annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

YEah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Geonortsort
    Lol Badoglio nn l'avevo notato fai lezioni di italiano?
    La frase so crashato e ho perso lo script sai che significa?
    Che eddy crashando insieme a me quando il gm ha terminato il primo duel è riloggato senza riaccendere lo script di bevuta stamina in automatico.... ecco il mistero del crash.... spero sia risolto ora chiamate Eddy su icq se nn ci credete , e per Cyan che pensa quelle cose del mage... informati sul pvp e poi riposta un mago in arena nn è affatto svantaggiato , anzi poi quando ha l'hit e la defence di un warrior(ed Eddy e Metal hanno tipo 40-45defence-30-38 hit) è molto sgravato ma nn sai manco quanto.

I luv this man

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

mi costringi a postare
      sei un pagliaccio geo
      il tuo war non mi ha mai segato se non a piedi in arena, c'è bono pure mi nonno, col mago mi hai segato appena ho riloggato il pg dopo 2 mesi di wow se vuoi torna ora e ti ammazzo cosi brutalmente che il pg ti vola fuori dal monitor

patetico postare la storia del pvp dopo 2 mesi veramente patetico non me lo sarei aspettato da te.. ricapitolando ti concedi di dirmi "niubbo" dal momento che riesci a segarmi in arena (mah ora non lo so neanche in realta') con un pg con un armor della madonna 3 artefatti e un kryss pazzesco + poisoning contro n mago in arena 10x10, e andando a blaterare riguardo un pvp fatto dopo 2 mesi non solo di NON GIOCO ma dopo aver giocato A UN ALTRO GIOCO per di piu simile a uo. cercavo pure di muovermi con la tastiera come su WoW figurati
      per quanto mi riguarda prendi il tuo patetico mago e portalo in arena icq lo hai.

Commenta

Originally posted by Metal
        mi costringi a postare
        sei un pagliaccio geo
        il tuo war non mi ha mai segato se non a piedi in arena, c'è bono pure mi nonno, col mago mi hai segato appena ho riloggato il pg dopo 2 mesi di wow se vuoi torna ora e ti ammazzo cosi brutalmente che il pg ti vola fuori dal monitor

patetico postare la storia del pvp dopo 2 mesi veramente patetico non me lo sarei aspettato da te.. ricapitolando ti concedi di dirmi "niubbo" dal momento che riesci a segarmi in arena (mah ora non lo so neanche in realta') con un pg con un armor della madonna 3 artefatti e un kryss pazzesco + poisoning contro n mago in arena 10x10, e andando a blaterare riguardo un pvp fatto dopo 2 mesi non solo di NON GIOCO ma dopo aver giocato A UN ALTRO GIOCO per di piu simile a uo. cercavo pure di muovermi con la tastiera come su WoW figurati
        per quanto mi riguarda prendi il tuo patetico mago e portalo in arena icq lo hai.
        O_o

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Niubbo nn è riferito tanto alla tua abilità di player(che cmq sei abbastanza bravo) ma il fatto è che te lo dico in modo in*****so in quanto mi secca che tu sempre e comunque quando crepi metti scuse (sempre stato così ho 1000 rosik in icq), ma il fatto che inizi a dire in giro che io ho segato te e eddy(che poi nn era crashato come ho prima spiegato) per un crash è alquanto deprimente e irritante per me nn so se capisci.
          Col war in arena si è inutile te sego easy col mago dammi tempo di comprare anello che uno l'ho perso e si fa.
          Il punto cmq è che mi da fastidio che tu vai in giro a dire ste cavolate, mi hanno chiamato + persone dicendo che tu andavi in giro a spargere ste voci durante e dopo il torneo e mi ha dato fastidio anche eprchè parli nn solo per te.
          Cmq mo basta stop qui nn annoiamo lo shard intero con queste cose stupide ed effimere.
          E cmq nn rosikare sempre come un bimbo sul forum, invece di mettere scuse fa i fatti.
          Byez

Commenta

vai geo!!! spaccali tutti!!!!

Commenta

invitatemi al duel che voglio assistere
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

scusa : dicasi di cosa FALSA detta per pararsi dopo aver commesso qualcosa di sbagliato
                le mie non sono scuse quindi ma cosa realmente VERE che non ho deciso io ovviamente e che quindi non devono attribuirsi a me come colpe .

detto cio' niubbo vuol dire solo che non sono capace a giocare e questo mi fa girare le palle dato che non è vero

ah è vero riguardo l'anello mi sono scordato che stavi giocando pure con 1 fcr in + lol
                mi ha dato solo fastidio che te la sei tirata con sto fatto dell'arena appena tornato
                riguardo eddy io sapevo solo che è crashato tra il 1 e il 2 pvp e quando è riloggato lo script per le autocure non c'era ... poi boh affari tuoi e suoi non ci metto bocca

Commenta

Originally posted by Metal
                  ti ammazzo cosi brutalmente che il pg ti vola fuori dal monitor.

*prepara sei litri di camomilla e invita tutti (ma proprio tutti) a casa sua: trinsic-felucca, villaggio NoX, zona nord n.17*

p.s. fare i complimenti al vincitore e magari flammare su altri 3d (nn ne mancano certo...) no eh?
                  giuro ke il giorno di natale loggo e faccio gli auguri... voglio vedere come si evolve quel 3d

la + figha? Malignus

Commenta

Calma calma, dato che avrete modo di strappare il titolo a Geo è inutile stare a fare queste discussioni.
                    Al prossimo torneo cercate di trasformare quanto detto in fatti.

Commenta

• Il problema è che Geo può vincere quel che vuole, ma Eddy è + forte

Se volete fate dupare un equip e date le stesse armi ad emtrambi. Gioco soldi (€) su eddy
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Ma alla fine io mi chiedo perchè vi ammazzate tanto per un torneo del cavolo?

Cioe,non so voi ma io non reputo pvp quello e non mi sono iscritto(anche perchè la domenica c'è lo stadio ), di sicuro avrei sucato ma semplicemnte perchè non è il mio stile di gioco quello.

Cmq complimenti a geonostort!

P.S:Ma il cavallo SpawnFECCIA esiste ancora o è andato perso col reset delle fazioni?

Altro P.S:Sabrick ma che è sdf?

Edit:Ma perchè gli altri nox si vantano di geonostort?
                        Eddy posso vantarmi anchio che eravamo nella stessa gilda?
                        E di Raoul,Inco e di tutti gli altri?
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by SpawN
                          Altro P.S:Sabrick ma che è sdf?
                          SQUADRA DEI FALCHI!

la mia ultima gilda prima di disinstallare Uo
                          gli faccio pubblicità

Commenta

• Originally posted by Seer Angelus
                            Calma calma, dato che avrete modo di strappare il titolo a Geo è inutile stare a fare queste discussioni.
                            Al prossimo torneo cercate di trasformare quanto detto in fatti.

ah organizzalo con un po piu di criterio la prossima volta.

Commenta

• piu' che complimenti al pg facciamo i complimenti agli items del pg della serie gli "gli items non contan nulla in sto shard ma conta la bravura dell'individuo"

Commenta

• na questa è ormai una leggenda metropolitana , forse valeva fino a qualche tempo fa ma ormai la 60 x5 lmc 20 mana reg 5 se la possono permettere tutti e i gioielli con 10 hit chance e 10 def per cappare sia l'una sia l'altra anche .
                                ormai l'abilità del giocatore si vede Nitidamente .
                                l'unico periodo Davvero buio è stato il parryng 120 mangia mana rulez .
                                Levato quello han sempre vinto i migliori ed i piu organizzati .
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X