiro quando ho finito reag e pozze.

                  Io cmq su ICQ non avevo detto che stavamo sempre houser io avevo detto che in 3 non si fà nulla a parte stare in casa quando gli altri sono il triplo dei tuoi, cmq io loggo e al max perdo insurence di certo non sloggo perchè se no ci rimango.

                  Se davvero avessimo paura di morire noi TE non dovevamo mai loggare invece logghiamo anche quando siamo pochi e se vediamo che qualcuono stà facendo champ ci proviamo pure in 3.

                  Provare non costa nulla di certo voi invece sloggate perchè voi siete superiori e volete tenere il nome e se perdete in 3 perdete dei punti di onore, noi invece giochiamo SEMPRE.

                  Fazionatevi pure Minax o COM che tanto loro sono pochi così magari riuscite a giocare ed anche bene con gente tutta sgrava.


                  UNICO POST CHE FACCIO SU QUESTO THREAD

                  ENJOY AND PLAY
                  Ultima modifica di ETRex; 03-03-2005, 22:54.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Xear

                    Guarda cosa fanno i tuoi amichetti OF

                    Houser Style???
                    xcarità... voi non dovete parlare plz
                    cmq un post così triste nn deve essere toccato dal flame
                    gioco da poco e nn condivido del tutto il modo di giocare degli old però nonostante fossero pochi cacchio quanto rullavano grandi e a presto
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #40
                      ma chi sara mai quel simpaticone in alto a destra asdasd




                      Originally posted by VaccaBoia
                      PS che ve sto a sega col pvm
                      Originally posted by VaccaBoia
                      NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Re: Re: Old Order Knights.

                        Originally posted by Zaphod


                        SAHAHAHAHAHAHA passano le gilde, ci sono ricambi generazionali di player, implementano roba, tolgono bug, ma rosikodemus non muore mai
                        Mettete a studia delusione!
                        Wherever Ivan Drago
                        Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                        Ed ora anche su UoDreams!!!!
                        ICQ: 348949926
                        Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

                        Naer:
                        masi
                        Naer:
                        fai na cosa
                        Naer:
                        fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                        Naer:
                        intercetta i postini e uccidili

                        Commenta


                        • #42
                          per rispondere ad Ares..
                          Zio, eravamo SOLO io punketto spirito e doom BASTA!! Gli altri quali sick, knite e holy neanche sapevano cosa fosse un pg da pvp!!
                          Ma vi devo posta gli screen? e su..
                          nel periodo minax abbiam giocato SOLO ed esclusivamente noi, io e doom la notte, spirito e punketto il giorno!
                          stop

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Re: Re: Re: Old Order Knights.

                            Originally posted by Sir Leonhard


                            per discorso Of dvo postar screen di stasera? Pvps house style
                            mejo house style che white and grey style

                            enjoy

                            Commenta


                            • #44
                              pure io mi sfaziono..

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by VaccaBoia
                                ma chi sara mai quel simpaticone in alto a destra asdasd
                                firma irregolarissima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X