Re: Re: Re: Old Order Knights.
analisi limipida e precisa della situazione mitico midwar!
A NIUBBODEMUS MA CAGATE IN MANO E DATTE NA PIZZA!!!!!
etrex ovvio che voi dovete rimanere TB,NESSUNO VI VUOLE XK SIETE UNA GILDA LAMER,CHE FA SCHIFEZZE E NESSUNO VI PUO VEDERE!!!!!!pure tu a furia di sta con gente come Sir Demon,Drak,Voldemort,Niubbodemus sei diventato un personaggio di basso livello.NN ANDARE A FARE L'EROE,sapete che se volete pvppare,questa è l'unica possibilità XK LE ALTRE FAZIONI VI RIPUDIANO.
e dato che hai osato pure risp riporto un bel dialogo:
"l'altra notte parlavo con EtRex e gli ho detto di jonare nel mio map, perchè gia siamo scarsi, ci manca solo che siam pure divisi,
pero gli ho detto che giocare con me vuole dire abolire house e gate
sai che mi ha risposto?
noi da dentro casa famo tanti KP e ci divertiamo".
ovviamente nn riporto il nome,scusami se l'ho postato ma quando la gente vuole infamare dei pg così corretti mi da un moolto fastidio.
così facciamo vedere un po a tutti,che bravi houser siete,va'.
Originally posted by Zaphod
SAHAHAHAHAHAHA passano le gilde, ci sono ricambi generazionali di player, implementano roba, tolgono bug, ma rosikodemus non muore mai
SAHAHAHAHAHAHA passano le gilde, ci sono ricambi generazionali di player, implementano roba, tolgono bug, ma rosikodemus non muore mai
A NIUBBODEMUS MA CAGATE IN MANO E DATTE NA PIZZA!!!!!
etrex ovvio che voi dovete rimanere TB,NESSUNO VI VUOLE XK SIETE UNA GILDA LAMER,CHE FA SCHIFEZZE E NESSUNO VI PUO VEDERE!!!!!!pure tu a furia di sta con gente come Sir Demon,Drak,Voldemort,Niubbodemus sei diventato un personaggio di basso livello.NN ANDARE A FARE L'EROE,sapete che se volete pvppare,questa è l'unica possibilità XK LE ALTRE FAZIONI VI RIPUDIANO.
e dato che hai osato pure risp riporto un bel dialogo:
"l'altra notte parlavo con EtRex e gli ho detto di jonare nel mio map, perchè gia siamo scarsi, ci manca solo che siam pure divisi,
pero gli ho detto che giocare con me vuole dire abolire house e gate
sai che mi ha risposto?
noi da dentro casa famo tanti KP e ci divertiamo".
ovviamente nn riporto il nome,scusami se l'ho postato ma quando la gente vuole infamare dei pg così corretti mi da un moolto fastidio.
così facciamo vedere un po a tutti,che bravi houser siete,va'.
Commenta