annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se odio una cosa e che Xenofonte se la tiri così .

Cioè eri nella gilda Angels insieme a me , Inco e tutti gli altri mai e dico MAI , ti ho visto sborronare così amico ^^ .

Soprattutto non puoi dire nulla ad un Old , non mi inventare scuse ke potrai ararli tutti in 1 vs 1 , loro giocavano molto in gruppo ed avevano i pg giusti per quella tipologia di gioco ^^ .

Ma io TI STIMO .

Sei stato un mio compagno di gilda, adesso poi gioco con te io ti stimo come stimo tutti quelli che sono stati miei compagni di gilda e quelli che lo saranno o lo sono adesso , sempre + laggoso sono sempre + UMILE sono , non gioco per spaccare il mondo o per essere un giocatore PRO , gioco per divertirmi insieme a gent che si diverte .

Chiusa questa parentesi Asra sai che ti stimo tanto che mi sn divertito a giocare con te e con tutti gli old , che ho passato delle bellissime serate e mi sn divertito molto , vivo o morto era sempre un divertimento

Arthur
    Ultima modifica di Hurl; 04-03-2005, 08:28.

Commenta

Originally posted by Incognito

hai detto troppe stupidaggini perche non ti risponda ,
      cagasotto ad un old?
      raiden , devi lavarti la bocca prima di spalare cazzate come questa .

i " cagasotto " qua sono stati quelli che dopo aver cambiato fazione hanno continuato a giocare alleati ai com fino a che non è uscito wow e gli old non hanno + giocato .

tienilo sempre bene a mente , com e minax 20 , 30 a bucca alleati come fossero della stessa fazione contro un manipolo di 6 , 7 old ..
      e sappiamo tutti chi ha vinto in quelle giornate vero?

ve siete fatti segare anche in 30 ...

ti devi vergognare per le cose che ha scritto

Inco

coi post ke fai ke t aspettavi? sbavatina sul sedere a bucca e tappeto rosso da parte nostra?...lol.

m tocca editare...t v b seba ;_;''

cmq lasciamo ''pulito'' i 3d d qst poveri cristi bon.

basta flame degli aot, chiunque sia taccia.
      Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 04-03-2005, 08:33.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Vash
        erano settimane ke mi kiedevo come mai i TE avessero così tanti kill points...

perchè giocano il quintuplo del tempo di me e te ^^

Commenta

Originally posted by alberich
          ma dovete sempre flammare ovunque?

*fra se* devo flammare di + devo flammare di + senno non mi cagano
          Hai paura di essere niubbo???
          Mamma mia ti ho visto pvpare a barra contro 5 nox e of tutto da solo che tentavi invano di fottergli le sop.....***** sei rimasto in vita tantissimo e ti curavi in un modo incredibile, questo non l'ho notato solo io ma tutti quelli che erano a barra....se forte ragazzo......

Detto questo ti ho cagato quindi non flammare grazie
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Hurl
            se odio una cosa e che Xenofonte se la tiri così .

Cioè eri nella gilda Angels insieme a me , Inco e tutti gli altri mai e dico MAI , ti ho visto sborronare così amico ^^ .

Soprattutto non puoi dire nulla ad un Old , non mi inventare scuse ke potrai ararli tutti in 1 vs 1 , loro giocavano molto in gruppo ed avevano i pg giusti per quella tipologia di gioco ^^ .

Ma io TI STIMO .

Sei stato un mio compagno di gilda, adesso poi gioco con te io ti stimo come stimo tutti quelli che sono stati miei compagni di gilda e quelli che lo saranno o lo sono adesso , sempre + laggoso sono sempre + UMILE sono , non gioco per spaccare il mondo o per essere un giocatore PRO , gioco per divertirmi insieme a gent che si diverte .

Chiusa questa parentesi Asra sai che ti stimo tanto che mi sn divertito a giocare con te e con tutti gli old , che ho passato delle bellissime serate e mi sn divertito molto , vivo o morto era sempre un divertimento

Arthur
            *

LoL questo forum è bellissimo
            gente che prima si loda poi si scanna

solo una cosa:
            Pfffffff

per il resto gg agli old

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

per il resto gg agli old
              no ma gg

SOLOGENOA

Commenta

Mi spiace per gli old che se ne vanno..
                Hanno saputo interpretare al meglio un ruolo in questo gioco, facendo divertire sia loro che gli altri(soprattutto quando proteggevano ai champ ).

Per il resto non commento....

Commenta

Originally posted by Incognito

voi romani rosicate troppo poco da fare , imparate a chiudere la bocca e usare il cervello .

Questa te la potevi risparmiare.

Commenta

Originally posted by Xear

Ti ricordo che li davanti erano rimaste 5 persone per fare scontro leale...in quel momento avete chiamato la cavalleria e ad uno ad uno vi recallavate e scappavate in casa....ti ricordo che dopo eravate più di 4 ma non so ancora perchè non avete deciso di fare lo scontro....cmq basta mi son fatto la mia giornata da nobbolo su fellucca e mi son divertito...non voglio accusare nessuno, lo dicevo solo per non incolpare solo i of (che insultano noi di essere houser) e per dimostrare che houser lo siete TUTTI, dal primo all'ultimo
                    manco ti rispondi xk sei davvero COMICO.
                    se dovessi postare il nome e le immagini di tutte le persone che appena vedono me o punketto o spirito o xenofonte e che scappano IN CASA,avrei l'hdd ancora + incasinato di quanto sia ora, ma questo nn è importante no eh...conta solo che se si presentano DAVANTI AI MIEI OCCHI 16PG e ce ne sono 5,6 con me in casa e nn appena si cerca di fare na sfida equa,nessuno di voi l'ha voluta fare,x cui starsi a prendere in giro è inutile.cmq se vuoi scrivere sul forum che sono rimasti in sede 5 aot vs 16pg fai pure,poco importa,se ti fa sentire mejo.

@ inco,rimani nel mondo dei videogiochi,buona vita amico!quando ormai il cervello è andato,nn si puo far nulla.nel momento in cui ti staccherai dal gioco,si potrà comunicare decentemente con te.
                    una cosa sola,io direi che a padova ce ne sono di meno di rosiconi ma la qualità del rosik è ben maggiore di quella romana,te lo dice uno che è stato in ts con un padovano(ma lo possono confermare molti altri eh!!!

p.s. il fondo era ben + grande di 70kk,io tutti sti soldi nel mercato nn li ho visto dato che hai dato ai pochi angels che giocano ancora 1\35 del fondo x ognuno di loro.COERENZA 0
                    evita di sporcare ulteriormente questo 3d con la tua presenza.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2005, 11:36.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hahahah sei comico...guarda che 10 persone se ne erano andate a fa champ ed erano rimasti li in 5
                      Siete voi che non avete accettato la sfida
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
                        hahahah sei comico...guarda che 10 persone se ne erano andate a fa champ ed erano rimasti li in 5
                        Siete voi che non avete accettato la sfida
                        come si dice,quanto il gatto nn c'è i topi,ballano.
                        vediamo se ve lo fareste un 10vs10 ma possiamo fare anche un 15(voi)vs10(noi) come vi pare,inutile replyare oltre

p.s. siete dei fighi nn avete fatto uscire gli aot fuori di casa!
                        ciao!!!
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

noobtrooper scappate voi come scappiamo noi e dateci un taglio.... era un post che non doveva essere flammato e lo avete fatto che tristezza che sta diventando sto server......
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
                            noobtrooper scappate voi come scappiamo noi e dateci un taglio.... era un post che non doveva essere flammato e lo avete fatto che tristezza che sta diventando sto server......
                            purtroppo nn è così caro...io scappo,se nn mi vanno + le bende e ho avuto a lungo questo problema,ergo quando pvppavo nn mi potevo curare se nn a gheal e dovevo trovarmi un post x riavviare lo script .
                            sono rimasto in 4vs8 di voi te pare che,scappo quando siete 3\4 meno,x me siete scarsi xk dovrei scappare?
                            ciau.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2005, 11:47.

Commenta

si noob trooper certo ....
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

flame inutili, alla fine nn s conclude nnte:

ognuno rimane della sua opinione e....

in campo continuiamo a vincere noi

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X