annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

YEah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Punketto vs. Metal e Geonortsort (ringrazia che lo scrivo bene) vs. Eddy: con la mano destra muovono il mouse in tondo così da stare vicini all'avversario, con la mano sinistra premono 3 bottoni (uno per la special, uno per cambiare arma, uno per bere pozza); risultato: punketto "rischia" di vincere con metal, geo vince con eddy.
    Eddy vs. Geo... e Metal vs. Punky: cercano di attaccare l'avversario con una magia che flizza, ricevendo così un ignore o bleed, allora tentano di curarsi, ma non possono CURARSI MUOVENDOSI e i 14 hp che ti fa recuperare un "in mani" non equivalgono ai danni di un ignore o un bleed "totale". Oppure attaccano, ma l'avversario li fa flizzare facendoli un lethal, allora usano pozza per curarsi dal veleno dato che ora le magie del mago non vanno nemmeno bene per levarsi il veleno, non fanno in tempo a curare gli hp che subito si ritrovano poisonati di nuovo, più il danno che fa la kryss. Cercano allora di star lontani dall'avversario MA!...i war a differenza dei maghi non perdono mai mana (fanno special all'infinito) , E se finiscono mana possono continuare a fare danni.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

      Resta che l'arena non è il PvP
      *
      Comunque complimenti Geo, complimenti Eddy, e Metal se il problema è stato il crash allora che te frega, ti rifarai su Fellucca ...
      e soprattutto complimenti ad Anubi che non so come mai non è andato in finale....

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Lightmage Ow
        Visto che l'altro post è stato chiuso lo scrivo qui.

        Volevo spezzare un menhir in favore di metal.

        Quando ottieni quel tipo di crash, la finestrella viene fuori solo quando cerchi di chiudere injection
        falso, puo saltar fuori a buffo anche mentre stai giocando, senza preavviso o altro.

        Commenta


        • #34
          cmq non capisco alla fine capita anche ai piu bravi di perdere dei duelli perche hanno giocato non al massimo oppure nella foga hanno sbagliato quindi non capisco perche fai cosi metal; se hai crashato meglio per te ti rifai la prossima volta.

          In ogni caso complimenti a geo =)
          Ultima modifica di Pizzellone; 12-12-2004, 23:55.

          Commenta


          • #35
            Peccato me lo so perso...
            Cmq complimenti geo

            Commenta


            • #36
              Sarebbe tutto più bello se non si potesse usare Injection, al solito procura solo pasticci :P .

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Lightmage Ow
                Visto che l'altro post è stato chiuso lo scrivo qui.

                Volevo spezzare un menhir in favore di metal.

                Quando ottieni quel tipo di crash, la finestrella viene fuori solo quando cerchi di chiudere injection

                Prima di quel momento, tutto quello che concerne injection è bloccato, ma tu ti puoi muovere, solo che non funziona assolutamente NULLA, e dopo un po smette pure di muoversi (almeno a me), e sei costretto a chiuderlo.
                A quel punto fotografa l'ultima immagine che stavi vedendo (metal morto) ma poco importa, x tutto il tempo prima, non sei stato in grado di giocare....

                La s**** ha abbattuto metal, stavolta ha ragione.
                prima di tutto grazie

                quella finestra puo' apparire anche senza motivo dal niente a quanto è capitato a me almeno
                solo che qui ne sanno tutti di piu' e mi danno addosso
                ma ormai ci ho fatto il callo

                Commenta


                • #38
                  falso, puo saltar fuori a buffo anche mentre stai giocando, senza preavviso o altro
                  A me non capita mai... ad altri non esce nemmeno quella, si chiude e basta. Prima di formattare invece mi usciva la scritta "error in key handler" e non potevo giocare ne fare niente con inj, potevo solo muovermi e macro da client non ne uso.
                  Può essere che capiti anche come dici tu, io non l'ho mai visto di persona, ma non lo escludo.

                  Per quanto riguarda metal, non sarai il mio avversario preferito, ma quel che è giusto è giusto
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                  I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...


                  Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                  Commenta


                  • #39
                    a me capita = a Metal.
                    c'ho messo tutto il racconto di un mio crash in un reply due giorni fa . semplicemente mi da l'errore e da quel momento devo dosare ogni singola azione perche entro le successive 3 , 4 Crasho .
                    Incognito -A-
                    Polpino

                    Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

                    Francamente , Me ne infischio

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Incognito
                      a me capita = a Metal.
                      c'ho messo tutto il racconto di un mio crash in un reply due giorni fa . semplicemente mi da l'errore e da quel momento devo dosare ogni singola azione perche entro le successive 3 , 4 Crasho .
                      vorrei ricordare che nn crashate solo voi pvper super fighi ma crashano tutti^^ quindi penso sia un po' esagerato fare la telecronaca delle vostre cause di morte ogni giorno

                      CIAO

                      Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

                      Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Aegis

                        Un elmo orribile in fire (ma che fa molto chic)

                        asd cmq il migliore era Dio brando che ha girato per 20 minuti spammando "E GEO CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIII"

                        :*

                        Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

                        Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Metal
                          primo round gratis
                          3 round coi niubbi
                          io crash
                          eddy crash
                          bravo geo!
                          Come ti hanno detto gli altri, Eddy non è affatto crashato

                          Invece tu, pure se non fossi crashato, non è che sarebbe cambiato molto

                          Sisisi, è vero, contro i poisoner non si può fare, bla bla bla...

                          Uno Yeah! per Geo, e un keg di rosik per Metal
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Naermkoth

                            Come ti hanno detto gli altri, Eddy non è affatto crashato


                            12/12/04 17.33.08, Eddy
                            erano 4 infa
                            so crashato ma ho perso lo script .....


                            buon per te che le sai tutte.... poi se eddY vuol dire che non è crashato lo faccia pure

                            Commenta


                            • #44
                              Io vorrei far notare una cosa..
                              lasciamo perdere crash o non crash metal eddy o geo,ma gli old in tutto questo dov'erano? se andiamo a spulciare i registri del torneo ne troveremo iscritti un paio che avranno perso ai primi turni....
                              questo dimostra solo che gli old in realtà non sono fatti per il pvp, diciamo la verità sono elementi da trammel..
                              ditemi che gusto c'è a scrivere all kill quando le ossa del nemico le puoi spezzare con le tue mani... il pvp deve portare solo lutti lacrime e sangue ditemi che divertimento c'è a farlo fare ad un pet . Se volete giocare a scrivere all kill all come all guard andate a trammel và e lasciate il posto a gente che il sangue lo vuole sentire in bocca
                              Icq : 240-116-595

                              Commenta


                              • #45
                                flame gratuito proprio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X