annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Nion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Igramul

il mio preferito è questo.........
    Cos'è la posizione dello smorzapecora??!!

Commenta

Originally posted by Igramul
      il mio amante preferito è questo.........
      :O

Commenta

Originally posted by GM NioN
        Vede..

Mentre voi giocate io giro e controllo i vari punti "caldi" del gioco (dove sovente si manifestano determinati comportamenti), il caso ha voluto che mi trovassi li ed ho avuto modo di vedere tutta la situazione.

tenga presente che in primis Lei ha offeso un pg con l'altro account dandogli dell'idiota noob, tale affermazione quindi ha come punizione la jail, ma non e' tutto.. lei e' anche sfortunato, le spiego il perche'..

Jallandole il primo pg del primo account sono tornato indietro in quanto volevo portarle in jail i pets in modo che potesse stablarli (pertanto non li perdeva) ma guarda caso chi trovo li?.. Stash.. con altro pg e altro account stesso ip...

A questo punto, mentre faccio i debiti controlli, noto che lei continua il suo Harrasment nei confronti del pg che stava li, e concludeva il suo bel discorso con la frase che Lei ha evidenziato nel primo post.

Che dire.. mi spiace ma Lei oltre ad essere sfortunato ha anche una bella faccia tosta!

Comunque, la decisione degli Admins in merito al doppio account di norma e' il ban di uno dei due account ed una jail di 15gg (se ha letto il regolamento, conosce che la detenzione di due o piu' accounts e' ILLEGALE).

Ora.. prenda coscienza del fatto, poi se Lei vuole comunque andarsene, nonostante ripeto l'evidente infrazione, e' una sua scelta personale.

Saluti.
        se è andata cosi nn vedo cosa ci sia da dire

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

bheeeee bheeeeee
          Dai che non ti ho fatto poi così male MiKe

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Per dire che non si va OT..

E poi alcuni si lamentano che si chiudono i thread.. mha.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Stash lasciami la casa i soldi la roba lasciami tutto fra 15 giorni ti contatto e te lo chiedo ok?

pls dai tanto te ne vai cosi mi aiuti a continuare la vita da pvper e da doomer =D

Commenta

Originally posted by Lollete

e se ti ho dato del ladro mi sembra il minimo...
                A voler essere bastardi, anche tu lo hai insultato, in quanto non ti ha rubato nulla. Si ruba quando si prende possesso di cose che appartengono ad altri. I mostri non appartengono a nessuno. Si può al massimo dire che il loot dei mostri appartenga a chi ha compiuto il maggior danno su di essi e non a caso su Trammel non si possono rubare, mentre su Felucca sì, con il conseguente stato di criminal.
                A parte questo, se le cose sono andate come dice Nion (e non vedo xké non dovrebbero essere andate così), a Stash ben gli sta!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto cominciando ad esser contento di andarmene..
                  io qui vedo solo un branco di bambini che non vedono l'ora di scannare il prossimo..
                  sul concetto di insulto e attesa page,beh..e' davvero un ragionamento che fila..nn cito chi ha parlato di media intelligenza xke forse non si rende conto di quello che dice.

Ad ogni modo continuate pure a giocare cosi',aspettate che qualcuno vi insulti,fate page e divertitevi cosi'..
                  Chi ha detto " a stash ben gli sta" non dimostra altro che ulteriore bambinaggine che dilaga in questo shard.
                  Io lo chiamerei uoasilus a questo punto..

In tutto questo tempo non ho fatto altro che constatare che l'eta' media (mentale) qui si aggira tra i 15-16 anni ; nonostante cio' mi sono divertito con gente adulta che sa cos'e' la maturita' e sa per quali motivi si gioca ad un gdr come ultima.

Ma poi..il fatto di jailare qualcuno solo x dimostrare la propria tra virgolette superiorita'..non lo reputo neanke un atto ..e' puramente vigliaccheria.

A chi mi ha chiesto la casa,e crede di prendere x il c ulo il prossimo,beh..neanche da commentare..(Che poi il 90% dei post sui forum sono cosi',gente che non vede l'ora di scannarsi,senza alcun motivo,questo e' infantilismo..e sinceramente fa solo ridere).

Nonostante i miei kk in banca,la mia casa,tutte le cose che avevo costruito e fatto senza rubare niente a nessuno ma sudandomele,senza chiedere favori,senza comprare niente,senza avere niente di regalato . Cosi' gioco io,cosi' vivo io,questo e' il mio carattere,sono abituato a conquistarmi quello che ho,e se non ho niente,pazienza,lottero' per avere qualcosa ma non piangero' mai davanti a qualcuno piu' forte ne tantomeno chiamero' qualcuno ad aiutarmi con un gesto infame e codardo.
                  Questo sono io,avevo tanti progetti in questo shard,li spostero' altrove,poco importa,anzi,sara' ancora piu' divertente ricrescere un pg come fanno tutti,e senza sapere che si debba lottare contro una mafia company come gli angels (a cui porto tutto il mio rispetto,soprattutto a Raoul) in una partita persa in partenza.

Lascio tutto ma senza nessun rancore,e mi porto via tutti gli utenti che avevo fatto entrare su uodreams..l'amaro in bocca invece rimarra' a chi non ha saputo comportarsi in un gioco,e che lascia immaginare cosa sia nella vita reale.

Un saluto a tutti gli amici,e magari ci rivediamo da un altra parte..in un altra storia..

Commenta

Stash, secondo me fai male a dargliela vinta.

Commenta

Le regole le sapevi, ora se vuoi andare via nessuno te lo impedisce, ma è solo responsabilità tua.
                      Gli insulti, l'utilizzo del doppio accaunt sono azioni tue non della comunità.
                      Se in Italia viene eletto con una delle cariche più importanti un delinquente, non vuol dire che tutti gli Italiani siano criminali o deficenti.
                      Io non insulto nessuno ne ho un doppio accaunt, se tu non devi essere punito dovrei esserlo io ? facciamo che da oggi chi non ha doppi accaunt e non insulta in game deve essere jalato immediatamente?
                      Ultima modifica di TROY79; 02-09-2004, 16:20.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Se hai il doppio accont vieni punito se nn dichiari che hai un fratello che gioca, se hai preso il loot perchè gli dovevi rispondere ? nn ti piace vedere i niubbi rosikare quando il loot va a te ?

se sei stato messo in jail solo perchè hai maltrattato un altro pg te la cavi, basta che dimostri di avere un fratello che gioca.

(ma le offese al pg dovrebbero essere libere quelle alla persona moderate e punite no? , però come si fa a stabilire la soglia tra le due ? )

va bhe mi rimetto a sentirmi i rush buon gioco a tutti.

Commenta

Stash hai evidentemente torto!!!!x quanto possa farti in****are il modo in cui sei finito in jail devi accetarlo!!!

Prima vai a fare lo spesso con i niubboni e poi ti dimostri ancora + niubbo di loro fregandoti con le tue mani.......eppure da veterano che sei avresti dovuto saperlo che non li potevi insultare......

Non dò neanche ragione a quello là che (come ha detto sole nero) non aveva il diritto di darti del ladro,x non parlare delle altre cose che ti avrà detto......avrebbero dovuto jailare anche lui!!!!!
                          cmq anche te lo hai insultato.........quindi pace................fatti sto jail e chissene.......non mi sembra il caso di prendersela tanto
                          Dark Moon - GM de La confraternita
                          Beltazor
                          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

stash se tutti quelli che hanno postato ti sono anmdati contro ci sara un perche?

oppure tu alla media intelligenza nn ci arrivi?

accendi il cervelletto

Commenta

Infatti e' proprio xke non me la prendo che me ne vado
                              se fosse il contrario mi metterei a rosikare per 15gg o un mese che sia,ma io sono qui,rilassato e tranquillo e quando gioco vorrei che fosse la stessa cosa
                              visto che questa cosa non e' la prima volta che accade,e visto che ho sempre cercato di essere gentile e disponibile (anche con grossi regali) nei confronti dei meno esperti
                              non vedo proprio il motivo di mettere in jail una persona come me (e ripeto e' la seconda volta che accade) che e' stata insultata per prima e non ama avere i piedi messi in testa dal primo che passa.
                              Io credo che si debba andare molto piu' a fondo del banale "tu sei stato insutlato e hai risposto alla stessa maniera"
                              sai quanti insulti mi son preso senza fare page,senza rispondere etc etc
                              Se Nion era li come diceva di essere xke non e' stato jailato il primo che ha insultato bensi' il secondo?
                              Cmq non mi importa so che ovviamente nessuno prendera' le mie parti e non voglio che cio' accada,preferisco avere tutti contro ma la coscienza pulita e non scaldarmi per un gioco.

Un chiarimento : io non sono affatto inxazzato come ha detto qualcuno,sono assolutamente tranquillo e non ce l'ho con nessuno,ho detto semplicemente quello che penso e ho fatto la mia scelta,qual'e' il problema?

E poi finiamola di citare il doppio account xke 80% dello shard lo ha......

Commenta

se tre ne vai vuol dire che stai rosicando...se hai aperto il thread vuol dire che hai rosikato....se conitnui a dire che hai ragione vuol dire che stai rosikando....

se nn te ne fosse fregato nulla nn ti cagavi l'insulso individuo che ti ha offeso e nn ti beccavi la jail...la tastiera nn è fatta x scrivere solo caxxate

puoi anke nn pigiarli i tasti ogni tanto

Commenta

Sto operando...
                                X