Complimenti Geo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
YEah
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Metal
ok io non so riguardo eddy ma mi ha detto di esser crashato
io sono crashato
smentisci uno degli altri punti ora
Eddy non è crashato nel duello, è crashato mentre ripartiva il secondo round (che poi non ho capito che cos'era), e quindi gli sono andati a puttane alcuni script (tipo autocure).
In ogni caso, da quel che ho visto io, Geo contro Eddy meritava già nel primo round, troppe volte ad Eddy è entrato il Disarm quando era a 15 hp, bastava che una di quelle volte non gli entrava ed era cadavere..
Resta che l'arena non è il PvP
Commenta
-
Originally posted by korn
premio?
asd cmq il migliore era Dio brando che ha girato per 20 minuti spammando "E GEO CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIII"
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Visto che l'altro post è stato chiuso lo scrivo qui.
Volevo spezzare un menhir in favore di metal.
Quando ottieni quel tipo di crash, la finestrella viene fuori solo quando cerchi di chiudere injection
Prima di quel momento, tutto quello che concerne injection è bloccato, ma tu ti puoi muovere, solo che non funziona assolutamente NULLA, e dopo un po smette pure di muoversi (almeno a me), e sei costretto a chiuderlo.
A quel punto fotografa l'ultima immagine che stavi vedendo (metal morto) ma poco importa, x tutto il tempo prima, non sei stato in grado di giocare....
La s**** ha abbattuto metal, stavolta ha ragione.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
Commenta