annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Old Order Knights.

Originally posted by Zaphod

SAHAHAHAHAHAHA passano le gilde, ci sono ricambi generazionali di player, implementano roba, tolgono bug, ma rosikodemus non muore mai
    analisi limipida e precisa della situazione mitico midwar!
    A NIUBBODEMUS MA CAGATE IN MANO E DATTE NA PIZZA!!!!!

etrex ovvio che voi dovete rimanere TB,NESSUNO VI VUOLE XK SIETE UNA GILDA LAMER,CHE FA SCHIFEZZE E NESSUNO VI PUO VEDERE!!!!!!pure tu a furia di sta con gente come Sir Demon,Drak,Voldemort,Niubbodemus sei diventato un personaggio di basso livello.NN ANDARE A FARE L'EROE,sapete che se volete pvppare,questa è l'unica possibilità XK LE ALTRE FAZIONI VI RIPUDIANO.

e dato che hai osato pure risp riporto un bel dialogo:
    "l'altra notte parlavo con EtRex e gli ho detto di jonare nel mio map, perchè gia siamo scarsi, ci manca solo che siam pure divisi,
    pero gli ho detto che giocare con me vuole dire abolire house e gate
    sai che mi ha risposto?
    noi da dentro casa famo tanti KP e ci divertiamo".
    ovviamente nn riporto il nome,scusami se l'ho postato ma quando la gente vuole infamare dei pg così corretti mi da un moolto fastidio.
    così facciamo vedere un po a tutti,che bravi houser siete,va'.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn è che devi posta i dialoghi tutto lo shard lo sa...ma alla fine uo è un gioco...

fate l'amore nn fate la guerra

Commenta

rivoglio i Pac ;_;

Commenta

erano settimane ke mi kiedevo come mai i TE avessero così tanti kill points...
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by darghor
            rivoglio i Pac ;_;

UPPO CON L'ANO SPALANCATO !!!!!

Commenta

a me nell'ultimo periodo nn è che piacevano tanto..troppe liti...a me piacciono gli ambienti tranquilli...ghghgh

Commenta

ma ke fazione volete creare s evi odiate tra di voi
                e vi capisco..giokare kn certa gente fa passare la voglia

nico tu ke tanto parli
                voi te e anc le prendete se siamo pari numero o poki di meno
                e riguardo il ftto ke i nox solo in gank ecc ecc

kiedilo agli aot
                ke ci kombattiamo anke se siamo la metà

ora capisco kome si sentivano gli old a giokare in poki vs molti
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bon io approvo la decisione, ma vi dico solo na cosa: Cagasotto..

Ai tempi minax dei passati -A- io doom, punketto e spirito, abbiamo retto la fazione, senza rompere troppo le scatole xche i nemici erano 200000 milioni di miliardi, ci siamo riorganizzati, e pian piano anche con l'aiuto dei NoX abbiamo formato un gruppo compatto e ora siamo un bel gruppo di amici.
                  hai detto troppe stupidaggini perche non ti risponda ,
                  cagasotto ad un old?
                  raiden , devi lavarti la bocca prima di spalare cazzate come questa .

i " cagasotto " qua sono stati quelli che dopo aver cambiato fazione hanno continuato a giocare alleati ai com fino a che non è uscito wow e gli old non hanno + giocato .

tienilo sempre bene a mente , com e minax 20 , 30 a bucca alleati come fossero della stessa fazione contro un manipolo di 6 , 7 old ..
                  e sappiamo tutti chi ha vinto in quelle giornate vero?

ve siete fatti segare anche in 30 ...

ti devi vergognare per le cose che ha scritto

Inco
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Vash
                    erano settimane ke mi kiedevo come mai i TE avessero così tanti kill points...
                    Sfazionati e vai COM O MINAX che oggi mi hanno dato 6 kill point i COM poi ho dovuto abbandonare per mancanza di reag...

AOT siete solo capaci di giocare quando siete in di + voi non ho + parole in riguardo non ha senso questo.

Ho tanti screen da fare vedere ma lascio perdere se a voi piace solo giocare in di + divertitevi così e tanto presto sarete di nuovo in tanti perchè molti si sfazionano e potete prenderveli nella vostra fazione.

ENJOY AND PLAY

Commenta

in risposta a Xeno

io me ne sono andato quando è successo ciò...
                      se poi non giocavo 24H su 24H come voi non è colpa mia ancora studiavo....

Originally posted by Incognito
                      i " cagasotto " qua sono stati quelli che dopo aver cambiato fazione hanno continuato a giocare alleati ai com fino a che non è uscito wow e gli old non hanno + giocato .

Inco

Commenta

Originally posted by Bastard
                        in risposta a Xeno

io me ne sono andato quando è successo ciò...
                        se poi non giocavo 24H su 24H come voi non è colpa mia ancora studiavo....

ps
                        credo di essere ancora uno dei pochi che viene a farsi i giri a bukka da solo (con il mago)

Commenta

ps
                          credo di essere ancora uno dei pochi che viene a farsi i giri a bukka da solo (con il mago)
                          anke io fino apoko tempo fa

ma quando ci vai ci vai da solo
                          e ti bekki 1000 aot

ti passa la voglia di andare solo a bukka
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

anke io fino apoko tempo fa

ma quando ci vai ci vai da solo
                            e ti bekki 1000 aot

ti passa la voglia di andare solo a bukka
                            ciò è anche vero =>

ps
                            Spillero tu me stai simpatico perchè sei di Pescara e conosci la mia ragazza da quello che so =P

Commenta

ciò è anche vero =>

ps
                              Spillero tu me stai simpatico perchè sei di Pescara e conosci la mia ragazza da quello che so =P
                              abbiamo amici in komune

ma sei anke tu di pe?
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

sebastià.. buffone eri e buffone sei rimasto. Accanna e torna a gioca su WoW..

Per gli altri: con "cagasotto" intendo il fatto di nn avere ne la voglia ne le palle di star dietro agli AnC (ripeto coi TE nn ci so proprio speranze), il fatto che asra e dima vogliano giocare "solo" con i loro amici o cmq con gente che sa cosa sia un pvp.
                                Poi xche no, sono il primo a dirlo, siete due? tre? quanti siete? noi siamo tanti? meglio, unitevi ai nox, massacriamoci, prendete qualke AnC che vi sembra promettente gli date 2 dritte lo seguite un po e lo fate diventare un'abbozza di pvp, gli date due artefatti ed ecco un perfetto pvpista in stile OSI..
                                (E sti gran warrior che fanno le figuraccie co dumtruper a ice :P)
                                Marco te ti vedo poco, sarà che gioco in ore strane, ma ti vedo poco, per i giri a bucca ok, ci siam beccati e ci siam menati.

X Spillo: Se pretendi di girare per bucca da solo e sopravvivere in orari di "punta" delle altre gilde, mi sa ke hai sbagliato shard.. Capisco quando si dice andiamo a menarci a bucca e noi ci presentiamo in 200 che è una cosa da niubbi, e so il primo a dire che nn è una vittoria meritata, ma per il fatto delle gank, ao arrangiati se nn riesci a sopravvivere pace, nn girare x bucca da solo..

Commenta

Sto operando...
                                X