annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

YEah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by colon
    Io vorrei far notare una cosa..
    lasciamo perdere crash o non crash metal eddy o geo,ma gli old in tutto questo dov'erano? se andiamo a spulciare i registri del torneo ne troveremo iscritti un paio che avranno perso ai primi turni....
    questo dimostra solo che gli old in realtà non sono fatti per il pvp, diciamo la verità sono elementi da trammel..
    ditemi che gusto c'è a scrivere all kill quando le ossa del nemico le puoi spezzare con le tue mani... il pvp deve portare solo lutti lacrime e sangue ditemi che divertimento c'è a farlo fare ad un pet . Se volete giocare a scrivere all kill all come all guard andate a trammel và e lasciate il posto a gente che il sangue lo vuole sentire in bocca

    Non so chi tu sia, cmq quando vuoi eh..


    *Ho perso ai quarti mi pare, contro Anubis, che se l'è meritato tutto, ma prima di uscire dal torneo ho ammutolito un paio di tizi che come te parlavano, parlavano, parlavano...*
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • #47
      Originally posted by colon
      Io vorrei far notare una cosa..
      lasciamo perdere crash o non crash metal eddy o geo,ma gli old in tutto questo dov'erano? se andiamo a spulciare i registri del torneo ne troveremo iscritti un paio che avranno perso ai primi turni....
      questo dimostra solo che gli old in realtà non sono fatti per il pvp, diciamo la verità sono elementi da trammel..
      ditemi che gusto c'è a scrivere all kill quando le ossa del nemico le puoi spezzare con le tue mani... il pvp deve portare solo lutti lacrime e sangue ditemi che divertimento c'è a farlo fare ad un pet . Se volete giocare a scrivere all kill all come all guard andate a trammel và e lasciate il posto a gente che il sangue lo vuole sentire in bocca



      QUA SI PARLA DI TORNEO!!!
      ho scritto grande per farti leggere meglio.
      Se vuoi parlare dello stile di gioco degli old apri un 3d tuo e flammi lì.
      Spero che i moderatori prendano le giuste precauzioni per te, flame così "aggratisse" non li avevo mai visti fare..

      Commenta


      • #48
        azz... me lo sò perso!

        cmq grande Geo!
        ma non è una novità, personalmente ero sicuro ke lo vincesse lui


        _______________________________________
        la + bella? Mia Wallace
        la + brava? Futura
        la + furba? Gweeneth
        la + figha? Malignus

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Badoglio
          buon per te che le sai tutte.... poi se eddY vuol dire che non è crashato lo faccia pure
          Io alla finale c'ero, e Eddy zompettava allegro come un coniglietto fino a quando ha visto la palette di colori cambiare da 65.000 tonalità al bicromo
          Ultima modifica di keiji; 13-12-2004, 15:16.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

          Commenta


          • #50
            Sul fatto che Geo sia il miglior pvper dello shard ora non deve parlare piu nessuno.
            Chi parla è chi rosica


            Basta flame, bella pe geo

            VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


            Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra


            Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Cardo
              pvper
              Apro una piccola parentesi... ma perchè si usa tanto il termine "PvP" per formare i composti più assurdi? Pvper, pvppare, eccetera... non li sopporto!!!
              Che poi, se lo si va a estendere, esce na roba tipo "PlayerVsPlayerer" oppure "PlayerVsPlayerrare"... e vedete quanto, detto esteso, non sia meno orribile della versione contratta!
              Ma dire "giocatore" oppure "combattere", "duellare", "sfidarsi" è troppo difficile?
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Naermkoth

                Apro una piccola parentesi... ma perchè si usa tanto il termine "PvP" per formare i composti più assurdi? Pvper, pvppare, eccetera... non li sopporto!!!
                Che poi, se lo si va a estendere, esce na roba tipo "PlayerVsPlayerer" oppure "PlayerVsPlayerrare"... e vedete quanto, detto esteso, non sia meno orribile della versione contratta!
                Ma dire "giocatore" oppure "combattere", "duellare", "sfidarsi" è troppo difficile?

                Suka

                VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra


                Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                  Non so chi tu sia, cmq quando vuoi eh..


                  *Ho perso ai quarti mi pare, contro Anubis, che se l'è meritato tutto, ma prima di uscire dal torneo ho ammutolito un paio di tizi che come te parlavano, parlavano, parlavano...*

                  piccola differenza fra te e uno veramente bravo come eddy ^^
                  lui ha ucciso tutti in arena ma proprio tutti (prima del torneo eddy batteva tre volte su 4 geo in arena ^^) pero' tutti sanno che lui e' un fenomeno invece nessuno sa che te sei bravo e quindi hai il bisogno irrefrenabile di sborronare sborroneggiare sul forum
                  buon game ASRA

                  Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

                  Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                    Ho
                    coff coff

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Dio



                      piccola differenza fra te e uno veramente bravo come eddy ^^
                      lui ha ucciso tutti in arena ma proprio tutti (prima del torneo eddy batteva tre volte su 4 geo in arena ^^) pero' tutti sanno che lui e' un fenomeno invece nessuno sa che te sei bravo e quindi hai il bisogno irrefrenabile di sborronare sborroneggiare sul forum
                      buon game ASRA

                      Fino a prova contraria chi parlava, parlava, parlava..sul forum di stendere, devastare, umiliare in Arena non ero io, ma un amico tuo
                      Che ha perso al torneo, e ha perso la rivincita in duel.
                      Non sboroneggio io, siete voi che avete la coda di paglia, perchè io non ho alcun problema a dire che in arena crepo sia contro Eddy che contro Geo, che contro Anubis (bella Anu ).
                      Quindi prima di parlare, rufletti un po' e leggiti un paio di reply dei tuoi amici, non li quoto perchè altrimenti qualcuno si prende troppo male.
                      Intanto vieni fuori casa mia, uno che parlava troppo c'ha lasciato 2 teste.
                      Good Game anche a te bellezza
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Asragorn Khazad-Dum



                        Intanto vieni fuori casa mia, uno che parlava troppo c'ha lasciato 2 teste.
                        Good Game anche a te bellezza

                        hai bisogno di appiccicare i cartelli a casa tua per dare le prove della tua potenza vero ^^

                        buon game

                        Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

                        Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                        Commenta


                        • #57
                          asragorn secondo me ti sei visto troppe volte il padrino: "vieni sotto casa mia ti stacco la testa" "un paio di persone che parlavano troppo ci hanno rimesso la testa".
                          Cmq col post di prima io facevo solo le mie riflessioni da noob che si avvicina la mondo del pvp non mi sembra il caso di minacciare la mia povera vita
                          BACIAMO LE MANI BOSS
                          P.S. rivolto agli altri utenti ed ai moderatori =mi scuso per il flame ma quello che ho detto dovevo dirlo per forza non potevo tenermelo nel cuore
                          Ultima modifica di colon; 13-12-2004, 16:14.
                          Icq : 240-116-595

                          Commenta


                          • #58
                            asragorn è solo il nome del pg... a buon inteditor

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Dio



                              hai bisogno di appiccicare i cartelli a casa tua per dare le prove della tua potenza vero ^^

                              buon game

                              Guarda per nutrire il mio ego potrei pensare ai 5 vs 10 coi Nox , tutti segati, ai 3 verso 6 al Barra di ieri (dove Lynn era morto e io dima e bongo v'abbiamo stesi a tutti...a prop, ma come non dovevamo scappare noi quando Lynn muore?), posso pensare a quelli che sul forum mi devastano e in arena le prendono 2 su 2,
                              ad oggi pomeriggio a Trinsic dove io e Bongo contro te ,Athelstan,Punketto, Multiforma, Juskoviak, abbiamo segato Athel e non ricordo chi altro e ce ne siamo allegramente andati.
                              Insomma potrei pensarne a tante, ma non mi serve..per me è un giochillo, se per voi è altro, che ci piangete la notte, cazzi vostri.

                              Ciao, Ciao.
                              NetPlayer since 1999

                              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Metal
                                asragorn è solo il nome del pg... a buon inteditor
                                Uff ma perchè mi volete far diventare un forumers??

                                E Metal che è? Il nome di un Eroe Vichingo, di un Imbecille, di un Cantante,di una corrente musicale (yeah!) o cosa?
                                Che cos'è Metal?


                                Colon, secondo me...........non rispondo a uno che c'ha 15 anni, va studiare che mamma s'incazza....vado pure io, che sennò s'incazza il rinvio militare :P)
                                Ultima modifica di Asra; 13-12-2004, 16:21.
                                NetPlayer since 1999

                                http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X