annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Nion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by STaSH

E poi finiamola di citare il doppio account xke 80% dello shard lo ha......

io ne ho 4 anzi no 5...

vado a blood e rubo il loot a tutti.. insulto tutti!

e nessuno mi punisce HAHAHAHAHAHAHAHAHA

spammo e nessuno mi mette lo spambollino HAHAHAHAHAH (umm...)

p.s. cmq non osare a parlar male di nion che non per fare il lecchino ma è il migliore gm di uod dopo l'admin che nn mi ricordo chi sia .. ma cmq è il migliore!

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

io ne ho 4 anzi no 5...

vado a blood e rubo il loot a tutti.. insulto tutti!

e nessuno mi punisce HAHAHAHAHAHAHAHAHA

spammo e nessuno mi mette lo spambollino HAHAHAHAHAH (umm...)

p.s. cmq non osare a parlar male di nion che non per fare il lecchino ma è il migliore gm di uod dopo l'admin che nn mi ricordo ci sia .. ma cmq è il migliore!

continua cosi e ti banno....

Commenta

Originally posted by devilman

continua cosi e ti banno....

asd gm devilman... sei tu l'admin vero?

SEI IL MIGLIORE !!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

asd gm devilman... sei tu l'admin vero?

SEI IL MIGLIORE !!!!!!!!
          O_O'

+1

Commenta

anche se ce lo avesse tutto lo shard è illegale avere il doppio account...........e se ti beccano ti fai giustamente il jail!!e devi stare zitto!!!

cmq x il rosicare sono daccordo con devil man(grande uomo diavolo)!!!se te ne vai vuol dire che stai rosicando.......se invece te ne fregavi e lasciavi il computer loggato su uo x 15 giorni andando nel frattempo in giro a fare......quello che ***** volevi non era meglio????poi tornavi andavi a blood e aspettavi il niubbone x farlo rosikare un po x la stro***ta che ti aveva fatto non era meglio?????

x histerix: dillo a tutto il mondo del quadruplo account........
            Ultima modifica di Mhitrandir; 02-09-2004, 17:56.
            Dark Moon - GM de La confraternita
            Beltazor
            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Mhitrandir
              anche se ce lo avesse tutto lo shard è illegale avere il doppio account...........e se ti beccano ti fai giustamente il jail!!e devi stare zitto!!!

cmq x il rosicare sono daccordo con devil man!!!se te ne vai vuol dire che stai rosicando.......se invece te ne fregavi e lasciavi il computer loggato su uo x 15 giorni andando nel frattempo in giro a fare......quello che ***** volevi non era meglio????poi tornavi andavi a blood e aspettavi il niubbone x farlo rosikare un po x la stro***ta che ti aveva fatto non era meglio?????

giusto

Commenta

Originally posted by Mhitrandir

cmq x il rosicare sono daccordo con devil man(grande uomo diavolo)!!!se te ne vai vuol dire che stai rosicando.......se invece te ne fregavi e lasciavi il computer loggato su uo x 15 giorni andando nel frattempo in giro a fare......quello che ***** volevi non era meglio????poi tornavi andavi a blood e aspettavi il niubbone x farlo rosikare un po x la stro***ta che ti aveva fatto non era meglio?????

Vedi la differenza e' che io non vivo su uo come voi e invece di fare quello che hai appena descritto preferisco lasciar perdere e cambiare shard..sinceramente non so xke vi state scaldando a sto modo,e date a me del rosikone..ripeto il vostro infantilismo e' alle stelle.

Mi piacerebbe incontrare un po' di voi e vedere quanto siete niubbi nella realta' e capire xke vi affannate tanto a cercare tra i post dei forum qualcuno a cui puntare il dito e dire "stai rosikando!"

vi pagano x questo?

Devilman..il mio cervello e' sempre acceso,forse non arrivi a capire i miei ragionamenti e mi spiace x te..il problema e' che ho altro da fare che star dietro a dei bambini come te che non fanno altro che alimentare i flam su ogni post..

E forse qualcuno non legge tutti i reply e non ha visto che in partenza ho detto che mi aspettavo tutto lo shard contro,e cosi' e' stato..e non c'e' da stupirsi,a nessuno verrebbe mai in mente di andare contro ai gm in uno shard in cui sei ospitato ; qualcuno e' andato oltre questo e ha postato in maniera,secondo me,molto matura,a queste persone darei la mano,non certo a te.

Commenta

E forse qualcuno non legge tutti i reply e non ha visto che in partenza ho detto che mi aspettavo tutto lo shard contro,e cosi' e' stato..e non c'e' da stupirsi,a nessuno verrebbe mai in mente di andare contro ai gm in uno shard in cui sei ospitato ; qualcuno e' andato oltre questo e ha postato in maniera,secondo me,molto matura,a queste persone darei la mano,non certo a te.
                  riassunto:

mi ha dato ragione quindi è maturo

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

riassumendo:
                    doppio account, harassment, jail di 15 giorni come da regolamento, non gli sta bene, decide di andarsene.
                    Non vedo di che altro ci sia da discutere, meglio lockare e chiudere qui la sagra dello spam direi.

Commenta

Vedi la differenza e' che io non vivo su uo come voi ... bla bla bla.. <-- SI C'E' GENTE CHE SI FA IL BIDET IN QUELLO STAGNETTO DAVANTI ALLA BANCA DI HEAVEN

Mi piacerebbe incontrare un po' di voi <-- FANNO I RADUNI APPOSTA

vi pagano x questo? <--- SI IO PRENDO CIRCA 3000 EURO AL MESE SE MI RAIDANO POCO ANCHE DI PIU'

Devilman..il mio cervello e' sempre acceso,forse non arrivi a capire i miei ragionamenti e mi spiace x te..il problema e' che ho altro da fare che star dietro a dei bambini come te che non fanno altro che alimentare i flam su ogni post <--- ASD GUARDA CHE IL FLAME LO STAI FACENDO TU INSULTANDO TUTTI

E forse qualcuno non legge tutti i reply e non ha visto che in partenza ho detto che mi aspettavo tutto lo shard contro<--- HAI SBAGLIATO A POSTARE
                      Ultima modifica di Kulkatain; 02-09-2004, 18:23.

Commenta

Che branco di idioti,e io piu' idiota di voi a sta qui a leggere i vostri reply...ma va va bambini tornate dalla mamma e aspettate ancora un po' prima di usare un pc
                        adios

Commenta

Che branco di idioti,e io piu' idiota di voi a sta qui a leggere i vostri reply...ma va va bambini tornate dalla mamma e aspettate ancora un po' prima di usare un pc
                          adios

idioti ma intanto sei tu che rosichi per una jail x harassment...

bambini ma sei tu che insulti -.-

al prox raduno fai un corso di pc cosi' apprendiamo la tua scienza ok?

e ricordati che hai detto adios (quindi nn postare ancora visto che sai sono insultare) bye nwb
                          Ultima modifica di Kulkatain; 02-09-2004, 18:32.

Commenta

Io non sto cercando assulutamente nessuno a cui dare del rosicone devo solo arrivare a 50 post

cmq io non ho detto che DEVI andare a far ROSICARE il NIUBBO BASTARDO !!se vuoi sbattertene del niubbone fallo xo xche buttare via i tuoi pg super-skillati e equippati che ci hai messo una vita a farli solo xche ti hanno jailato "ingiustamente"(e questo è tutto da vedere)?????
                            io ,arrivato al tuo livello, non butterei via tutto x una cazzata del genere xche..........rosikerei a morte!!!!

insomma come mai piuttosto che

originally posted by STaSH
                            fare quello che hai appena descritto preferisco lasciar perdere e cambiare shard
                            ?????

vuoi dirmi che piuttosto che scontare 15 giorni di jail vuoi cambiare shard?????

e poi sarei io il bambino?!?!?!?

mha......
                            Beltazor
                            Rouch

Commenta

Io la chiuderei qua.*prova a chiudere il thread*

Commenta

Molestie a vicenda
                                Ovviamente, ogni volta che si valuta una molestia si valuta anche la provocazione e l’istigazione. Provocare un giocatore dicendo o facendo cose che violano le Regole di comportamento spesso porta ad essere giudicati a propria volta per molestia in gioco. Questo include ogni caso in cui i giocatori di insultano a vicenda, si denunciano a vicenda per reskill e così via. Questo comportamento viene giudicato caso per caso, a seconda delle circostanze, e o vengono puniti tutti o nessuno

ma il niubbone che ha iniziato a insultarti è stato jailato anche lui???
                                Beltazor
                                Rouch

Commenta

Sto operando...
                                X