annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Nion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by STaSH


    Vedi la differenza e' che io non vivo su uo come voi e invece di fare quello che hai appena descritto preferisco lasciar perdere e cambiare shard..sinceramente non so xke vi state scaldando a sto modo,e date a me del rosikone..ripeto il vostro infantilismo e' alle stelle.
    Sarò scemo io ( cosa molto probabile) ma se non vivi su UO come NOI, dovresti chiudere no? e invece che fai? cambi shard, magari per rifare ore e ore a macrare altri pg dall'inizio ( ma tanto non vivi su uo, mi chiedo come macri O.o ). Poi scusa questo post come lo deifiniresti? un chiarimento a me non sembra (altrimenti avresti chiuso la discussione non appena Nion ti ha risposto, o almeno l'avresti spostata in pvt), piuttosto sembra una rosikata bella e buona.

    Originally posted by STaSH

    Mi piacerebbe incontrare un po' di voi e vedere quanto siete niubbi nella realta' e capire xke vi affannate tanto a cercare tra i post dei forum qualcuno a cui puntare il dito e dire "stai rosikando!"
    Allora almeno io quando dico che uno rosika o è un niubbo lo intendo nel gioco, di certo non mi permetto di offendere gente che non conosco nella realtà, cosa che in questa frase hai appena fatto tu, il che lascia intendere che qui di infantili si ce ne sono ma di certo te non ne sei escluso

    Originally posted by STaSH

    vi pagano x questo?
    Credo che qui non venga pagato nessuno, anzi molti pagano per giocare, e poi sei te che hai fatto un post pubblico, volevi forse che tutti leggevano senza dir nulla? a stò punto mandavi un pvt al gm in questione.

    Originally posted by STaSH

    E forse qualcuno non legge tutti i reply e non ha visto che in partenza ho detto che mi aspettavo tutto lo shard contro,e cosi' e' stato..e non c'e' da stupirsi,a nessuno verrebbe mai in mente di andare contro ai gm in uno shard in cui sei ospitato ; qualcuno e' andato oltre questo e ha postato in maniera,secondo me,molto matura,a queste persone darei la mano,non certo a te.
    Ti aspettavi lo shard contro perchè sai di essere in torto, se avessi avuto anche un minimo di ragione di certo sarei stato il primo a schierarmi dalla tua, non mi faccio pregiudizi di gm, admin o altra roba, visto che siamo tutti esseri umani -.-.

    Ripeto, se ti senti preso in giro da una persona perchè non ne parli con quella persona stessa? Se posti su un forum pubblico aspettati questo ed altro, flame compresi. In bocca al lupo!

    ICQ - Email - PM

    Commenta


    • #77
      Vedi la differenza e' che io non vivo su uo come voi e invece di fare quello che hai appena descritto preferisco lasciar perdere e cambiare shard..sinceramente non so xke vi state scaldando a sto modo,e date a me del rosikone..ripeto il vostro infantilismo e' alle stelle.

      Mi piacerebbe incontrare un po' di voi e vedere quanto siete niubbi nella realta' e capire xke vi affannate tanto a cercare tra i post dei forum qualcuno a cui puntare il dito e dire "stai rosikando!"

      Gente, UOL è un G I O C O..

      Pensate alla salute, tiene perfettamente ragione Stash in questo..

      Possibile che vi fate le pippe mentali su uod? =P La vita è bella uas, non è fatta solo di ultima :P

      asddd ora flammatemi susu =P

      Commenta


      • #78
        Originally posted by LordMkVerd



        Gente, UOL è un G I O C O..

        Pensate alla salute, tiene perfettamente ragione Stash in questo..

        Possibile che vi fate le pippe mentali su uod? =P La vita è bella uas, non è fatta solo di ultima :P

        asddd ora flammatemi susu =P

        guarda ti flammo io per primo... ma in maniera molto educata come sempre

        ... avra' ragione che uo nn è la vita reale...ma questo lo sanno tutti (o quasi) spero....


        e poi sai una cosa?? bisogna anche vedere da quale pulpito viene la predica se no vale meno di zero.... questo è uno di questi casi

        Commenta


        • #79
          lol

          Commenta


          • #80
            Nguè.
            (i'm back)

            Commenta

            Sto operando...
            X