Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
YEah
Comprimi
X
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
-_-
Gli occhiali servono a te, oppure fai ancora le elementari e non sai leggere bene.
Te sei quello che è morto oggi a Trinsic contro me e Bongo, mentre i tuoi compagni cercavano di farci male.
Chi t'ha nominato tra quelli del barra di ieri?
Rileggi va
Non forumizzo stop basta perdere tempo...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
IL GUAM
Superficie: 549 Km²
Abitanti: 157.500 (stime 2001)
Densità: 287 ab/Km²
Forma di governo: Territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America
Capitale: Hagåtña (11.000 ab.)
Altre città: Tamuning 11.800 ab.
Gruppi etnici: Chamorro 47%, Filippini 25%, Bianchi 10%, Cinesi, Giapponesi, Coreani ed altri 18%
Paesi confinanti: -
Monti principali: Mount Lamlam 406 m
Fiumi principali:-
Laghi principali: -
Isole principali: Guam
Clima: Tropicale
Commenta
-
Uff ma perchè mi volete far diventare un forumers??
E Metal che è? Il nome di un Eroe Vichingo, di un Imbecille, di un Cantante,di una corrente musicale (yeah!) o cosa?
Che cos'è Metal?
Colon, secondo me...........non rispondo a uno che c'ha 15 anni, va studiare che mamma s'incazza....vado pure io, che sennò s'incazza il rinvio militare :P)
Commenta
-
Sto post è uno spasso
Asragorn posta fatti
e Dio branco risponde con i blah
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Cmq dai vai a giocare con Piccaciù e bulbasaur
E comunque... al popolo cosa frega della cronaca di questo o quel champ?
Per di più è interessante notare la maturità generale del forum: sempre a fare reply su reply, e nessuno che capisce che il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondereDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
...il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondere
Però è meglio non farla trapelare questa cosa,
perchè poi io cosa mi leggo di lolloso?
P.S.: Bellissimo il flammometro Nion! >
Commenta
-
che tristezza...
che tristi i nox che nn fan altro che continuare a tirarsi il pisellino per vedere chi ce l'ha piu lungo.
che tristi gli old che li seguono a ruota cadendo nelle piu stupide provocazioni
che triste che il Guam sia un Territorio non incorporato degli Stati Uniti d'America
che triste questo mio reply pieno di cose tristi
che ******* inco, e io che gli ci volevo pure un po' bene.
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
e nessuno che capisce che il modo migliore per fare bella figura ed essere superiori è semplicemente non rispondere
Hai ragione.
Pardon ma a volte non mi trattengo.
Commenta
-
Guarda per nutrire il mio ego potrei pensare ai 5 vs 10 coi Nox , tutti segati, ai 3 verso 6 al Barra di ieri (dove Lynn era morto e io dima e bongo v'abbiamo stesi a tutti...a prop, ma come non dovevamo scappare noi quando Lynn muore?), posso pensare a quelli che sul forum mi devastano e in arena le prendono 2 su 2,
ad oggi pomeriggio a Trinsic dove io e Bongo contro te ,Athelstan,Punketto, Multiforma, Juskoviak, abbiamo segato Athel e non ricordo chi altro e ce ne siamo allegramente andati.
Insomma potrei pensarne a tante, ma non mi serve..per me è un giochillo, se per voi è altro, che ci piangete la notte, cazzi vostri.
Ciao, Ciao.
sei troppo sgravato !!!!!!!!!!!
da grande anke io voglio diventare un Asragorn Khazad-Dum
...namo in arena
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Ebbene mio niubbo nemico di un Metal, sarai anche crashato ma morivi lo stesso senza problemi, vieni in arena anche ora ti ho sempre segato e sempre ti segherò, tu invece nn mi hai mai segato e mai lo farai.
Poi dopo che rosikavi che il warrior è un pg due tasti mi sono fatto un mago che sta con skill max 115 e sos+15 e ti ho segato 4 VOLTE IN DUEL SYSTEM con Eddy testimone!!!E tu che facevi il mago sborone! Sei crashato? Pensi che tu avresti potuto uccidermi? NO. Vieni in arena e te lo dimostro quando vuoi è cosa molto semplice, sicuramente anche l'ottimo Vash ti ara senza problemi come anche altri pg in questo shard.
Per quello che dici di Eddy ti illustro cosa è successo.... dopo che il duello si prolungava e quando il gm l'ha terminato siamo crashati entrambi e riloggando Eddy(me l'ha detto lui sue testuali parole, informati) nn ha acceso lo script che beve in automatico le pozze rosse quando sei staminato e dice che per quello è rimasto con poca stamina.... io nn uso script automatici quindi nn avevo sto problema, ma per il crash sai che è successo a me? Ho combattuto la seconda parte del duello senza il ring of vile che avevo settato come object senza salvarlo su inj e col crash nn l'ha rimesso.... Quindi prima di parlare informati rifletti e poi lascia proprio stare che è meglio tanto in arena lo famo 100 volte vinco 99 io (se 1 crasho ovviamente).
Se pensi nn sia vero mio icq lo hai chiamami.
Ma nn andare in giro a dire ste cavolate e nn parlare per Eddy a caxxo di cane plz.
Commenta
-
Aggiungo che sinceramente me so anche rotto de ste persone che nn sanno perdere e rosikano in loop su forum e icq, accannate che è meglio, nn rompete nelle gare del ce l'ho + lungo io(chi legge sa a chi mi riferisco) e giocate tranquilli e sereni senza scocciare i suddetti al prossimo e le cose dimostratele in game nn spammando sul forum.
Cmq questo era il mio ultimo post qui nn rispondo +, colgo l'occasione di ringraziare tutti i miei amici e anche alcuni player che nn conoscevo che son stati gentilissimi e simpaticissimi con me , grazi ragazzi siete grandi mi avete fatto divertire!!
Complimentoni a Vash e Anubis, e per Eddy:
sei sempre il mejo poco da fare.
Commenta
-
Lol Badoglio nn l'avevo notato fai lezioni di italiano?
La frase so crashato e ho perso lo script sai che significa?
Che eddy crashando insieme a me quando il gm ha terminato il primo duel è riloggato senza riaccendere lo script di bevuta stamina in automatico.... ecco il mistero del crash.... spero sia risolto ora chiamate Eddy su icq se nn ci credete , e per Cyan che pensa quelle cose del mage... informati sul pvp e poi riposta un mago in arena nn è affatto svantaggiato , anzi poi quando ha l'hit e la defence di un warrior(ed Eddy e Metal hanno tipo 40-45defence-30-38 hit) è molto sgravato ma nn sai manco quanto.
Commenta
Commenta